Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giacomo58 ha scritto:molto pochi quelli che dichiarano per chi hanno votato
di solito per il miglior moderatore è anche più lunga.....ci è andata anche bene quest'annosupernino ha scritto:ma la durata del sondaggio non vi sembra un tantino eccessiva? Addirittura dovremo aspettare il 10 gennaio per incoronare il vincitore...
lanzone ha scritto:Ognuno fa la propria sceltadire o non dire per chi si è votato
io ti posso garantire che non appena voterò farò anche il nome
però bisogna rispettare anche chi non dichiara a chi ha dato la propria preferenza
![]()
![]()
Io non lo dirò, fatto sempre così nelle fasi finali...lanzone ha scritto:Ognuno fa la propria sceltadire o non dire per chi si è votato
io ti posso garantire che non appena voterò farò anche il nome
però bisogna rispettare anche chi non dichiara a chi ha dato la propria preferenza
![]()
![]()
Ciao Giacomo, ho capito al volo il tuo postgiacomo58 ha scritto:la mia è solo una constatazione, ho notato che nelle precedenti votazioni c'era maggiore disponibilità a dichiarare il voto, mica è una critica
non è detto che lo abbia fatto solo per questo....magari lo ha aiutato tante volte nelle sue sezioni tecniche...ALEX44 ha scritto:guarda, babbacall, che qui si vota x il miglior mod, a prescindere da suo tifo calcistico!![]()
![]()
![]()
Allora tutti i milanisti dovrebbero votare x ..... (non faccio nomi x non aiutare la "concorrenza") , tutti i laziali x ..... (vedi nota sopra) , tutti gli "indecisi" x chi NON fà il tifo e tutti i romanisti x me!
![]()
Insomma lasciamo da parte il tifo e votiamo con coscienza
Specificato questo, buon voto a tutti!
![]()
ALEX44 ha scritto:guarda, babbacall, che qui si vota x il miglior mod, a prescindere da suo tifo calcistico!![]()
![]()
![]()
Allora tutti i milanisti dovrebbero votare x ..... (non faccio nomi x non aiutare la "concorrenza") , tutti i laziali x ..... (vedi nota sopra) , tutti gli "indecisi" x chi NON fà il tifo e tutti i romanisti x me!
![]()
Insomma lasciamo da parte il tifo e votiamo con coscienza
Specificato questo, buon voto a tutti!
![]()
LEONARDELLO ha scritto:Certo è un peccato dover votare solo per uno.