Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 agostomoikano42 ha scritto:Scusate una domanda sullo sconto sms di 39 euro..
scade oggi o il 15 agosto?
Grazie a tutti per la risposta.
Supernino ha scritto:15 agosto
39 di tessera + 191 di ricariche = 230pocho4ever ha scritto:qual'è il modo più conveniente per sfruttare lo sconto?sono disposto anche a comprare una nuova tessera ma vorrei sapere qual'è la cifra totale che alla fine si spende
mi sono deciso ormai faccio easy paySupernino ha scritto:39 di tessera + 191 di ricariche = 230![]()
moikano42 ha scritto:Ciao a TUTTI!!
ho visto che l'offerta Gallery+Calcio dal 1 Agosto e' sceso a 249 euro!!!
avendo lo sconto di 39 euro sms + pacchetto acquistato prima della scadenza
del mese dovrò ricaricare 171 euro????? esisterà un taglio di ricarica con questa cifra????
Grazie per le risposte!!!!
si ti bastano 171, ma non esiste questo taglio. devi ricaricare di 180 o altrimenti acquisti con carta di credito direttamente a 171 senza ricaricaremoikano42 ha scritto:Ciao a TUTTI!!
ho visto che l'offerta Gallery+Calcio dal 1 Agosto e' sceso a 249 euro!!!
avendo lo sconto di 39 euro sms + pacchetto acquistato prima della scadenza
del mese dovrò ricaricare 171 euro????? esisterà un taglio di ricarica con questa cifra????
Grazie per le risposte!!!!
irreagles ha scritto:Io ho una scheda scaduta a giugno 2009... ma non mi è arrivato nessun messaggio per avere lo sconto da voi riportato..... Devo fare qualcosa per averlo?....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76798tatore ha scritto:...come? come? hanno abbassato il prezzo di gallery + calcio a 249 euro? è vero?
171 euro.tatore ha scritto:...e adesso di quanto devo ricaricare per attivare g+c senza ritrovarmi credito inutile sulla tessera? ho una nuova tessera attivata 4 giorni fa e lo sconto sms di 39 euro?
si vale solo per ricaricabili. puoi provare a richiederlo ma non ci serare tantissimonickdc ha scritto:Ho letto cmq nel primo post che l'sms ti può arrivare anche dopo che ti hanno chiamato a casa e hai deciso di accettare lo sconto.
A me, che è scaduta la scheda prepagata il 30/6, l'altro giorno chiamarono a casa e mi proposero questo sconto di 39 euro, solo che rispose mio fratello che gli disse che l'offerta non gli interessava. Ora se richiamo io, magari, posso farmelo inviare questo codice o è cosa impossibile?
ps, lo sconto vale solo per le ricaricabili vero?