Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

aspetterò l'ultimo giorno utile..... per vedere se calano sti prezzi.... anche perchè in questi ultimi gg mediaset premium e non mi sta dando qualche problema di ricezione.

ragazzi ma il codice per lo sconto vale ancora? sapete se è stato prolungato?

achab79 ha scritto:
aspetterò l'ultimo giorno utile..... per vedere se calano sti prezzi.... anche perchè in questi ultimi gg mediaset premium e non mi sta dando qualche problema di ricezione.

Di che zona sei? Ho anche io qualche problema di ricezione negli ultimi giorni....

Ciao a tutti ; praticamente a quanto pare lo sconto dei 78€ non è + valido ; ad oggi , oltre l'easy pay solo calcio a 18 € al mese , cè altra promozione che riguarda il pagamento intero del pacchetto solo calcio ( 179€ del anno scorso x intenderci ) , senza fare abbonamenti e robba varia ?

ciao e grazie.

Ferodo ha scritto:
Ciao a tutti ; praticamente a quanto pare lo sconto dei 78€ non è + valido ; ad oggi , oltre l'easy pay solo calcio a 18 € al mese , cè altra promozione che riguarda il pagamento intero del pacchetto solo calcio ( 179€ del anno scorso x intenderci ) , senza fare abbonamenti e robba varia ?

ciao e grazie.

Solo Calcio senza fare abbonamento(easy pay) in Prepagato non c'e
il pacchetto con il calcio lo devi abbinare a gallery se non lo vuoi in abbonamento costo 249 euri se lo attivi entro 30 giorni dall'attivazione della tessera mediaset premium ricevi lo sconto del prezzo della scheda (39 euro)
quindi 249-39= 210

Fatial ha scritto:
Solo Calcio senza fare abbonamento(easy pay) in Prepagato non c'e
il pacchetto con il calcio lo devi abbinare a gallery se non lo vuoi in abbonamento costo 249 euri se lo attivi entro 30 giorni dall'attivazione della tessera mediaset premium ricevi lo sconto del prezzo della scheda (39 euro)
quindi 249-39= 210

Ciao ; ti ringrazio x la info ; quindi in sostanza , pago la tessera 39 € con ovviamente 0 € di credito , ricarico di 210 € , e in automatico se l'attivo entro i 30 giorni , dovrebbe accettarmelo in automatico anche se nella voce cè 249 , sbaglio ? oppure devo x forza ricaricare di 249 ? ...

Fatial ha scritto:
giusto la prima cosa che hai detto, devi ricaricare 210 euro

ok ; alla fine sempre 249 tocca sborzare .. certo che fanno proprio i stronzi ad aumentare in questa maniera .. cioè dai 179 € siamo passati ai 249.. poi l'aumento a 8 € a partita .. e quindi fanno del tutto per accaparrarsi la clientela tramite gli abbonamenti a 18 o 20 € al mese.. e meno male che è nata come PPV a 3 € a partita :lol:

Poi cmq , le schede a mio avviso dovrebbero darle gratis , che è sto fatto di pagarle 40 € !!!! un pezzo di plastica 40 € ; alla faccia dello sconto entro i 30 giorni ; praticamente non esiste nessuno sconto , sempre 249 puliti puliti gli entrano ... :mad:

Forse qualcosina toglieranno ancora , ma a gennaio , a meta' campionato :lol:

A sto punto , credo che se tocca fare qualcosa x come la vedo io , conviene fare la prepagata e buona notte , senza dargli dati , ecc ecc che poi per scrollarseli di dosso ( ne' so qualcosa con sky ) tocca scrivergli legalmente ..

invece per il cliente la scheda da 39 euro è più conveniente

la attivi subito e se entro i 30 giorni il prezzo dei pacchetti cala hai risparmiato

Ferodo ha scritto:

Speriamo entro 1 mese

carcarlo ha scritto:
la attivi subito e se entro i 30 giorni il prezzo dei pacchetti cala hai risparmiato

Quello che sto facendo io

Fatial ha scritto:
Ferodo ha scritto:

Speriamo entro 1 mese

carcarlo ha scritto:

Quello che sto facendo io

e se non cala ? certo che le fanno di tutte per accapararsi la gente.. cioè ma non potevano fare un unico prezzo , senza sti se e ma ...

vbbo , quindi in sostanza ad oggi o si fa l'easy pay solo calcio a 18 € al mese , oppure in prepagata 249€ inclusa la tessera , se fatto entro 30 gg dal attivazione , sempre che non cala qualcosa..

Beh economico direi :lol:

Non economico purtroppo ma nessuno ci punta la pistola per fare l'abbonamento, il mercato purtroppo e' diventato questo, ognuno di noi si adegua alle proprie possibilita' ed esigenze, daltronde non si muore senza calcio

Fatial ha scritto:
Non economico purtroppo ma nessuno ci punta la pistola per fare l'abbonamento, il mercato purtroppo e' diventato questo, ognuno di noi si adegua alle proprie possibilita' ed esigenze, daltronde non si muore senza calcio

senza dubbio , pero' non mi sembra corretto fare pubblicita' e quant'altro offrendo decoder a 2 soldi , e poi di anno in anno aumentare in questa maniera visto che è nata come ppv , anti sky x intenderci.. o addirittura togliere le offerte ancora prima della scadenza da loro comfermata ( la squadra del cuore a 199 € ) se ci fermassimo tutti forse gia avrebbero ridotto ancora di + il costo , e che evidentemente cè molta gente che invece " muore " senza calcio , e quindi lo farebbe anche a 400 € o 25-30 al mese , un po come sky.. e loro lo sanno ...
Non si tratta di possibbilita' economiche , si tratta di coerenza , loro ci provano è il lavoro loro , pero' a tutto cè un limite , cioè xche pagare un qualcosa che non si ha intenzione di vedere ? mi riferisco a gallery.. mah..

vbbe cmq ti ringrazio x le info , vediamo che succede.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso