Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era valido fino al 15B.a.d ha scritto:ragazzi ma il codice per lo sconto vale ancora? sapete se è stato prolungato?
achab79 ha scritto:aspetterò l'ultimo giorno utile..... per vedere se calano sti prezzi.... anche perchè in questi ultimi gg mediaset premium e non mi sta dando qualche problema di ricezione.
Ferodo ha scritto:Ciao a tutti ; praticamente a quanto pare lo sconto dei 78€ non è + valido ; ad oggi , oltre l'easy pay solo calcio a 18 € al mese , cè altra promozione che riguarda il pagamento intero del pacchetto solo calcio ( 179€ del anno scorso x intenderci ) , senza fare abbonamenti e robba varia ?
ciao e grazie.
Fatial ha scritto:Solo Calcio senza fare abbonamento(easy pay) in Prepagato non c'e
il pacchetto con il calcio lo devi abbinare a gallery se non lo vuoi in abbonamento costo 249 euri se lo attivi entro 30 giorni dall'attivazione della tessera mediaset premium ricevi lo sconto del prezzo della scheda (39 euro)
quindi 249-39= 210
Fatial ha scritto:giusto la prima cosa che hai detto, devi ricaricare 210 euro
Ferodo ha scritto:Forse qualcosina toglieranno ancora , ma a gennaio , a meta' campionato
Speriamo entro 1 mese
carcarlo ha scritto:la attivi subito e se entro i 30 giorni il prezzo dei pacchetti cala hai risparmiato
Quello che sto facendo io
Fatial ha scritto:Ferodo ha scritto:Forse qualcosina toglieranno ancora , ma a gennaio , a meta' campionato
Speriamo entro 1 mese
carcarlo ha scritto:la attivi subito e se entro i 30 giorni il prezzo dei pacchetti cala hai risparmiato
Quello che sto facendo io
e se non cala ? certo che le fanno di tutte per accapararsi la gente.. cioè ma non potevano fare un unico prezzo , senza sti se e ma ...
vbbo , quindi in sostanza ad oggi o si fa l'easy pay solo calcio a 18 € al mese , oppure in prepagata 249€ inclusa la tessera , se fatto entro 30 gg dal attivazione , sempre che non cala qualcosa..
Beh economico direi![]()
Fatial ha scritto:Non economico purtroppo ma nessuno ci punta la pistola per fare l'abbonamento, il mercato purtroppo e' diventato questo, ognuno di noi si adegua alle proprie possibilita' ed esigenze, daltronde non si muore senza calcio