MLB bye bye

Sono stati presi alcuni sport ma hanno tagliato altri eventi. Se fosse vero quello che dicono a Sky (dove parlano di "offerta sempre più ricca") i nuovi acquisti si dovrebbero aggiungere a quei diritti che già possiedono, invece una cosa sostituisce l'altra (e non dite che più diritti significherebbe abbonamenti più caro perché il prezzo dell'abbonamento aumenta comunque pur diminuendo l'offerta) Alla fine si dovrebbe fare un bilancio e guardando la desolazione dei palinsesti dei canali sport non credo che come quantità ci abbiamo guadagnato, almeno io la vedo in questo modo.

Gpp ha scritto:
Sono stati presi alcuni sport ma hanno tagliato altri eventi. Se fosse vero quello che dicono a Sky (dove parlano di "offerta sempre più ricca")
dipende dal punto di vista...
Gpp ha scritto:
Alla fine si dovrebbe fare un bilancio e guardando la desolazione dei palinsesti dei canali sport non credo che come quantità ci abbiamo guadagnato, almeno io la vedo in questo modo.
loro intendono l'offerta da un punto di vista qualitativo,è il nuovo corso...

Nn penso che sky perderà NBA perchè se nn sbaglio è un contratto aparte se nn sbaglio , l'unica cosa che mi dispiace nn vedere su sky e il football americano !!

Alert ha scritto:
Gli sport americani sempre meglio seguirli con commento americano,dico sempre io...

Ah su questo non ci piove.
Però io mi chiedo: se mi togli praticamente tutto il calcio, se mi togli l'MLB e a nastro gli altri sport americani, se mi costringi a vedere una pubblicità che recita "NBA, su Sky BEN 3 partite a settimana" :lol: ... beh, io un pochino deluso ci rimango. Non fosse altro perchè io prediligo lo sport in generale e non settoriale...

è sempre una perdita per gli abbonati ma pazienza....se si continua cosi fra un po la gente andrà sullo streaming ( legale come alla gazzetta dello sport o quelli dell scommesse...)

Perchè lo streaming quando ci sono 10 partite a settimana in HD su Espn America?

Ange 86 ha scritto:
Perchè lo streaming quando ci sono 10 partite a settimana in HD su Espn America?

dicevo in generale sui tanti sport che sky o la tv italiana non trasmette esempio la liga o la bundesliga e le varie riunioni di pugilato o il nascar....

Indietro
Alto Basso