Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

vincy10 ha scritto:
ragazzi io ho una scheda con scadenza giugno 2010....adesso volevo attivare l'offerta ricaricabile gallery+calcio a 269€ volevo sapere pero' come devo fare per avere lo sconto delle 39€,ovviamente l'anno scorso avevo gallery+calcio sempre con la formula prepagata a 179€...chi mi aiuta???

Se riesci ad avere questo sconto fammi sapere

Supernino ha scritto:
nel primo post è spiegato come usarlo.

Leggendo il primo post non mi è chiara una cosa per quanto riguarda lo sconto di 39 euro. Per chi ha un codice sconto abbinato ad una scheda che scade nel 2010, lo sconto è valido solo per questa scheda o può essere utilizzato su una nuova scheda con scadenza 2011? Qualcuno di voi ha usato lo sconto su una tessera con scadenza 2011, anche se lo sconto era abbinato ad una con scadenza 2010? Spero di non essere stato troppo contorto...

Lelael ha scritto:
Leggendo il primo post non mi è chiara una cosa per quanto riguarda lo sconto di 39 euro. Per chi ha un codice sconto abbinato ad una scheda che scade nel 2010, lo sconto è valido solo per questa scheda o può essere utilizzato su una nuova scheda con scadenza 2011? Qualcuno di voi ha usato lo sconto su una tessera con scadenza 2011, anche se lo sconto era abbinato ad una con scadenza 2010? Spero di non essere stato troppo contorto...
può essere usato su una nuova scheda

Ho chiamato e sai cosa mi hanno detto? che l'sms l'hanno inviato solo a certi clienti...li ho gentilmente mandati a c...re e gli ho detto che faro' sky. A loro non interessava nulla. Bell'azienda....che schifo..sono 3 anni che li pago...

steveone12 ha scritto:
Ho chiamato e sai cosa mi hanno detto? che l'sms l'hanno inviato solo a certi clienti...li ho gentilmente mandati a c...re e gli ho detto che faro' sky. A loro non interessava nulla. Bell'azienda....che schifo..sono 3 anni che li pago...

Purtroppo lo sconto è stato mandato "random" ad alcuni con gallery+calcio in prepagato con scadenza a fine Giugno.

Io l'ho ricevuto, ma mi è andata bene in quanto avevano provato a contattarmi per una decina di giorni senza mai trovarmi....un giorno casulamente sono rientrato prima ed ho intercettato la chiamata.

Naturalmente il requisito era essere registrati con scheda e dati anagrafici sul sito MP

cova ha scritto:
Purtroppo lo sconto è stato mandato "random" ad alcuni con gallery+calcio in prepagato con scadenza a fine Giugno.

Questo direi di no, io non ho mai avuto un offerta gallery+calcio, infatti chiedevo come si potesse utilizzare, visto che pareva che funzionasse solo con questa combinazione galley+calcio....

cova ha scritto:
Naturalmente il requisito era essere registrati con scheda e dati anagrafici sul sito MP

No anche questo, hanno chiamato e dato lo sconto anche un mio amico che non è registrato sul sito di MP

Scusate il post consecutivo, ma sempre in merito di quel mio amico... non riesco a registrarlo sul sito di MP, nel caso si dovesse operare per telefono come sarebbe la procedura per godere dello sconto che ha ricevuto via sms? lui credo che intenda ricaricare i 191 direttamente sulla scheda per pagare il resto poi.

Io sul sito son registrato spero che al momento dell'acquisto del pacchetto quella bufala di sito non dia problemi :icon_rolleyes:

jordison ha scritto:
No anche questo, hanno chiamato e dato lo sconto anche un mio amico che non è registrato sul sito di MP

Di grazia...come fanno a chiamare qualcuno del quale non hanno nessun dato anagrafico???

Come sanno che quella scheda è sua?

Non voglio mettere in dubbio la tua/sua buona fede.....ma converrai che la cosa è alquanto improbabile, se per MP la tessera è di proprietà di uno "sconosciuto"

L'unica ipotesi è che abbiano chiamato il numero di telefono associato alla tessera in fase di ricariche...ed in quel caso comunque sanno anche nome e cognome

Questo non te lo so dire, ma calcola che sto provando io a registrarlo sul sito perchè lui non l'ha mai fatto, senza pc direi che è difficile :icon_bounce:

Poi tra l'altro un paio di settimane fa hanno contattato anche la mia ragazza per il passaggio ad easypay, ma anche lei non è registrata.

Secondo me lui ha attivato le ricariche dal telefono, e loro hanno associato il numero alla scheda.

A me quando hanno chiamato sapevano ovviamente nome, cognome, e diritti sulla scheda...in quanto registrato

Mistero della fede, ciò in ogni caso esclude al 100% che per ricevere l'sms dello sconto dei 39 euro si doveva essere registrati sul sito

Mi autoquoto sperando di ricevere aiuto su la questione posta in precedenza:

jordison ha scritto:
Scusate il post consecutivo, ma sempre in merito di quel mio amico... non riesco a registrarlo sul sito di MP, nel caso si dovesse operare per telefono come sarebbe la procedura per godere dello sconto che ha ricevuto via sms? lui credo che intenda ricaricare i 191 direttamente sulla scheda per pagare il resto poi.

Io sul sito son registrato spero che al momento dell'acquisto del pacchetto quella bufala di sito non dia problemi :icon_rolleyes:

come ricevere i 39 euro+39

vorrei sapere procedimento per procedimento di come usufruire sia dei 39 euro del sms ricevuto e sia dei 39 di chi aderisce ad un offerta esempio calcio+ gallery 269 euro...allora io compro scheda pre pagata con scadenza 2011 sopra il credito risulta 0 con 1 mese di tutto premium in incluso...ora faccio 2 ricariche da 85 euro=170 + ricarica 60=230 euro sulla scheda poi che fare' chiamare al numero verde per farsi accreditare i 39 euro di sconto?cosi i la scheda arriva a 269 euro? e cosi posso compra l'offerta?poi aderendo all'offerta appunto i 39 euro della scheda come mi verranno riestituiti??su conto corrente?io premetto nn ho carta di credito o cose simili.spero nn di nuovo sulla scheda perche' sarebbe ridicolo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: a che mi servirebbero?spero di no qualcuno mi aiuti e risponda passo passo su ogni singolo procedimento che debbo fare....perche'191 euro ci sto a spenderli 269 neanche a pensarci e cosi per l'easy pay....rispondete grazie

ANGELO2 ha scritto:
vorrei sapere procedimento per procedimento di come usufruire sia dei 39 euro del sms ricevuto e sia dei 39 di chi aderisce ad un offerta esempio calcio+ gallery 269 euro...allora io compro scheda pre pagata con scadenza 2011 sopra il credito risulta 0 con 1 mese di tutto premium in incluso...ora faccio 2 ricariche da 85 euro=170 + ricarica 60=230 euro sulla scheda poi che fare' chiamare al numero verde per farsi accreditare i 39 euro di sconto?cosi i la scheda arriva a 269 euro? e cosi posso compra l'offerta?poi aderendo all'offerta appunto i 39 euro della scheda come mi verranno riestituiti??su conto corrente?io premetto nn ho carta di credito o cose simili.spero nn di nuovo sulla scheda perche' sarebbe ridicolo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: a che mi servirebbero?spero di no qualcuno mi aiuti e risponda passo passo su ogni singolo procedimento che debbo fare....perche'191 euro ci sto a spenderli 269 neanche a pensarci e cosi per l'easy pay....rispondete grazie
leggiti il primo post di questo 3d.

dovrai ricaricare la tessera di 191 euro,alle ricevitorie SISAL trovi questo taglio. i 39€ della tessera te li scontano in automatico. segui la procedura tramite sito ;)

Supernino ha scritto:
leggiti il primo post di questo 3d.

dovrai ricaricare la tessera di 191 euro,alle ricevitorie SISAL trovi questo taglio. i 39€ della tessera te li scontano in automatico. segui la procedura tramite sito ;)
SECONDO ME DEVI RILEGGERE CON attenzione il mio post supernino perche' non e' affatto soddisfacente...LA CARTA DI CREDITO NON LA HO

ANGELO2 ha scritto:
SECONDO ME DEVI RILEGGERE CON attenzione il mio post supernino perche' non e' affatto soddisfacente...LA CARTA DI CREDITO NON LA HO
e chi ti ha parlato di carta di credito? rileggi tu il mio!

Supernino ha scritto:
e chi ti ha parlato di carta di credito? rileggi tu il mio!
mi hai mandato a leggere la prima pagina e li si parla di acquisti on -line e carta di credito.... mi rispondi a tutti i quesiti che ho posto se conosci ovviamente ma per fav rispondi senza mandarmi in altri mondi.......grazie

Indietro
Alto Basso