cova
Digital-Forum Silver Master
luisshinken ha scritto:kome fa premium a restituire le 39 euro a ki aderisce ad un offerta speciale prepagata?infatti, se fosse kosi, mi andrebbe bne farla quella da 269 euro xke la skeda kosta 39 euro faccio delle rikarike e arrivo a 230euro + le 39 del messaggio gratuito ke mi regala mediaset arrivo 269. quindi in realta spenderei 39(kosto skeda)+230(rikarke)-39(skonto sms)-39(rimborso skeda)=191 €. xo nn ho kapito km mediaset fa restituire le 39€ a ki aderisc aqd un fferta speciale.
questi sono i passi ke dovrei fare?:
1) rikariko la skeda fino a 230 euro dopo averla attivata.
2)kuamo al n verde per avere lo sconto da 39 euro
3)kiamo al numero per aderire all offerta.
tutto iusto quello ke ho scritto?
ma kome faccio ad avere adesso le 39 euro di rimborso da mediaset una volta fatto tutto cio?vi prego di aiutarmi, grazie ^^
P.S. il rimboraso avviene attrabverso conto korrente, cioe me li rimborsano attravrso konto korrente ? xke se me i rimetterebbero sulla slkeda sarebbe assurdo.kosa ne farei?
P.S2. io vglio spendere saolo 191 euro non 230 xke se fosse quest ultima allora quest annoi nnt premium
Ma scrivere in italiano no?
Scusa se te lo faccio notare, ma rischi di essere incomprensibile a molti, e non trovare risposte alle tue domande. La "C" è ancora nel ns dizionario fino a prova contraria, e fortunatamente un Forum non è un SMS