Moderatore 2007 - Fase Finale

Chi è il tuo moderatore preferito per l'anno 2007?

• ALEX44;

Voti: 10 7,9%
  • ANDREMALES;

Voti: 5 3,9%
  • CONRAD;

Voti: 23 18,1%
  • GIOSCO;

Voti: 12 9,4%
  • LOUISINO;

Voti: 11 8,7%
  • MEGADISH;

Voti: 18 14,2%
  • RASPUTIN;

Voti: 27 21,3%
  • REDNEX;

Voti: 6 4,7%
  • SATRED;

Voti: 10 7,9%
  • TIKAL.

Voti: 5 3,9%

• Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho votato anche io ,se le cose non andranno come si deve ,passero al metodo Renzosat:D :D :D :D :D :D :D :D :D e mo' so dolori!!!

A quanto pare 2 "cavalli di razza" se la stanno contendendo quella "palma"... :badgrin:
X ora sono appaiati, ma mancano ancora diversi voti e tanto , tanto tempo alla conclusione del sondaggio... :eusa_think:

Difficile, difficilissimo scegliere... :eusa_think:
Comunque ho votato per Louisino: non siamo d'accordo praticamente su niente ;) :D ma mi sta simpatico e poi mi dà l'impressione di essere una persona leale ( senza nulla togliere agli altri, ovvio... ;) ) e questa è la cosa per me più importante... :)

Renzosat ha scritto:
ho votato anche io ,se le cose non andranno come si deve ,passero al metodo Renzosat:D :D :D :D :D :D :D :D :D e mo' so dolori!!!
simile a quello di andresa do brasil? :D

Mi avete convinto:D , ho votato anche io per LOUISINO....
anche se non è male neanche CONRAD:D :D

Di che metodo si tratta?

Grazie Poggio, il tuo voto lo sapevo che non poteva mancare. Come detto in altre occasioni; A MOLTI LAZIALI MI UNISCE SOLO LA FEDE CALCISTICA, CON MOLTI ROMANISTI MI DIVIDE........ SOLO LA FEDE CALCISTICA ;)

Grazie Roddy, il tuo voto mi ha commosso:crybaby2: e riempito d'orgoglio;)

Grazie Conrad, non sei il tipo che si fa convincere facilmente:eusa_naughty: quindi il tuo voto ha valore, eccome se ha valore;)
P.S: l'altro che mi ha votato non si è dichiarato, xcui........:icon_rolleyes:

Mah vediamo un pò...:icon_rolleyes:

se fossi al posto tuo prima di tutto mi preoccuperei di non disperdere il voto su candidati la cui vittoria è ormai preclusa.:evil5:

Poi sulla rosa rimasta mi orienterei verso chi è più vicino come età se non altro per solidarietà:D

no, no! nessun sospetto non puoi offendermi così, in effetti di sospetto non c'è nulla, è combine evidentissima :sad:

Grazie Matt;)

Ho ancora un paio di pacchi natalizi, per chi volesse....:D

Se nel 2008 ci sono elezioni provo anche a presentarmi, non si sa mai....:5eek: :badgrin:

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso