vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ottimo!esatto e su questo non vi è alcun dubbio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!esatto e su questo non vi è alcun dubbio
Quindi a questo punto, a tutti quelli che(come me) parlando in chat con l'operatore MP è stato detto che il proprio prezzo di listino non subirà aumenti, credo che si possa star tranquilli.Si l'ho sentito due giorni fa e mi ha detto che sarei stato soggetto all'aumento...
Infatti.non si cambia la composizione dei pacchetti in corsa e comunque quanto sottoscritto, fino alla scadenza, come visione, non cambia
no poi ho chiesto dal 1 gennaio paghero 30 euro e mi ha detto si
Non capisco però queste date che hai messo.@sitomax Io al tuo posto avrei mandato la disdetta a scadenza, hai tempo fino al 30/11 se vuoi mandarla, fa fede il timbro postale. Tanto sei in scadenza il 31/12.
Non capisco però queste date che hai messo.
Perché dici che sono in scadenza al 31/12?
La promozione che sto usando dovrebbe finire il 6/12.
e perché avrei tempo fino al 30/11?
e perché la disdetta e non il recesso?
Intendi la Smart Cam?
Si, chissà perchè ho scritto card invece di cam.....
Se aggiungi la Smart Cam in comodato la data contrattuale verrà rideterminata.
Ragazzi io ho il pacchetto Serie&Doc + Calcio + Play + HD e pago 25€ al mese. Non mi è arrivata alcuna lettera, qualcuno che ha lo stesso pacchetto l'ha ricevuta? Mi servirebbe sapere se avrò l'aumento o meno, in chat ho parlato con 2 operatori, uno mi ha detto che non subirò l'aumento, invece l'altro mi ha detto di si.