MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando di homerun, secondo me se trout non stava fuori per un bel mese per infortunio, ne avrebbe fatti di più di Judge......

tutto puó succedere:) l'unica grande veritá del baseball é che non puoi prevederlo. Trout é fortissimo, ma non é mai stato uno slugger puro come é Judge. a potenza pura Judge potrebbe essere anche piú forte di Stanton, ma ci sono troppi fattori per poter dire chi avrebbe fatto qualcosa. Trout sano avrebbe fatto numeri molto simili, Trout é molto piú completo di Judge, magari lo avrebbe battuto nel totale HR ma di sicuro come giocatore Trout é ancora meglio di Judge.

é che 27 HR prima dell'ASG significa essere in media per farne piú di 50 da qui alla fine, e massimo di Trout in carriera é stato di 41. Judge sta avendo una stagione alla Chris Davis 2013. quando fece 53 HR. e adesso nel post juiced-ball fare piú di 50 HR é un traguardo rispettabilissimo.

e poi non dimentichiamo che Judge gioca allo Yankee Stadium e va in trasferta a boston e baltimora una ventina di volte:)

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 03 al 09 Luglio 2017
>> Calendario

Lunedi 03 Luglio
22.15 CEST:
Baltimore Orioles @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network

Martedi 04 Luglio
17.05 CEST:
New York Mets @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Mets: Sports of New York

Mercoledi 05 Luglio
21.35 CEST:
Chicago White Sox @ Oakland Athletics

> Athletics: NBC Sports Network Bay Area
> White Sox: World's Greatest Newspaer

Giovedi 06 Luglio
19.45 CEST:
Miami Marlins @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Marlins: Fox Sports Florida

Venerdi 07 Luglio

01.07 CEST:
Houston Astros @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Astros: Root Sports South-West

Sabato 08 Luglio
20.10 CEST:
Baltimore Orioles @ Minnesota Twins

> Twins: Fox Sports North
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network

Domenica 09 Luglio
To Be Determinated

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif

sono ancora in ufficio cavolo, e ne ho ancora per un ora. stanno giá perdendo i Mets?

Io sono stato lontano dal Forum ma non dal Free Game, diciamo che i Nationals se la sono cavata :D

Ora sono su San Francisco @ Detroit, poi zapping tra Chicago White Sox @ Oakland Athletics e Pittsburgh @ Philadelphia.

Giants: è giunto il momento di ribaltare la situazione: forza! :D

l'unica cosa che ribaltano quest'anno é l'asse della tazza quando la devono usare:)

ormai siamo seller, prepariamoci a salutare cueto e melancon, gli unici due che potrebbero avere un mercato. logico non traderanno mai posey e madbum, e vediamo di prendere giovani che riaccendano la squadra, giá adesso slater all'esterno sinistro in difesa si fa apprezzare, magari qualche mazza migliore e il prossimo anno caccia ad un monte nuovo di pacca!

stasera Freri e Gotta mi stanno facendo morire dal ridere con la storia della "frittata" (rigorosamente di cipolle) combinata pochi istanti fa da Estrada sul monte dei Blue Jays...:lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

quanto amo queste serate estive...svaccato sul divano, aria condizionata a palla (mentre fuori si schiatta dal caldo), cocktail ghiacciato d'ordinanza e del buon Baseball MLB in TV...:D :laughing7:

Io sono su Tampa Bay Rays @ Chicago Cubs, mentre nel pomeriggio ho recuperato Kansas City Royals @ Seattle Mariners.

Si, praticamente Estate uguale Baseball e viceversa; serate non troppo impegnate, è la giusta compagnia :cool:

Ultimamente riesco a vedere i WS quasi ogni giorno grazie agli orari non troppo proibitivi e mi sembra di guardare la stessa squadra da 3 anni oramai...oltre ad avere giocatori scarsi e bullpen inesistente noto anche un impegno non proprio degno per questa maglia...
Per il resto visto che quest'anno niente vacanze credo proprio che passerò molte serate come phelps aspettando l'arrivo del college football e della NFL che, ad oggi, non so proprio come farò a seguire...??

io guardo il tennis:)

ci crediamo tutti...:eusa_whistle: :D :laughing7: :eusa_doh:

p.s. "partitina" quella di ieri sera tra Toronto e Yankees...:evil5: :lol: :D
dove, tra l'altro, il "Giudice" ha eguagliato a quota 29 un certo Joe Di Maggio come recordman per fuoricampo battuti da un rookie degli Yankees (il record assoluto per una matricola nella MLB, ricordavano Freri e Gotta ieri sera, è 49, firmato da un tale di nome Mark McGwire nel 1987, quando vestiva la casacca di Oakland)...

ci crediamo tutti...:eusa_whistle: :D :laughing7: :eusa_doh:

p.s. "partitina" quella di ieri sera tra Toronto e Yankees...:evil5: :lol: :D
dove, tra l'altro, il "Giudice" ha eguagliato a quota 29 un certo Joe Di Maggio come recordman per fuoricampo battuti da un rookie degli Yankees (il record assoluto per una matricola nella MLB, ricordavano Freri e Gotta ieri sera, è 49, firmato da un tale di nome Mark McGwire nel 1987, quando vestiva la casacca di Oakland)...

giocava Camila Giorgi :)

sul Giudice non so cosa aggiungere ha una potenza assurda. non ho mai sentito sue interviste, quindi non so se come persona sia spocchiosa come Bryce Harper o simpatica. il fatto che giochi nell'impero del male non mi fa seguire molti postgame per vedere le sue interviste. spero non si monti la testa come il tipo di washington che presto fará la mossa alla LeBron, andando a giocare con i Cubs, e aumentando la sua dose di simpatia.

cmq 29 hr prima dell'asg sono davvero tanti. e non é questione che i pitcher non lo conoscono e non sanno cosa lanciargli, é che se i pitcher fanno un leggeto errore di controllo si ritrovano la palla fuori campo senza nemmeno rendersi conto, perché semplicemente ha una potenza assurda. e poi non fa bat flip dopo gli HR.

No Hitter sfiorata ieri sera a Coors Field, dove il lanciatore della squadra di casa Kyle Freeland ha tenuto i White Sox senza battute valide per 8.1 riprese, quando Melky Cabrera è riuscito a spezzare l'incatesimo spedendo la pallina all'esterno sinistro appena sopra la testa del terza base dei Rockies, proteso invano in un salto ghepardesco pur di evitare il patatrac...
ad evidenziare il valore della prova di Freeland, alcune statistiche storiche che ricordano come in tutta la 25ennale storia dello stadio (quello con la più alta ERA per i lanciatori partenti in un singolo ballpark) il solo Hideo Nomo (grande...mitico...leggendario, Hideo) è riuscito a realizzare (nel lontano 1996) una No Hitter ai 1600 e passa metri d'altitudine di Denver (e che nessuno ci è mai più andato vicino quanto Freeland ieri)...

p.s. Colorado che comunque ha asfaltato i Chicago White Sox (Ralph, dove sei? :eusa_whistle: :laughing7:) con un comodissimo 10-0...

p.p.s. vittoria numero 14 per Clayton Kershaw, 2 HR in 2 turni consecutivi per Justin Turner e i Dodgers continuano la loro grande corsa (che tanto si schianterà in Ottobre con la solita pessima gestione dei lanciatori nei PO)...

e questa notte spazio allo spettacolo dell'Home Run Derby...:D :icon_bounce:

Kershaw troppo forte, ma io ho al fantabaseball mcCarthy sempre dei dodgers ma non è male nemmeno lui

Salve ragazzi, ho aderito all'offerta di MLB.TV, che vedo su pc / tablet.
infatti la mia tv LG non ha l'app MLB.TV scaricabile, sia perché non presente nell'area geografica, sia perché mi dice che l'app non è compatibile con la mia TV.
Qual'è la cosa meno costosa per vedere sulla TV ? so di apple tv che però costicchia o di chromecast che però presuppone di tenere acceso il pc ... conoscete una simil apple tv che abbia l'app di MLB ?
Thanxxxxx

Salve ragazzi, ho aderito all'offerta di MLB.TV, che vedo su pc / tablet.
infatti la mia tv LG non ha l'app MLB.TV scaricabile, sia perché non presente nell'area geografica, sia perché mi dice che l'app non è compatibile con la mia TV.
Qual'è la cosa meno costosa per vedere sulla TV ? so di apple tv che però costicchia o di chromecast che però presuppone di tenere acceso il pc ... conoscete una simil apple tv che abbia l'app di MLB ?
Thanxxxxx

chromecast.

e non devi tenere acceso nulla, scarichi la app sul telefono o tablet, lanci da esso lo stream e poi spegli il telefono/tablet. non c'é bisogno di tenere nulla acceso. il telefono/tablet funziona poi da telecomando. perché la chromecast non ha un suo telecomando.

io la uso e alla fine é comoda, non come avere un telecomando fisico, ma é sicuramente la soluzione piú economica.

non so se hai delle console da gioco, anche vecchie, tipo xbox 360 o ps3, puoi usare quelle per vedere mlb.tv

chiedi pure se hai altri dubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso