Moderatore 2007 - Fase Finale

Chi è il tuo moderatore preferito per l'anno 2007?

• ALEX44;

Voti: 10 7,9%
  • ANDREMALES;

Voti: 5 3,9%
  • CONRAD;

Voti: 23 18,1%
  • GIOSCO;

Voti: 12 9,4%
  • LOUISINO;

Voti: 11 8,7%
  • MEGADISH;

Voti: 18 14,2%
  • RASPUTIN;

Voti: 27 21,3%
  • REDNEX;

Voti: 6 4,7%
  • SATRED;

Voti: 10 7,9%
  • TIKAL.

Voti: 5 3,9%

• Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il voto è segreto! Se si dichiara che segreto è? :D

Mica è un obbligo la segretezza....io ad esempio non ho remore a dire per chi ho votato e cioè quel grande Mito di Conrad:5eek: :5eek: :lol:

;)

Vero che non è un obbligo, ma d' altronde chi lo ha detto che è un obbligo? :)

giacomo58 ha scritto:
molto pochi quelli che dichiarano per chi hanno votato

Ognuno fa la propria scelta :evil5: dire o non dire per chi si è votato :crybaby2: io ti posso garantire che non appena voterò farò anche il nome :eusa_shifty: però bisogna rispettare anche chi non dichiara a chi ha dato la propria preferenza ;) :icon_bounce:

ma la durata del sondaggio non vi sembra un tantino eccessiva? Addirittura dovremo aspettare il 10 gennaio per incoronare il vincitore...

supernino ha scritto:
ma la durata del sondaggio non vi sembra un tantino eccessiva? Addirittura dovremo aspettare il 10 gennaio per incoronare il vincitore...
di solito per il miglior moderatore è anche più lunga.....ci è andata anche bene quest'anno :D

lanzone ha scritto:
Ognuno fa la propria scelta :evil5: dire o non dire per chi si è votato :crybaby2: io ti posso garantire che non appena voterò farò anche il nome :eusa_shifty: però bisogna rispettare anche chi non dichiara a chi ha dato la propria preferenza ;) :icon_bounce:

la mia è solo una constatazione, ho notato che nelle precedenti votazioni c'era maggiore disponibilità a dichiarare il voto, mica è una critica

lanzone ha scritto:
Io non lo dirò, fatto sempre così nelle fasi finali... :)

giacomo58 ha scritto:
la mia è solo una constatazione, ho notato che nelle precedenti votazioni c'era maggiore disponibilità a dichiarare il voto, mica è una critica
Ciao Giacomo, ho capito al volo il tuo post ;) e quello che ho replicato è solo frutto di un dato di fatto a quanto detto da te :evil5: tutto qui :happy3:

guarda, babbacall, che qui si vota x il miglior mod, a prescindere da suo tifo calcistico! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Allora tutti i milanisti dovrebbero votare x ..... (non faccio nomi x non aiutare la "concorrenza" :5eek: ) , tutti i laziali x ..... (vedi nota sopra) , tutti gli "indecisi" x chi NON fà il tifo e tutti i romanisti x me! :5eek:
Insomma lasciamo da parte il tifo e votiamo con coscienza
Specificato questo :D , buon voto a tutti! :eusa_whistle:

Votato.

Miiiitico Rasputin !!!!
e non l'ho fatto di certo per la fede calcistica.....:D
evvvaiii Ibra!!!
ciao a tutti
peter

A questo punto noto che Rasputin si sta avvicinando a Conrad... :icon_rolleyes:
Infatti 1 sol punto al momento separa i 2 :D , mentre gli altri seguono ben + distaccati...
Ma i giochi sono ancora lunghi e soltanto alla fine si saprà chi ha vinto! :icon_bounce:

ALEX44 ha scritto:
guarda, babbacall, che qui si vota x il miglior mod, a prescindere da suo tifo calcistico! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Allora tutti i milanisti dovrebbero votare x ..... (non faccio nomi x non aiutare la "concorrenza" :5eek: ) , tutti i laziali x ..... (vedi nota sopra) , tutti gli "indecisi" x chi NON fà il tifo e tutti i romanisti x me! :5eek:
non è detto che lo abbia fatto solo per questo....magari lo ha aiutato tante volte nelle sue sezioni tecniche... ;) anche se la fede calcistica ha aiutato di sicuro la scelta :D

ALEX44 ha scritto:

Complimenti per la rosicata Alex :D :D

Scherzi a parte... Probabilmente ammetto che mi è simpatico anche per le questioni calcistiche, però il mio voto va oltre quelle naturalmente.

E' una persona in gamba, così come te, Conrad, Louisino e Rednex e gli altri che ho avuto modo di conoscere sul forum partecipanti al sondaggio. Purtroppo se ne votava uno adesso, nelle selezioni ho votato anche te e Conrad se non sbaglio, ora si trattava di scegliere e uno era il voto.

E poi Rasputin mi ha promesso totale impunità nella sezione Calcio in cambio del voto :D :D :D
(scherzo ovviamente)

Certo è un peccato dover votare solo per uno.Per non fare un torto a nessun amico ho deciso di votare per chi ha la testa sempre fra le nuovole, ovvero per Megadish.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso