• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 11 al 17 Settembre 2017
>> Calendario

Lunedi 11 Settembre
01.40 CEST:
Pittsburgh Pirates @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Pirates: AT&T Sports Network Pennsylvania

Martedi 12 Settembre
02.05 CEST:
Seattle Mariners @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Mariners: Root Sports North-West

Mercoledi 13 Settembre
18.10 CEST:
Detroit Tigers @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Tigers: Fox Sports Detroit

Giovedi 14 Settembre
01.05 CEST:
Atlanta Braves @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Braves: Fox Sports South-East

Venerdi 15 Settembre
01.10 CEST:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Pirates: AT&T Sports Network Pennsylvania

Sabato 16 Settembre
01.05 CEST:
Oakland Athletics @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Pennsylvania
> Athletics: NBC Sports Network Bay Area

Domenica 17 Settembre
19.35 CEST:
New York Mets @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South-East
> Mets: Sports of New York

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Dal profilo Twitter di Fox Sports

Cambio di programma: la diretta #mlb è alle 18 ed è #Indians- #Tigers, che può dare a Cleveland il record di vittorie consecutive (21)
 
Dal profilo Twitter di Fox Sports

Cambio di programma: la diretta #mlb è alle 18 ed è #Indians- #Tigers, che può dare a Cleveland il record di vittorie consecutive (21)

record di vittorie consecutive per la AL, quello assoluto é di 26. speriamo ce la facciano!! :) ottimo che Fox sports reagisca ad un evento del genere! bravi!
 
visto che per una volta se lo meritano, complimenti vivissimi a fox sports per la decisione...:D :happy3:
 
ed é stata una gradissima partita, Detroit non ha lasciato assolutamente la porta aperta anzi! Cleveland ha provato a complicarsi la vita con qualche errore di troppo ma alla fine picchiando la palla fortissimo ha portato a casa la 21esima!

adesso arrivano i Royals... altra sfida da urlo secondo me, giocano alla 1:30 per fortuna perché devo guardare X-factor prima...:5eek:

da notare come dopo aver vinto la division i Nationals abbiano giocato "anna meno" le seguenti partite, nel baseball la testa serve
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 11 al 17 Settembre 2017
>> Calendario

Lunedi 18 Settembre
01.10 CEST:
Oakland Athletics @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Athletics: NBC Sports Network California

Martedi 19 Settembre
02.10 CEST:
Chicago White Sox @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network South-West
> White Sox: World Greatest Newspaper

Mercoledi 20 Settembre
19.10 CEST:
New York Mets @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Mets: Sports of New York

Giovedi 21 Settembre
01.05 CEST:
Tampa Bay Rays @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Venerdi 22 Settembre
04.10 CEST:
San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles
> Giants: KNTV

Sabato 23 Settembre
01.10 CEST:
Kansas City Royals @ Chicago White Sox

> White Sox: World's Greatest Newspaper
> Royals: Fox Sports Kansas City

Domenica 24 Settembre
22.05 CEST:
Texas Rangers @ Oakland Athletics

> Athletics: NBC Sports California
> Rangers: Fox Sports South-West

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Ultima modifica:
mlb.tv é a 3.99 fino a fine stagione:)

ottimo...e, soprattutto, da ricordare che sono inclusi anche i Playoffs, quindi il valore assoluto dell'offerta è straordinario...


p.s. ieri sera poi ho recuperato MIN @ NYY della notte precedente (lunedì)...

gran bella partita di quelle che piacciono a me, puro playoff baseball, come detto anche dai cronisti di YES Network...

premesso che scrivo senza conoscere ancora i risultati della notte scorsa (non voglio spoilerarmeli in vista di un recupero pomeridiano/serale), se MIN non ne porta a casa neanche una dallo Yankee Stadium, da un lato si chiude la partita per la prima wild-card della AL (già comunque fortemente segnata in direzione Impero del Male), la lotta per la seconda diventa super esplosiva in questi ultimi 10 giorni...
 
ottimo...e, soprattutto, da ricordare che sono inclusi anche i Playoffs, quindi il valore assoluto dell'offerta è straordinario...


p.s. ieri sera poi ho recuperato MIN @ NYY della notte precedente (lunedì)...

gran bella partita di quelle che piacciono a me, puro playoff baseball, come detto anche dai cronisti di YES Network...

premesso che scrivo senza conoscere ancora i risultati della notte scorsa (non voglio spoilerarmeli in vista di un recupero pomeridiano/serale), se MIN non ne porta a casa neanche una dallo Yankee Stadium, da un lato si chiude la partita per la prima wild-card della AL (già comunque fortemente segnata in direzione Impero del Male), la lotta per la seconda diventa super esplosiva in questi ultimi 10 giorni...

la race per la wild card é incandescente! anche in NL colorado non puó poi rilassarsi tanto se continua a perdere con i giants... e ce ne vuole... milwaukee merita moltissimo.

parere personale sul wild card game, cosí come é é una boiata. il vantaggio di chi vince la lega e sfida quindi la wild card é immenso. specialmente con la serie successiva a 5 partite e non ha sette, in sostanza chi gioca la wild card si trova ad affrontare la LDS senza il suo partente migliore, o quanto meno contro una rotazione al 100% mentre il vincitore della WC deve forza di cose partite dal numero 2, almeno fosse a 7 la sfida la cosa cambierebbe molto.
 
la race per la wild card é incandescente! anche in NL colorado non puó poi rilassarsi tanto se continua a perdere con i giants... e ce ne vuole... milwaukee merita moltissimo.

parere personale sul wild card game, cosí come é é una boiata. il vantaggio di chi vince la lega e sfida quindi la wild card é immenso. specialmente con la serie successiva a 5 partite e non ha sette, in sostanza chi gioca la wild card si trova ad affrontare la LDS senza il suo partente migliore, o quanto meno contro una rotazione al 100% mentre il vincitore della WC deve forza di cose partite dal numero 2, almeno fosse a 7 la sfida la cosa cambierebbe molto.

sono d'accordo, ma ho paura che difficilmente si possa fare in modo diverso...si finirebbe per allungare troppo i PO (anche se personalmente la cosa non mi dispiacerebbe)...
 
sono d'accordo, ma ho paura che difficilmente si possa fare in modo diverso...si finirebbe per allungare troppo i PO (anche se personalmente la cosa non mi dispiacerebbe)...

poi le WS si vincono anche partendo dalla wild card, guarda la post season del 2014 :) é che io una partita secca in uno sport come il baseball non la concepisco.
 
Ho fatto MLB.tv
Prezzaccio per l'ultima parte di RS+playoffs... Poi ci sono i miei Brewers in posizione di fare la postseason (miracolo totale viste le premesse)
 
Trovandomi a Miami, mi sono concesso una serata al ballpark dei Marlins (tra l'altro stupendo) e mi sono gustato una splendida Marlins Vs Mets con finale da cardiopalmo
 
Trovandomi a Miami, mi sono concesso una serata al ballpark dei Marlins (tra l'altro stupendo) e mi sono gustato una splendida Marlins Vs Mets con finale da cardiopalmo

ah, però...:D
complimenti...;)

p.s. certo che hai scelto proprio un bel momento per andare da quelle parti...
 
ah, però...:D
complimenti...;)

p.s. certo che hai scelto proprio un bel momento per andare da quelle parti...
Lascia perdere va
Cmq una partita di mlb dal vivo è uno spettacolo che almeno una volta nella vita consiglio a tutti
E sabato andiamo di college football
 
Trovandomi a Miami, mi sono concesso una serata al ballpark dei Marlins (tra l'altro stupendo) e mi sono gustato una splendida Marlins Vs Mets con finale da cardiopalmo

tetto aperto o tetto chiuso? sei passato al clevelander? dove eri di posti?
 
tetto aperto o tetto chiuso? sei passato al clevelander? dove eri di posti?
Tetto chiuso, nel pomeriggio aveva piovuto. Ero all'altezza della prima base, a 4-5 dal campo
Splendida esperienza e ottima partita risolta al decimo da un un hr di Realmuto dopo rimonta Marlins sotto 4-1 al nono inning
 
Su Fox è appena iniziata Chicago @ Milwaukee. Ora un po' di MLB me la guardo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso