se hai un pacchetto attivo ti chiameranno prestoalex94 ha scritto:io ho la tessera con scadenza a giugno 2009...come mai non mi hanno telefonato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai un pacchetto attivo ti chiameranno prestoalex94 ha scritto:io ho la tessera con scadenza a giugno 2009...come mai non mi hanno telefonato ?
Se è vero che stanno chiamando tutti ci vorrà del tempo, il sottoscritto ad esempio non è ancora stato contattato (per dar loro una mano mi sono iscritto al sito visto che non lo avevo mai fattoalex94 ha scritto:io ho la tessera con scadenza a giugno 2009...come mai non mi hanno telefonato ?
mi ha già chiamato Mediaset Premium e fatto l'offerta ancora giovedi' scorso(mi scade la tessera il 30/6/2009)supernino ha scritto:Appunto per riuscire a chiamare tutti hanno iniziato a telefonare da metà maggio... Dovrebbero farcela entro metà giugno![]()
Facci sapere quando ti arriva la nuova tesseraciano.64 ha scritto:mi ha già chiamato Mediaset Premium e fatto l'offerta ancora giovedi' scorso(mi scade la tessera il 30/6/2009)
certo ve lo faccio sapere ;-) penso ke dipende da quando tempo ci metteranno a mandarla anke xkè ne avranno parecchie da fare considerando mediaset premium quani tesserati deve averesupernino ha scritto:Facci sapere quando ti arriva la nuova tessera![]()
solletico ha scritto:Io posso solo andare avanti grazie alla prepagata, non avendo nè carte di credito, nè conti bancari, nè postepay, praticamente sono un poveraccio![]()
dieguito86 ha scritto:easy pay si può sottoscrivere anche con la postapay?
Magari prova a richiamare..mutaforme ha scritto:Anche io ho ricevuto la chiamata, con la promessa del SMS promozionale. Purtroppo questo messaggio non è mai arrivato![]()
lo sconto promozione è riservato ai già clienti. Acquistando una nuova tessera si avrà comunque lo sconto del valore della tessera (39 euro)dieguito86 ha scritto:scusate ragazzi, se compro una di quelle prepagate scadenza 2010 con attiva la visione di gallery, posso poi abbonarmi al pacchetto gallery+calcio e avere restituiti cosi i 39 euro per l'attivazione della tessera e in più richiedere lo sconto promozione di 39 euro? grazie...
Condor13 ha scritto:Nella tua stessa situazione! Solo che a me hanno chiesto l'indirizzo e_mail per inviare lo sconto di 39€ e sono passati ben 5 giorni. Non ho ricevuto nulla!!![]()