Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

…ore 09.15 ho attivato gallery + calcio usufruendo dello sconto sms e del rimborso valore tessera, il tutto a 171 euro (249 meno 39 meno 39). Volevo ringraziare tutti voi del forum per le ottime notizie e i validi consigli….dimenticavo: ho fatto tutto tramite telefono…senza alcun problema!
P.S. facendo da sempre attivazioni, ricariche ed acquisto di offerte sempre con lo stesso numero di telefono, spero di essere contattato facilmente per eventuali altri sconti…un saluto a tutti e buona estate….

Poco fa ho attivato Gallery+Calcio usufruendo anche dello sconto sms, a parte il ringraziamento per le informazioni volevo chiedervi, è normale che ancora vedo i canali fantasy? :eusa_think:

Potrebbe essere un "incentivo" un "regalo" che per un pò di giorni hai pure la visione di fantasy.
Ricordo che quando si passava ad easy pay da ricaricabile, poteva capitare questa cosa.

jordison ha scritto:
Poco fa ho attivato Gallery+Calcio usufruendo anche dello sconto sms, a parte il ringraziamento per le informazioni volevo chiedervi, è normale che ancora vedo i canali fantasy? :eusa_think:

E' una nuova sheda attivata da poco?

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe essere un "incentivo" un "regalo" che per un pò di giorni hai pure la visione di fantasy.
Ricordo che quando si passava ad easy pay da ricaricabile, poteva capitare questa cosa.

L'importante è che poi mi lascino attivo gallery + calcio :D

Gennaro74 ha scritto:
E' una nuova sheda attivata da poco?

Si l'ho attivata verso fine luglio ed ho acquistato il pacchetto ora per usufruire dello sconto che era arrivato via sms

jordison ha scritto:
Si l'ho attivata verso fine luglio ed ho acquistato il pacchetto ora per usufruire dello sconto che era arrivato via sms

Allora dovresti avere i 30 gg di visione gratuita di tutto premium

Ultima modifica:
...anche io vedo ancora fantasy pur avendo attivato oggi gallery + calcio...quando non lo vedro' piu'?

tatore ha scritto:
...anche io vedo ancora fantasy pur avendo attivato oggi gallery + calcio...quando non lo vedro' piu'?

Se ti trovi nei 30 gg di attivazione della scheda senza attivare il pacchetto da te scelto questi diritti scadono al 30° giorno.
Se invece acquisti la scheda e dopo 3 o 4 giorni attivi un'offerta ti dovrebbero lasciare la visione per fino alla fine del mese gratuito dei diritti di visione di tutto premium
Tutto ciò per invogliarti a fare l'offerta di Tutto Premium

quindi mi oscureranno fantasy allo scadere del trentesimo giorno dall'attivazione della scheda?

il Call Center dice che dal primo agosto non mandano + SMS di sconto. Vi risulta ?

(tralascio le altre questioni perché l'unica risposta é easypay, ma questo già me lo aspettavo)

baudo ha scritto:
il Call Center dice che dal primo agosto non mandano + SMS di sconto. Vi risulta ?

(tralascio le altre questioni perché l'unica risposta é easypay, ma questo già me lo aspettavo)

E' dall'inizio di Luglio che non li mandano più

ma il codice di sconto fino a quanto è utilizzabile? fino al 15 o fino a fine mese? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso