Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Supernino ha scritto:
e chi ti ha parlato di carta di credito? rileggi tu il mio!
MI HAI MANDATO ALLA PRIMISSIMA PAGINA.li si parla di acquisti on-line e carta di credito..preferirei che rispondesti dettagliatamente a tutti i quesiti posti..se ne sei ovviamente a conoscenza. senza mandarmi in altri post o simile...grazie

ANGELO2 ha scritto:
mi hai mandato a leggere la prima pagina e li si parla di acquisti on -line e carta di credito.... mi rispondi a tutti i quesiti che ho posto se conosci ovviamente ma per fav rispondi senza mandarmi in altri mondi.......grazie
acquistare dal sito NON è uguale ad acquistare con carta di credito.

mi sembra che sono stato chiarissimo:

compri la tessera, ricarichi di 191 euro (t'ho pure nominato la ricevitoria SISAL per acquistare la ricarica), segui la procedura d'acquisto sul sito internet e sei apposto.

SE HAI ANCORA DUBBI FA DOMANDE PIU' PRECISE E TI RISPONDO UNA PER VOLTA. ma non dire che non sono chiaro ;)

ANGELO2 ha scritto:

Eusa think (cioè questa :eusa_think: ) è un'emoticons che si usa quando si vuole esprimere dubbio...perplessità..

Avendo quotato un tuo intervento con questa emoticon, equivale ad esprimere dubbio/perplessità in riferimento al tuo post.

Nello specifico intendevo rimarcare una lieve mancanza di "tatto" o "gentilezza" verso un membro dello Staff che in quel momento ti stava dando una mano......senza mandarti in altri mondi, ma semplicemente integrando le notizie in prima pagina (solitamente riassuntive del 3D in oggetto) completandole con informazioni di recente conoscenza, utili per te (i tagli di ricarica in Sisal)
;)

Supernino ha scritto:
acquistare dal sito NON è uguale ad acquistare con carta di credito.

mi sembra che sono stato chiarissimo:

compri la tessera, ricarichi di 191 euro (t'ho pure nominato la ricevitoria SISAL per acquistare la ricarica), segui la procedura d'acquisto sul sito internet e sei apposto.

SE HAI ANCORA DUBBI FA DOMANDE PIU' PRECISE E TI RISPONDO UNA PER VOLTA. ma non dire che non sono chiaro ;)

mi hai scritto prima questo,

Predefinito
Citazione:
Originale inviato da ANGELO2
vorrei sapere procedimento per procedimento di come usufruire sia dei 39 euro del sms ricevuto e sia dei 39 di chi aderisce ad un offerta esempio calcio+ gallery 269 euro...allora io compro scheda pre pagata con scadenza 2011 sopra il credito risulta 0 con 1 mese di tutto premium in incluso...ora faccio 2 ricariche da 85 euro=170 + ricarica 60=230 euro sulla scheda poi che fare' chiamare al numero verde per farsi accreditare i 39 euro di sconto?cosi i la scheda arriva a 269 euro? e cosi posso compra l'offerta?poi aderendo all'offerta appunto i 39 euro della scheda come mi verranno riestituiti??su conto corrente?io premetto nn ho carta di credito o cose simili.spero nn di nuovo sulla scheda perche' sarebbe ridicolo a che mi servirebbero?spero di no qualcuno mi aiuti e risponda passo passo su ogni singolo procedimento che debbo fare....perche'191 euro ci sto a spenderli 269 neanche a pensarci e cosi per l'easy pay....rispondete grazie
leggiti il primo post di questo 3d.

dovrai ricaricare la tessera di 191 euro,alle ricevitorie SISAL trovi questo taglio...vuol dire che trovo una ricarica da 191 euro?

Supernino ma per usufruire dello sconto dei 39 senza passare dal sito (se non si è registrati non mi sembra sia possibile farlo) cosa bisogna fare?

si c'è il tagli di ricarica di 191 euro. spero che anche la risposta in privato che mi hai chiesto ti sia stata CHIARA.

jordison ha scritto:
Supernino ma per usufruire dello sconto dei 39 senza passare dal sito (se non si è registrati non mi sembra sia possibile farlo) cosa bisogna fare?
non ricordo se hanno messo l'opzione al numero verde. se non c'è si deve chiamare il call cente...

Supernino ha scritto:
si c'è il tagli di ricarica di 191 euro. spero che anche la risposta in privato che mi hai chiesto ti sia stata CHIARA.
si e' stata chiarissima pero ' ora mi vengono dubbi ma te lo scrivo in pvt li ci si e' piu chiari:lol:

Supernino ha scritto:
non ricordo se hanno messo l'opzione al numero verde. se non c'è si deve chiamare il call cente...

Confermo! L'opzione c'è... viene chiesto se si possiede uno sconto dopo aver scelto il pacchetto da acquistare... ;)

inter8889 ha scritto:
Confermo! L'opzione c'è... viene chiesto se si possiede uno sconto dopo aver scelto il pacchetto da acquistare... ;)

Grande, allora lo dirò al mio amico. Per sicurezza, parliamo dell' 800.303.404? :D

kome fa premium a restituire le 39 euro a ki aderisce ad un offerta speciale prepagata?infatti, se fosse kosi, mi andrebbe bne farla quella da 269 euro xke la skeda kosta 39 euro faccio delle rikarike e arrivo a 230euro + le 39 del messaggio gratuito ke mi regala mediaset arrivo 269. quindi in realta spenderei 39(kosto skeda)+230(rikarke)-39(skonto sms)-39(rimborso skeda)=191 €. xo nn ho kapito km mediaset fa restituire le 39€ a ki aderisc aqd un fferta speciale.
questi sono i passi ke dovrei fare?:
1) rikariko la skeda fino a 230 euro dopo averla attivata.
2)kuamo al n verde per avere lo sconto da 39 euro
3)kiamo al numero per aderire all offerta.
tutto iusto quello ke ho scritto?
ma kome faccio ad avere adesso le 39 euro di rimborso da mediaset una volta fatto tutto cio?vi prego di aiutarmi, grazie ^^
P.S. il rimboraso avviene attrabverso conto korrente, cioe me li rimborsano attravrso konto korrente ? xke se me i rimetterebbero sulla slkeda sarebbe assurdo.kosa ne farei?
P.S2. io vglio spendere saolo 191 euro non 230 xke se fosse quest ultima allora quest annoi nnt premium

luisshinken ha scritto:
kome fa premium a restituire le 39 euro a ki aderisce ad un offerta speciale prepagata?infatti, se fosse kosi, mi andrebbe bne farla quella da 269 euro xke la skeda kosta 39 euro faccio delle rikarike e arrivo a 230euro + le 39 del messaggio gratuito ke mi regala mediaset arrivo 269. quindi in realta spenderei 39(kosto skeda)+230(rikarke)-39(skonto sms)-39(rimborso skeda)=191 €. xo nn ho kapito km mediaset fa restituire le 39€ a ki aderisc aqd un fferta speciale.
questi sono i passi ke dovrei fare?:
1) rikariko la skeda fino a 230 euro dopo averla attivata.
2)kuamo al n verde per avere lo sconto da 39 euro
3)kiamo al numero per aderire all offerta.
tutto iusto quello ke ho scritto?
ma kome faccio ad avere adesso le 39 euro di rimborso da mediaset una volta fatto tutto cio?vi prego di aiutarmi, grazie ^^
P.S. il rimboraso avviene attrabverso conto korrente, cioe me li rimborsano attravrso konto korrente ? xke se me i rimetterebbero sulla slkeda sarebbe assurdo.kosa ne farei?
P.S2. io vglio spendere saolo 191 euro non 230 xke se fosse quest ultima allora quest annoi nnt premium

Ehm purtroppo deve kimaerti mediaset premium e diri dello sconto ank io ho provato a kiamare ma mi hanno dtt ke se nn mi arriva il mess nn puoi usufruire dello sconto

Non capita a tutti questo sconto vero? E' a estrazione! Perché io non ho ricevuto ancora niente;forse perché non ho mai attivato le offerte speciali da un telefono cellulare. :eusa_think:

qualcuno ha ancora qualche codice che non intende utilizzare? :D

Ultima modifica:
l'sms dice offerte speciali, significa solo quelle delle prepagate e non easy pay vero?

cioe si applica solo a queste 2 offerte?

Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

Io ho ricevuto il messaggio da MP ma non ho alcuna intenzione di aderire in quanto i prezzi sono molto alti, inoltre a me interessa solo il calcio e ritengo assurdo legare il pacchetto calcio a premium gallery.

Indietro
Alto Basso