Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

pocho4ever ha scritto:
ok basta bombardarmi di mp già l'ho ceduto il codice sconto

ah ecco perche' non mi rispondi...pero' scusa io non pretendo nulla pero' sei stato tu a propormi il codice ...

mi sto scocciando però mi stanno contattando gente senza messaggi nel forum che vuole avere informazioni da me sull'offerta premium e sullo sconto ma c'è un forum intero perchè chiedete a me e basta

Vediamo se ho capito...
Lo sconto di 39 euro inviato tramite sms, è valido solo per le offerte prepagate, giusto?
Sul sito di Mediaset Premium, sotto la voce "Offerte Prepagate", leggo: "Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 249 €".
Quindi, usufluendo dello sconto, mi verrebbe 210 euro?
Se si, come dovrei procedere (lo sconto è valido fino a domani)?

andryonline ha scritto:
Vediamo se ho capito...
Lo sconto di 39 euro inviato tramite sms, è valido solo per le offerte prepagate, giusto?
Sul sito di Mediaset Premium, sotto la voce "Offerte Prepagate", leggo: "Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 249 €".
Quindi, usufluendo dello sconto, mi verrebbe 210 euro?
Se si, come dovrei procedere (lo sconto è valido fino a domani)?
hai capito bene :)

segui la procedura d'acquisto tramite sito se hai gi una tessera

Supernino ha scritto:
hai capito bene :)

segui la procedura d'acquisto tramite sito se hai gi una tessera

La tessera che ho è quella dello scorso anno, quindi scaduta. Quindi devo andare a comprarla...

andryonline ha scritto:
La tessera che ho è quella dello scorso anno, quindi scaduta. Quindi devo andare a comprarla...

Controlla dietro la scheda la data di scadenza, se ti è scaduta la devi ricomprare se ha una data di scadenza 30/06/2010 è ancora buona ;)

Ho controllato ed è scaduta. Ma quanto costa una nuova tessera?
Una volta comprata, dovrò comprare tante ricariche fino ad arrivare all'importo di € 210, giusto?
Ma voi non avete problemi a loggarvi sul sito di Mediaset Premium?

andryonline ha scritto:
Ho controllato ed è scaduta. Ma quanto costa una nuova tessera?
Una volta comprata, dovrò comprare tante ricariche fino ad arrivare all'importo di € 210, giusto?
Ma voi non avete problemi a loggarvi sul sito di Mediaset Premium?
costa 39€

esatto

Supernino ha scritto:
costa 39€

esatto

39 euro con un credito di?
La scheda è necessaria anche per le offerte con pagamento mensile, vero?

In ogni caso non riesco ad accedere al sito di Mediaset Premium. Se faccio il login mi da il seguente errore:

Codice:
HTTP Status 500 -

type Exception report

description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.

exception

java.lang.IllegalArgumentException: Control character in cookie value, consider BASE64 encoding your value
	org.apache.tomcat.util.http.ServerCookie.maybeQuote2(ServerCookie.java:336)
	org.apache.tomcat.util.http.ServerCookie.appendCookieValue(ServerCookie.java:251)
	org.apache.catalina.connector.Response.addCookieInternal(Response.java:976)
	org.apache.catalina.connector.Response.addCookie(Response.java:945)
	org.apache.catalina.connector.ResponseFacade.addCookie(ResponseFacade.java:343)
	it.txt.polymedia.mediaset.premium.webinterfaces.LoginWebInterface.updateCookies(LoginWebInterface.java:367)
	it.txt.polymedia.mediaset.premium.webinterfaces.LoginWebInterface.doPost(LoginWebInterface.java:100)
	javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:710)
	javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:803)
	org.apache.cayenne.conf.WebApplicationContextFilter.doFilter(WebApplicationContextFilter.java:91)

note The full stack trace of the root cause is available in the Apache Tomcat/6.0.16 logs.
Apache Tomcat/6.0.16

Grazie ancora!

Ieri poi ho provveduto all'acquisto della tessera (€ 39) e di tante ricariche fino ad arrivare ad un totale di 220 euro (in verità me ne servivano "soli" 210, ma non c'era altro modo).
Il pacchetto che ho comprato, come da sito ufficiale, costa € 249. Nell'operazione ho usufluito della promozione da € 39 ricevuta sul cellulare.
Il mio credito di 220 euro + la promozione di 39 euro fanno 259 euro. Perchè ora mi ritrovo un credito di 49 euro e non di 10?
Questa non l'ho capita...

secondo me non hai calcolato i 39 euro dell'acquisto della nuova tessera...e poi..........come faccio ad avere anche io questo sconto tramite sms?

Consigliato anche dal commesso al quale ho spiegato il tutto, ho comprato 5 ricariche da € 40 e 1 da € 20 per un totale di € 220. A questi vanno aggiunti i 39 euro della tessera che, come mi è stato detto, non ha credito (quindi non la considero).
€ 220 + la promozione via sms di € 39 = € 259.
Il pacchetto acquistato veniva € 249, quindi in teoria dovrei avere un credito di € 10, invece mi ritrovo 49 euro.
Francamente non capisco dove ho sbagliato, ma se avessi saputo, avrei comprato una ricarica da 40 euro in meno. Ora con questi soldi che ci faccio?

la tessera non ha credito, ma il valore di 39€ viene scontato se si acquista un'offerta entro 30gg dall'attivazione...

se è una scheda 2011 li usi il prossimo anno o chiederai il rimborso/trasferimento... Altrimenti nel frattempo acquisterai qualcosa (motogp...)

Ah, caspita questa cosa non la sapevo (altrimenti mi sarei evitato una ricarica di € 40). Grazie, almeno ora ho una spiegazione.
Sinceramente non c'è niente che mi interessi... recuperare il credito sarebbe il massimo.

attivazione promozione....non ho ricevuto l'sms

Ciao solo una conferma.... ho comprato una scheda ricaricabile nuova in quanto la mia scaduta a giugno 2009. Ora vorrei comprare la promozione gallery+calcio a 249 euro che, considerato i 39 euro da scalare della scheda nuova, dovrebbe venirmi a costare 210 euro. Se vado sul sito e acquisto tale promozione con carta di credito.... in automatico mi trovo addebitato su carta soli i 210 euro???? senza inserire codici o altro??? Grazie

ti scalano 210 euro e non devi inserire nessun codice

se la tua tessera comprende un mese di tutto premium ti conviene aspettare il molto probabile calo dei prezzi di settembre

Indietro
Alto Basso