Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

non si cambia la composizione dei pacchetti in corsa e comunque quanto sottoscritto, fino alla scadenza, come visione, non cambia

Si l'ho sentito due giorni fa e mi ha detto che sarei stato soggetto all'aumento...
Quindi a questo punto, a tutti quelli che(come me) parlando in chat con l'operatore MP è stato detto che il proprio prezzo di listino non subirà aumenti, credo che si possa star tranquilli.;)

per darti quella risposta, come l'ha data a me, l'operatore ha interrogato il sistema e lì non vi è traccia di aumento ;)

no poi ho chiesto dal 1 gennaio paghero 30 euro e mi ha detto si

Ho eliminato il tuo post con i dati personali, numero spedizione ecc. Non mi è chiara bene la tua situazione, perchè hai ricevuto la lettera, hai mandato il recesso via fax e poi tramite raccomandata a/r e fin qui ci siamo. Poi vuoi aggiungere la Smart Cam e non puoi farlo adesso, vuoi chiamare o farti chiamare dal Call Me ma anche se ti chiamano non so cosa vorresti ottenere, visto che hai già mandato il recesso. Quindi calma e aspetta la loro chiamata dopo che prendono in gestione il recesso, ti possono chiamare anche tra 15 giorni.

@sitomax Io al tuo posto avrei mandato la disdetta a scadenza, hai tempo fino al 30/11 se vuoi mandarla, fa fede il timbro postale. Tanto sei in scadenza il 31/12.

@sitomax Io al tuo posto avrei mandato la disdetta a scadenza, hai tempo fino al 30/11 se vuoi mandarla, fa fede il timbro postale. Tanto sei in scadenza il 31/12.
Non capisco però queste date che hai messo.
Perché dici che sono in scadenza al 31/12?
La promozione che sto usando dovrebbe finire il 6/12.
e perché avrei tempo fino al 30/11?
e perché la disdetta e non il recesso?

Non capisco però queste date che hai messo.
Perché dici che sono in scadenza al 31/12?
La promozione che sto usando dovrebbe finire il 6/12.
e perché avrei tempo fino al 30/11?
e perché la disdetta e non il recesso?

La promozione finisce il 06/12 e il contratto scade l'ultimo giorno del mese, quindi il 31/12. La disdetta a scadenza va inviata entro 30 giorni dalla data di scadenza e quindi entro il 30/11.

mi ha chiamato premium dicendomi se avevo mandato la raccomandata oltre al fax di recesso e che mi contatteranno la prossima settimana. nel caso posso chiedere anche la smart cam e quale prezzo posso spuntare a voi che hanno proposto?

Se aggiungi la Smart Cam in comodato la data contrattuale verrà rideterminata.

Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento...

Mettiamo che la letterina arrivi dopo il 30/11.. Non potrò fare recesso per variazione contrattuale! Giusto?

A me comunque la data di attivazione, pur avendo attivato il pass, è rimasta immutata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono stato un po' in chat con XXXXXXXX... :icon_twisted:
Mi ha ripetuto 40 volte che la chat è solo informativa, e che anche se il mio contratto ha data di attivazione 3/7/2009, la scadenza naturale è il 31/12/2015.
In pratica loro non concedono promozioni, mi ha detto di aspettare dopo il 6 dicembre che finisce questa promo in corso, e verificare sul sito se compare qualcosa di nuovo.
Mah ...

Ultima modifica di un moderatore:
Come ti avevo già detto, il tuo contratto scade il 31/12. Sul sito la promo che compare è quella 19x6 + 42x6. Quindi se pensi di fare la disdetta a scadenza mandala lunedi mattina, anticipata dal fax.

Se aggiungi la Smart Cam in comodato la data contrattuale verrà rideterminata.

Ah ok, quindi se l' attivazione della cam porta la data del 19/11/2015 ora la prossima scadenza annuale del contratto è il 19/11/2016, indi per cui se entro il 31/12 non dò la disdetta poi devo aspettare quasi un anno per la prossima disdetta.....se ho capito giusto la faccenda si complica....mumble mumble

Ragazzi io ho il pacchetto Serie&Doc + Calcio + Play + HD e pago 25€ al mese. Non mi è arrivata alcuna lettera, qualcuno che ha lo stesso pacchetto l'ha ricevuta? Mi servirebbe sapere se avrò l'aumento o meno, in chat ho parlato con 2 operatori, uno mi ha detto che non subirò l'aumento, invece l'altro mi ha detto di si.

Ragazzi io ho il pacchetto Serie&Doc + Calcio + Play + HD e pago 25€ al mese. Non mi è arrivata alcuna lettera, qualcuno che ha lo stesso pacchetto l'ha ricevuta? Mi servirebbe sapere se avrò l'aumento o meno, in chat ho parlato con 2 operatori, uno mi ha detto che non subirò l'aumento, invece l'altro mi ha detto di si.

Non ancora Gabry. Hai possibilità di attivare il pass?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso