Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Ragazzi, siete in tanti...Non è che in 2 giorni vi chiamano tutti...Le cose sono 2, o aspettate o se proprio non potete aspettare, li chiamate...

alex94 ha scritto:
io ho la tessera con scadenza a giugno 2009...come mai non mi hanno telefonato ?
Se è vero che stanno chiamando tutti ci vorrà del tempo, il sottoscritto ad esempio non è ancora stato contattato (per dar loro una mano mi sono iscritto al sito visto che non lo avevo mai fatto :D )

Appunto per riuscire a chiamare tutti hanno iniziato a telefonare da metà maggio... Dovrebbero farcela entro metà giugno ;)

supernino ha scritto:
Appunto per riuscire a chiamare tutti hanno iniziato a telefonare da metà maggio... Dovrebbero farcela entro metà giugno ;)
mi ha già chiamato Mediaset Premium e fatto l'offerta ancora giovedi' scorso(mi scade la tessera il 30/6/2009)

ciano.64 ha scritto:
mi ha già chiamato Mediaset Premium e fatto l'offerta ancora giovedi' scorso(mi scade la tessera il 30/6/2009)
Facci sapere quando ti arriva la nuova tessera ;)

supernino ha scritto:
Facci sapere quando ti arriva la nuova tessera ;)
certo ve lo faccio sapere ;-) penso ke dipende da quando tempo ci metteranno a mandarla anke xkè ne avranno parecchie da fare considerando mediaset premium quani tesserati deve avere

Ma per il momento non si sa nulla di qualche offerta per tutti coloro che hanno una tessera prepagata in scadenza 30/06/2009?

Ps:io vorrei rimanere sulla prepagata e non passare ad easypay

Io posso solo andare avanti grazie alla prepagata, non avendo nè carte di credito, nè conti bancari, nè postepay, praticamente sono un poveraccio :badgrin:

ma sei fortunato perche' se la programmazione non ti piace,smetti di pagare.Invece con easy pay sei costretto a pagare per un anno,per poi vedere le anteprime dei film su CANALE 5 o ITALIA 1.

solletico ha scritto:
Io posso solo andare avanti grazie alla prepagata, non avendo nè carte di credito, nè conti bancari, nè postepay, praticamente sono un poveraccio :badgrin:

la postepay costa pochi euro ...

...Che poi, dovro' prima ricaricare e poi farmi togliere gli euro di sconto?
Come funzionera'? Chi vivrà vedrà...

Anche io ho ricevuto la chiamata, con la promessa del SMS promozionale. Purtroppo questo messaggio non è mai arrivato :mad:

mutaforme ha scritto:
Anche io ho ricevuto la chiamata, con la promessa del SMS promozionale. Purtroppo questo messaggio non è mai arrivato :mad:
Magari prova a richiamare..

scusate ragazzi, se compro una di quelle prepagate scadenza 2010 con attiva la visione di gallery, posso poi abbonarmi al pacchetto gallery+calcio e avere restituiti cosi i 39 euro per l'attivazione della tessera e in più richiedere lo sconto promozione di 39 euro? grazie...

dieguito86 ha scritto:
scusate ragazzi, se compro una di quelle prepagate scadenza 2010 con attiva la visione di gallery, posso poi abbonarmi al pacchetto gallery+calcio e avere restituiti cosi i 39 euro per l'attivazione della tessera e in più richiedere lo sconto promozione di 39 euro? grazie...
lo sconto promozione è riservato ai già clienti. Acquistando una nuova tessera si avrà comunque lo sconto del valore della tessera (39 euro)

Finalmente dopo 4 giorni mi è arrivato SmS con codice della promozione sconto di 39 euro.
Quindi così (se non ho capito male) quando comprerò una scheda Mediaset nuova e attiverò il pacchetto calcio+gallery 2009/2010 e comunicherò tale codice avrò uno sconto di 78 euro sul prezzo del pacchetto (39 euro di costo scheda + 39 euro di sconto per sms promozionale)?

Condor13 ha scritto:
Nella tua stessa situazione! Solo che a me hanno chiesto l'indirizzo e_mail per inviare lo sconto di 39€ e sono passati ben 5 giorni. Non ho ricevuto nulla!!:crybaby2:

Oggi finalmente ho ricevuto la telefonata di mediaset. Mi è stato proposto di passare ad easy pay, ho gentilmente risposto che mi trovavo bene con la ricaricabile e non avevo nessuna intenzione di sottoscrivere un contratto. La ragazza mi ha detto che il pacchetto per le ricaricabili sarebbe costato 270 euro :5eek: quindi ho risposto "pazienza, vuol dire che quest'anno non aderiro'" la ragazza mi ha augurato buona giornata e...stop.... del presunto sconto di 39 euro da attivare con il codice niente! :mad: Come mai? Premetto che ho 2 schede una attivata al'uscita dei gallery che usa mia figlia e una attivata a luglio 2008, sulla prima ho acquistato il pacchetto gallery, sull'altra gallery+calcio... è possibile che la telefonata di oggi sia relativa alla prima scheda e che il bonus non mi sia stato proposto perchè non è attivato tutto il pacchetto?:icon_rolleyes: Dovro' aspettarmi un altra telefonata?
Resta il fatto che a quei prezzi non acquistero' niente... le partite me sentiro' per radio e i telefilm li guardero' quando passeranno in chiaro!:mad:

Indietro
Alto Basso