MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho spagliato copia incolla Kinsler é ai tigers non ai Rangers... copia e incolla dal sito MLB...

sì, ho visto...ma sostanzialmente DET o TEX non cambia nulla...statistiche (fielding% e numero di errori commessi, soprattutto...ma non solo quelle) alla mano, ha sempre almeno 4/5 2B dell'AL (Cano, Pedroia, Schoop, Dozier i più efficaci della lega nel ruolo) davanti in ogni metro di valutazione difensiva...

primi verdetti sui premi individuali, rookie of the year, come era super scontato Seager vince in NL, troppo il divario con chiunque. troppo forte il giocatore stesso per non meritare il titolo.

in AL vince Fulmer! meritato anche qui,

per quanto riguarda il mercato si sa per certo che Neil Walker e Jeremy Hellickson hanno accettato la qualifying offer delle rispettive squadre quindi giocheranno rispettivamente nei mets e phillies il 2017.

invece parrebbe che gli altri rifiuteranno la quaifying offer e diventeranno free agents, tra questi, Kanley Jansen, Jose Bautista, Edwin Encarnacion, Youenis Cespedes, Mark Trumbo, ed altri.

per chi non lo sapesse la qualifying offer é un offerta di contratto ad un giocatore basata sullo stipendio medio dei migliori 125 stipendi della mlb, per quest'anno la qualifying offer e di 17.2 milioni di dollari. i giocatori eleggibili per questa offerta sono quelli a fine contratto che hanno giocato l'intera stagione con la stessa squadra, per intenderci Chapman non la riceverá.

cosa succede quando un giocatore accetta la qualifying offer: firma con la squadra per l'ingaggio di cui sopra, e non puó essere tradato fino al 15 luglio.

cosa succede quando un giocatore rifiuta la qualifyng offer: diventa free agent e puó firmare con tutte le squadre, anche con quella di cui ha rifiutato l'offerta. senza limiti, la squadra che acquista il contratto del giocatore perde la miglior scelta al draft non protetta. la squadra che ha formulato la qualifing offer riceverá una scelta di compensazione a fine primo giro in base all'ordine della passata stagione.

quali sono le scelte protette? le scelte protette sono le prime 10 del draft

quale é l'ordine del draft 2017 e chi é protetto? l'ordine e il seguente: (in grassetto le squadre con la scelta protetta)

Minnesota Twins
Cincinnati Reds
San Diego Padres
Tampa Bay Rays
Atlanta Braves
Oakland Athletics
Arizona Diamondbacks
Philadelphia Phillies
Milwaukee Brewers
Los Angeles Angels

Colorado Rockies
Chicago White Sox
Pittsburgh Pirates
Miami Marlins
Kansas City Royals
Houston Astros
New York Yankees
Seattle Mariners
St. Louis Cardinals
Detroit Tigers
San Francisco Giants
New York Mets
Baltimore Orioles
Toronto Blue Jays
Los Angeles Dodgers
Boston Red Sox
Cleveland Indians
Washington Nationals
Texas Rangers
Chicago Cubs

come si puó evitare la perdita della scelta al draft? basta firmare il giocatore dopo il draft, se il giocatore rimane free agent fino a dopo il draft puó firmare con tutti senza fare perdere scelte alla squadra firmante. oppure viene rifirmato dalla stessa squadra di provenienza in qualsiasi momento.

casi particolari: fino allo scorso anno nessuno aveva mai accettato la qualifying offer, il totale di chi la ha accettata é 5 giocatori, 3 nel 2015 e due quest'anno

volpi del deserto: stephen Drew ricevette nel 2014 un qualifying offer da parte dei red sox di 14 milioni di dolari, rifiutó. nessuno voleva rinunciare ad una scelta al draft per lui, cosí a maggio fu firmato di nuovo dai red sox ma per 4 milioni di meno di quanto avrebbe preso con la prima offerta:)

spero sia chiaro altrimenti chiedete pure:)

pubblicati i risultati di tutte le votazioni:

MVP AL trout NL bryant. io non comprendo come possa sempre vincere trout... o sono scarsi tutti gli altri, oppure giocare con un manipolo di scarsoni fa si che lui risulti troppo forte... boh, bryant ha fatto 29 su 30 primi posti in votazione...

Cy Young AL Porcello, NL Scherzer, su scherzer ok lo avevo detto anche io, ma porcello su verlander? no dai follia!!

manager dell anno: AL francona, NL roberts. Roberts? seriamente?

pubblicate le date dell italia al WBC:

9 marzo contro il messico alle 9pm le 3 del 10 in italia.
11 marzo contro il venezuela alle 3pm le 9 di sera in italia
12 marzo contro il porto rico alle 3.30pm le 9 e mezzo in italia.

gli orari sono tutti ET quindi Massimo puó correggere i miei errori di calcolo del fuso orario:)

speranze pressoché nulle di qualificarsi, passano le prime due... e noi é tanto se non prendiamo un imbarcata con il messico, figuriamoci vincerne una...

due partite su tre sono in nostro prime time, quindi zero possibilitá che vengano passare live di sabato e domenica... a meno che quella domenica non ci sia pausa per le nazionali.

pubblicati i risultati di tutte le votazioni:

MVP AL trout NL bryant. io non comprendo come possa sempre vincere trout... o sono scarsi tutti gli altri, oppure giocare con un manipolo di scarsoni fa si che lui risulti troppo forte... boh, bryant ha fatto 29 su 30 primi posti in votazione...

Cy Young AL Porcello, NL Scherzer, su scherzer ok lo avevo detto anche io, ma porcello su verlander? no dai follia!!

manager dell anno: AL francona, NL roberts. Roberts? seriamente?

sono basito...C'MON, MAN!!! :eusa_wall:
e con questo direi che noi 2 possiamo anche andare definitivamente a zappare la terra...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

pubblicate le date dell italia al WBC:

9 marzo contro il messico alle 9pm le 3 del 10 in italia.
11 marzo contro il venezuela alle 3pm le 9 di sera in italia
12 marzo contro il porto rico alle 3.30pm le 9 e mezzo in italia.

gli orari sono tutti ET quindi Massimo puó correggere i miei errori di calcolo del fuso orario

speranze pressoché nulle di qualificarsi, passano le prime due... e noi é tanto se non prendiamo un imbarcata con il messico, figuriamoci vincerne una...

due partite su tre sono in nostro prime time, quindi zero possibilitá che vengano passare live di sabato e domenica... a meno che quella domenica non ci sia pausa per le nazionali.

io non la darei così per persa...
assodato che al WBC avremo la Nazionale fatta da Manfred (e non dalla federazione Italiana), io credo (2013 docet) che potremo essere competitivi anche contro squadre come Messico (già "sistemato" 4 anni fa), Portorico (che ci battè solo di 1 in rimonta in un match che grida ancora vendetta 4 anni fa) e pure Venezuela (che ha palesi limiti sul monte di lancio e, dovesse mantenere l'atteggiamento sca**ato del 2013, potrebbe avre anche molte defezioni nei ruoli dove sulla carta sono molto più forti e/o giocare così male da far figuracce contro chiunque)...
mentre non ho dubbi sul fatto che i nostri Paisà ci metteranno l'anima e il giusto atteggiamento...
certo, prima bisogna anche vedere il roster (comunque i soliti ben informati parlano di lanciatori da MLB quali De Sclafani, Odorizzi, Ottavina, Biagini e Grilli e in-/outfielders come Rizzo, Conforto, Iannetta, Cervelli...l'unico "nome" che si sarebbe già chiamato fuori è Mike Napoli...insomma, con giocatori di questo livello non saremmo uno squadrone imbattibile, ma non andremmo nemmeno allo sbaraglio come con i prodotti della nostra scassata IBL)...

sugli orari...
io comunque, tanto per cambiare, non nutro gran fiducia nei media nostrani...
spero più che altro che MLB.tv ci faccia la grazia di mettere le partite sulle varie app, senza dover contare solo sul sito da PC + eventuale chromecast (che sarebbe più scomodo, ma che, almeno quello, sono sicuro che l'avremo)...

sono basito...C'MON, MAN!!! :eusa_wall:
e con questo direi che noi 2 possiamo anche andare definitivamente a zappare la terra...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

io non la darei così per persa...
assodato che al WBC avremo la Nazionale fatta da Manfred (e non dalla federazione Italiana), io credo (2013 docet) che potremo essere competitivi anche contro squadre come Messico (già "sistemato" 4 anni fa), Portorico (che ci battè solo di 1 in rimonta in un match che grida ancora vendetta 4 anni fa) e pure Venezuela (che ha palesi limiti sul monte di lancio e, dovesse mantenere l'atteggiamento sca**ato del 2013, potrebbe avre anche molte defezioni nei ruoli dove sulla carta sono molto più forti e/o giocare così male da far figuracce contro chiunque)...
mentre non ho dubbi sul fatto che i nostri Paisà ci metteranno l'anima e il giusto atteggiamento...
certo, prima bisogna anche vedere il roster (comunque i soliti ben informati parlano di lanciatori da MLB quali De Sclafani, Odorizzi, Ottavina, Biagini e Grilli e in-/outfielders come Rizzo, Conforto, Iannetta, Cervelli...l'unico "nome" che si sarebbe già chiamato fuori è Mike Napoli...insomma, con giocatori di questo livello non saremmo uno squadrone imbattibile, ma non andremmo nemmeno allo sbaraglio come con i prodotti della nostra scassata IBL)...

sugli orari...
io comunque, tanto per cambiare, non nutro gran fiducia nei media nostrani...
spero più che altro che MLB.tv ci faccia la grazia di mettere le partite sulle varie app, senza dover contare solo sul sito da PC + eventuale chromecast (che sarebbe più scomodo, ma che, almeno quello, sono sicuro che l'avremo)...

anche io spero di avere mlb.tv a coprire il WBC, anche perché diciamocelo le partite dell'Italia saranno quelle piú significative per noi, ma le altre saranno di gran lunga migliori! e quelle é difficile che trovino spazio da noi, a parte le finali, ma anche su questo non ci conterei troppo... cmq da qui a meta marzo ce ne é di tempo.

visto che sono magnanimo faccio un update dei rumours di questa off season, prendere qualsiasi giocatore free agent, e se googolate bene, troverete che i dodgers sono interessati:) ho appena letto su cbs sports che i dodgers sono interessati a trevor plouffe! secondo me potrebbero essere interessati anche a me come tester di hot dogs allo stadio... vediamo cosa diono:)

Novità di giornata : l'All Star Game non determinerà più il vantaggio del campo alle WS ma lo avrà chi ha il record migliore; l'altra è niente tabacco per chi arriva in major (per chi ha almeno un giorno di major può continuare a masticarlo ma con alcune limitazioni)

chris sale a boston!

mark melancon a SF

mitch moreland a boston, non scherzo:) moreland, probabilmente lui in prima e ramirez DH al posto di papi, mi rifiuto di pensare che i red sox pensino di sostituire big papi con mitch moreland... specialmente con encarnacion e bautista free agents.

Ragazzi ho ancora MLB.tv attivato, sapete se si rinnova in automatico per il prossimo anno? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho ancora MLB.tv attivato, sapete se si rinnova in automatico per il prossimo anno? Grazie.

si, si rinnova il 28 di febbraio 2017. solitamente una settimana prima ti mandano l'email di avvertimento del rinnovo, se non vuoi rinnovare vai su mlb.com, fai il login con i tuoi dati, nell'account menu in alto a destra apri il menu a tenda e scelgi audio/video subscription, e li ti trovi un bottone blu con scritto cancel subscription, lo premi e segui le istruzioni, dovrebbero essere poche, non so, mai fatta quella procedura in vita mia:)

farlo ora o prima del 28 non ha differenza.

intanto se ho capito bene i tuoi sox hanno ricostruito la farm dando eaton ai nats e sale a boston...

mentre chapman ha firmato 5 anni con gli yankees, per 86 milioni, battendo il record per i closer fatto da melancon due giorni fa. chapman ha la opt-out clause dopo 3 anni, e full no treda clause per i primi 3 anni che diventa limited se non esce dal contratto dopo 3 anni

mentre chapman ha firmato 5 anni con gli yankees, per 86 milioni, battendo il record per i closer fatto da melancon due giorni fa. chapman ha la opt-out clause dopo 3 anni, e full no treda clause per i primi 3 anni che diventa limited se non esce dal contratto dopo 3 anni

tanto prima o poi si fa sospendere/licenziare un'altra volta per violenza domestica...:eusa_doh: :eusa_wall:

@Ralph
se è quello che vuoi e se non vuoi "sorprese" e/o rischiare di dimenticarti, è meglio disattivare subito il rinnovo (tanto, come detto da @tyler, non cambia assolutamente niente...e fino a Febbraio 2017 puoi comunque accedere ancora con l'abbo del 2016)...;)

io credo che anche questa volta farò la pazzia di lasciarlo rinnovare sin dal primo giorno...ormai tra sport e serie tv sono diventato un "accumulatore seriale" di questi maledetti (o benedetti? :eusa_think: :laughing7:) servizi on-line...:lol: :eusa_doh:

con il rinnovo il prezzo rimane di 109 piú iva non é male, non ho idea se aumenteranno, ma se dovessero diminuire faranno pagare il prezzo diminuito:)

Mi sa che lo tengo, ho risparmiato parecchio ultimamente togliendo Sky sport e Premium...
@tyler, noooo proprio sale, anche se ha inziato molto bene per poi finire mediocremente, come il resto della squadra...eaton poi non mi dispiaceva...
@phelps, anch'io ultimamente solo sport USA e serie tv on demand, rigorosamente via web
Grazie ragazzi

da riportare, jeff Loria vorrebbe vendere i marlins, per 1.7 miliardi di dollari. per capirci: i marlins sono valutati poco meno di 700 milioni da forbes. l'unica squadra venduta per piú di un miliardo di dollari sono stati i dodgers con 2, mentre gli ultimi ad essere venduti e avvicinarsi alla cifra di 1 miliardo sono stati i cubs e i padres a 800 milioni.

in tutto questo Loria vorrebbe 1.7 miliardi di dollari! scusate ma dovevo scriverlo perché non riesco a smettere di ridere! :laughing7::D

Loria é lo stesso che ha usato i soldi dei contribuenti invece dei suoi per costruire il marlins park, poi ha comprato i big names reyes e hanley ramirez per poi rivenderli velocissimamente in giro. e non cito le folli dichiarazioni che ha fatto nella sua storia... basti capire che kanley jansen, che ha rifirmato per i dodgers per 5 stagioni a 16 milioni a stagione, ha rifiutato un offerta si dice da 18 a stagione dei marlins...

Loria e il cancro del baseball, i proprietari hanno provato a costringerlo a vendere, come il tizio dei clippers, ma non ci sono riusciti:)

in attesa che i boos aprano il topic 2017 posto qui la lista dei giocatori impiegati in minors e majors nel roster dell'italia per il WBC e per conoscenza anche quello degli usa.

italia:

Dan Altavilla, P, Mariners mai sentito nominare
Drew Butera, C, Royals catcher di riserva decente
Francisco Cervelli, C, Pirates catcher titolare ottimo giocatore
Chris Colabello, 1B, Indians (minors) fino a 4 mesi fa era il titolare a toronto in prima, poi il doping, per noi puó essere un ottimo giocatore
Daniel Descalso, INF, free agent giocava a STL e la scorsa stagione in colorado, decente 2b
Nick Fanti, P, Phillies (minors) non conosco
Johnny Giavotella, INF, free agent altro seconda basem giocava negli angels lo ho avuto per un breve periodo al fanta, non malvagio, ma non di certo un bombadiere, troverá posto di sicuro
Brandon Nimmo, OF, Mets ha esordito quest'anno con i mets, si parla bene di lui ma é un ragazzino, speriamo faccia bene
Pat Venditte, P, Mariners (minors) lanciatore ambidestro, allo scorso classic lanció come mancino per noi, vediamo quest'anno

quindi ci presenteremo al classic con un monte di lancio fatto da molti italiani... e i pochi usa che abbiamo non sono di certo in grado di cambiare le partite...

essendo la lista non definitiva si spera che qualcuno si possa aggiungere a dar man forte al nostro monte.

ora gli usa cofermati fino ad oggi:

Chris Archer, P, Rays
Nolan Arenado, INF, Rockies
Alex Bregman, INF, Astros
Matt Carpenter, INF, Cardinals
Brandon Crawford, INF, Giants
Sam Dyson, P, Rangers
Mychal Givens, P, Orioles
Paul Goldschmidt, INF, Diamondbacks
Luke Gregerson, P, Astros
Eric Hosmer, INF, Royals
Adam Jones, OF, Orioles
Ian Kinsler, INF, Tigers
Jonathan Lucroy, C, Rangers
Andrew McCutchen, OF, Pirates
Andrew Miller, P, Indians
Daniel Murphy, INF, Nationals
Buster Posey, C, Giants
Tanner Roark, P, Nationals
Marcus Stroman, P, Blue Jays
Giancarlo Stanton, OF, Marlins
Christian Yelich, OF, Marlins

in attesa che i boos aprano il topic 2017 posto qui la lista dei giocatori impiegati in minors e majors nel roster dell'italia per il WBC e per conoscenza anche quello degli usa.

italia:

(...)

quindi ci presenteremo al classic con un monte di lancio fatto da molti italiani... e i pochi usa che abbiamo non sono di certo in grado di cambiare le partite...

essendo la lista non definitiva si spera che qualcuno si possa aggiungere a dar man forte al nostro monte.

ora gli usa cofermati fino ad oggi:

(...)

per quanto riguarda l'Italia, direi che stanno arrivando "mazzate" un po' da tutte le parti...:crybaby2: :eusa_doh:
certo i Jays almeno Grilli e Biagini potevano lasciarceli...

interessante in prospettiva questo articolo...
http://www.baseball.it/leggi_articolo.asp?id=24488

Ho appena sentito su una radio locale di Bologna un intervista a gotta sul superbowl. A margine gli hanno chiesto del Wbc e la sua risposta è stata che verrà data grande copertura su fox con un buon numero di partite.

Ho appena sentito su una radio locale di Bologna un intervista a gotta sul superbowl. A margine gli hanno chiesto del Wbc e la sua risposta è stata che verrà data grande copertura su fox con un buon numero di partite.

ottima notizia! le tre dell'italia nei gironi e poi la seconda fase e le finali sarebbe il top.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso