Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

luisshinken ha scritto:
kome fa premium a restituire le 39 euro a ki aderisce ad un offerta speciale prepagata?infatti, se fosse kosi, mi andrebbe bne farla quella da 269 euro xke la skeda kosta 39 euro faccio delle rikarike e arrivo a 230euro + le 39 del messaggio gratuito ke mi regala mediaset arrivo 269. quindi in realta spenderei 39(kosto skeda)+230(rikarke)-39(skonto sms)-39(rimborso skeda)=191 €. xo nn ho kapito km mediaset fa restituire le 39€ a ki aderisc aqd un fferta speciale.
questi sono i passi ke dovrei fare?:
1) rikariko la skeda fino a 230 euro dopo averla attivata.
2)kuamo al n verde per avere lo sconto da 39 euro
3)kiamo al numero per aderire all offerta.
tutto iusto quello ke ho scritto?
ma kome faccio ad avere adesso le 39 euro di rimborso da mediaset una volta fatto tutto cio?vi prego di aiutarmi, grazie ^^
P.S. il rimboraso avviene attrabverso conto korrente, cioe me li rimborsano attravrso konto korrente ? xke se me i rimetterebbero sulla slkeda sarebbe assurdo.kosa ne farei?
P.S2. io vglio spendere saolo 191 euro non 230 xke se fosse quest ultima allora quest annoi nnt premium

Ma scrivere in italiano no? ;)

Scusa se te lo faccio notare, ma rischi di essere incomprensibile a molti, e non trovare risposte alle tue domande. La "C" è ancora nel ns dizionario fino a prova contraria, e fortunatamente un Forum non è un SMS

setzfseiei ha scritto:
l'sms dice offerte speciali, significa solo quelle delle prepagate e non easy pay vero?

cioe si applica solo a queste 2 offerte?

Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

L'sms-sconto di 39 euro si può solo utilizzare per le offerte (???:eusa_shifty: ) prepagate GALLERY+CALCIO e TUTTO PREMIUM. ;)

come fa premium a restituire le 39 euro a chi aderisce ad un offerta speciale prepagata?infatti, se fosse cosi, mi andrebbe bene farla quella da 269 euro perche la scheda costa 39 euro faccio delle ricariche e arrivo a 230euro + le 39 del messaggio gratuito che mi regala mediaset arrivo 269. quindi in realta spenderei 39(costo scheda)+230(ricariche)-39(sconto sms)-39(rimborso scheda)=191 €. pero nn ho capito come mediaset fa a restituire le 39€ a chi aderisce ad un offerta speciale.
questi sono i passi che dovrei fare?:
1) ricarico la scheda fino a 230 euro dopo averla attivata.
2)chiamo al numero verde per avere lo sconto da 39 euro
3)chiamo al numero per aderire all offerta.
tutto giusto quello che ho scritto?
ma come faccio ad avere adesso le 39 euro di rimborso da mediaset una volta fatto tutto cio?vi prego di aiutarmi, grazie ^^
P.S. il rimborso avviene attraverso conto corrente, cioe me li rimborsano attraverso conto corrente ? perche se me li rimetterebbero sulla scheda sarebbe assurdo.cosa ne farei?
P.S2. io voglio spendere solo 191 euro non 230 perche se fosse quest ultima allora quest anno niente premium.

stavolta ho scritto in italiano pre-cell e pre-t9 ? e mi rispondete stavolta per favore a cio che ho scritto su tutto? io poi parlavo delle 39€ che M.P. dovrebbe restituire a chi aderisce ad un offerta speciale prepagata non alle 39 € dell sms.

rispondete su tutto perfavore? e mi dite queste 39€ M.P. come me li rimborsa?e mi dite se il procedimento per aderire a gallery+calcio prepagata e giusto?( intendo quello ke ho scrittospra)
grazie

luisshinken ha scritto:
come fa premium a restituire le 39 euro a chi aderisce ad un offerta speciale prepagata?infatti, se fosse cosi, mi andrebbe bene farla quella da 269 euro perche la scheda costa 39 euro faccio delle ricariche e arrivo a 230euro + le 39 del messaggio gratuito che mi regala mediaset arrivo 269. quindi in realta spenderei 39(costo scheda)+230(ricariche)-39(sconto sms)-39(rimborso scheda)=191 €. pero nn ho capito come mediaset fa a restituire le 39€ a chi aderisce ad un offerta speciale.
questi sono i passi che dovrei fare?:
1) ricarico la scheda fino a 230 euro dopo averla attivata.
2)chiamo al numero verde per avere lo sconto da 39 euro
3)chiamo al numero per aderire all offerta.
tutto giusto quello che ho scritto?
ma come faccio ad avere adesso le 39 euro di rimborso da mediaset una volta fatto tutto cio?vi prego di aiutarmi, grazie ^^
P.S. il rimborso avviene attraverso conto corrente, cioe me li rimborsano attraverso conto corrente ? perche se me li rimetterebbero sulla scheda sarebbe assurdo.cosa ne farei?
P.S2. io voglio spendere solo 191 euro non 230 perche se fosse quest ultima allora quest anno niente premium.

stavolta ho scritto in italiano pre-cell e pre-t9 ? e mi rispondete stavolta per favore a cio che ho scritto su tutto? io poi parlavo delle 39€ che M.P. dovrebbe restituire a chi aderisce ad un offerta speciale prepagata non alle 39 € dell sms.

rispondete su tutto perfavore? e mi dite queste 39€ M.P. come me li rimborsa?e mi dite se il procedimento per aderire a gallery+calcio prepagata e giusto?( intendo quello ke ho scrittospra)
grazie

ma il calcolo è sbagliato, pagherai 230€. I 39€ li paghi lo stesso per l'abbonamento. Scusa se prendi una scheda 39€ e carichi 230 non hai pagato 269€ per l'abbonamento? Non devi fare sottrazioni, è un gioco di numeri (forse molti ci cascano). Parti dal presupposto che i 39€ della scheda non ti vengono sottratti da nulla, sono parte integrante dell'abbonamento. 230€ + 39 =269 - 39 di sconto mediaset =230. ;) E' un tranello, perchè uno è portato a fare -39, ma non significa nulla, tu hai già pagato i 39€ della scheda e mediaset semplicemente andrà a conteggiarteli come parte integrante dei 269€. Io l'ho fatto l'anno scorso. 39€ di scheda + 140 di ricariche per arrivare ai 179. Non ti viene restituito nulla, non è nessuno sconto, è normale così, ti pare che ti avrebbero fatto pagare una schedina 39€ ed in più gli dovevi dare 269€ di ricarica? :)

Io a 269 non lo faccio, ma a 230, se trovo qualcuno che non usa lo sconto, la faccio, ho messo i soldi da parte da molto tempo, lo so è caro comunque ma avevo messo in conto questi aumenti.

Ultima modifica:
setzfseiei ha scritto:
l'sms dice offerte speciali, significa solo quelle delle prepagate e non easy pay vero?

cioe si applica solo a queste 2 offerte?

Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro
si

io ho la scheda presa l'anno scorso con l'offerta da 179€ e quindi scaduta a giugno. Ora quindi dovrebbe essere disattivata, con 0€ di credito. Visto che non ho voglia di comprarne una nuova, vorrei capire chiaramente una cosa:

Posso caricare 270€ su una scheda disattivata mediante ricariche al telefono ed attivare gallery+calcio?? Oppure devo per forza fare pass gallery e menate di questo tipo?

coldheart ha scritto:
Posso caricare 270€ su una scheda disattivata mediante ricariche al telefono ed attivare gallery+calcio?? Oppure devo per forza fare pass gallery e menate di questo tipo?
La scheda DISATTIVATA, la puoi anche buttare. Ne devi comperare un'altra e ricaricare di 230 euro, che sono la differenza tra 269 euro e i 39 euro che paghi all'acquisto. ;)

Paolo1969 ha scritto:
La scheda DISATTIVATA, la puoi anche buttare. Ne devi comperare un'altra e ricaricare di 230 euro, che sono la differenza tra 269 euro e i 39 euro che paghi all'acquisto. ;)

ma su mp c'è scritto

Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.

coldheart ha scritto:
ma su mp c'è scritto

Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.
infatti dice sospesa non scaduta ;)

sospesa è una cosa, scaduta è un'altra.

Supernino ha scritto:
infatti dice sospesa non scaduta ;)

sospesa è una cosa, scaduta è un'altra.

no ma non è scaduta, scade nel 2010, con disattivata intendevo che i diritti di visione sono finiti a fine giugno! :eusa_think:

coldheart ha scritto:
no ma non è scaduta, scade nel 2010, con disattivata intendevo che i diritti di visione sono finiti a fine giugno! :eusa_think:

"Posso caricare 270€ su una scheda disattivata mediante ricariche al telefono ed attivare gallery+calcio?? Oppure devo per forza fare pass gallery e menate di questo tipo?"

Allora scrivi i post meglio, la prossima volta.

Puoi tranquillamente attivare una qualsiasi delle offerte prepagate, l'importante è che ci sia gallery, tramite ricariche o carta di credito. ;)

Ma se la scheda è disattivata o meglio sospesa NON SCADUTA...dal regolamento si legge che non è ricaricabile.
Intendo considerando che sono quindi scaduti i diritti di visione.

Sul fatto di acquistare nuovamente con carta di credito ci siamo , è sicuro.
Però sull'utilizzare il credito presente sulla scheda...non so. Se c'è scritto non è più ricaricabile...mah...

Cmq non mi riguarda nell'immediato perchè ho una tessera 2011...ma leggo spesso di questi dubbi(come ora ho letto coldheart) sul forum e non solo. E poi l'anno prossimo si presenterà anche a me. Magari qualcuno che ha esperienza diretta(da preferire di gran lunga a regolamenti, call center,ecc.ecc.) può chiarire il tutto a tutti ;)

La chiave di tutto è capire cosa si intende quando si legge:
ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta.

E' quel "contestualmente" che a mio modesto parere significa tutto e niente.

Ciao

Supernino avrei alcune domande...ho capito bene ke esiste una ricarica da 191 euro? e poi, una volta attivata la nuova tessera, posso attivare le offerte e usufruire dello sconto di 39 euro tramite 800303404? grazie per la disponibilita'!

tatore ha scritto:
Supernino avrei alcune domande...ho capito bene ke esiste una ricarica da 191 euro? e poi, una volta attivata la nuova tessera, posso attivare le offerte e usufruire dello sconto di 39 euro tramite 800303404? grazie per la disponibilita'!

i tagli di ricarica classici (quelle delle card da grattare) rimangono
Si sono aggiunti nuovi tagli acquistabili nelle ricevitorie sisal

191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

rimane come sempre la possibilità di recuperare i 39€ di costo della scheda comprando, entro 30gg dalla data di attivazione della scheda, un pacchetto annuale.

ES. gallery+calcio prepagata 269€
Compri la tessera a 39€, la attivi, e se entro 30gg acquisti gall+calcio devi ricaricare di 230€

grazie 1000 cova! io ho lo sconto sms di 39 euro quindi volendo attivare gallery + calcio devo ricaricare di 191 euro? e poi, l'altra domanda, posso fare tutto tramite 800303404? GENTILISSIMO.

si 191€ (con nuovatessera sono 269-39 tessera- 39 sms=191)

Se non erro puoi fare tutto tramite tel. La voce guida dovrebbe chiederti in fase di acquisto se possiedi il voucher sms ;)

prendila per buona al 99%....io l'ho fatto tramite sito web ;)

...ok appena ho provveduto a fare il tutto avviserò, anche per essere utile agli altri amici del forum....ciao...

allora, io attualmente mi trovo così: ho una scheda di quelle che davano nella samsung cam dal valore di 48euro e l'sms da 39.
quindi per ativare gallery piu' calcio dovrei pagare solo 182 euro.
il problema e' che pagare questa precisa cifra e' fattibile solo essendo registrati al sito e pagando con carta di credito.
ma io non riesco in nessun modo a registrarmi al sito.
idee??

RohanKishibe ha scritto:
allora, io attualmente mi trovo così: ho una scheda di quelle che davano nella samsung cam dal valore di 48euro e l'sms da 39.
quindi per ativare gallery piu' calcio dovrei pagare solo 182 euro.
il problema e' che pagare questa precisa cifra e' fattibile solo essendo registrati al sito e pagando con carta di credito.
ma io non riesco in nessun modo a registrarmi al sito.
idee??
forse anche via numero verde puoi acquistare con carta di credito

ragazzi nessuno mi sa dire con certezza se posso ricaricare la scheda con scadenza 2010 il cui pacchetto gallery e calcio era scaduto a giungno? Ricaricare con ricaricard intendo ;)

Indietro
Alto Basso