Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

secondo me sono 'prevalenti' solo gli sconti, che infatti rimangono tali, solo il prezzo di listino ti variano e quello è sicuramente antecedente al 2 novembre

Eh infatti. Questa cosa non mi piace per niente sinceramente. Dovevano fare come 2 anni fa, cioè dare la precedenza alla promozione attiva con quel prezzo di listino. Appena finisce il periodo promozionale parte subito il nuovo prezzo di listino.

se si parla sconto, ma ti dicono paghi 19 per un anno quindi non uno sconto ma un prezzo e la differenza sono 7 euro e non 4
Ti dicono che paghi 19 euro per un anno perchè ti attivano lo sconto di 7 euro sul tuo listino se è di 26 euro al mese. Se lo aumentano a 30 euro, ti viene 23 euro al mese con la promozione attiva.

È cosi. Infatti sulla fattura appare il prezzo di listino e lo sconto separati. Quindi possono aumentare il prezzo di listino, anche a chi ha offerte in corso, ma con un prezzo di listino basso rispetto a quello attuale, dando però la possibilità di recedere senza penali.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

se si parla sconto, ma ti dicono paghi 19 per un anno quindi non uno sconto ma un prezzo e la differenza sono 7 euro e non 4

quello che ti dicono al telefono non conta nulla, anche a me hanno detto che pagherò 21,97 per un anno e guarda cosa leggo nei dati del contratto

Promozione 4,03€x12 mesi Promozione Attivo 05/11/2015
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 04/01/2014

la promozione rimarrà tale fino al 5/11/2016 ma il listino mi passerà da 26 a 30 euro dal 1.1.2016

la raccomandata la farò dopo il 20 di dicembre, col campionato in sosta natalizia, così sono sicuro di vedere tutte le partite col prezzo attuale...poi bye bye premium..

piuttosto..quanto tempo impiegano per oscurare??

Aggiornamenti tecnici sul sito, forse nelle prossime ore ci sarà la possibilità di attivare lo SPECIAL PASS CINEMA + INFINITY:

Gentile cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici dei nostri sistemi e le funzionalità di acquisto e self service non sono al momento disponibili.

Ti preghiamo di riprovare più tardi.

I contenuti informativi sono consultabili in qualsiasi momento nelle sezioni dedicate.

Arrivato anche a me, abbonato da anni, e all'inizio quando nacque con prepagata.
E' un 20% di aumento!!: Disdetta immediata senza perdere tempo.
Forse se lo facciamo tutti capiscono...

Allora ho compilato così per curiosità il modulo del call me che appare quando cerchi il modulo della disdetta sul sito di premium, mi hanno chiamato verso l'ora di cena, mi hanno chiesto se avevo già mandato disdetta e alla mia risposta negativa mi hanno offerto 23 euro(forse ci sono anche i 20 centesimi non mi ricordo più ma probabilmente no) fino a fine giugno e poi 29 euro(io di listino avevo 24,20 prima dell'aumento dal primo gennaio a 29). Con l'attivazione anche del pass cinema.

Naturalmente ho rifiutato( mi fa ridere che secondo loro dovremmo pagare 29 euro a luglio e agosto, lol... e fate lo sforzo di arrivare almeno fino a fine agosto cacchiarola:icon_rolleyes: :p ) e domani o venerdi mando la disdetta, vedremo...

Arrivata pure a me, nonostante sia solo il mio primo anno con Premium (abbonato a gennaio 2015). Che dire...intanto il modulo della disdetta l'ho scaricato. Già 26 euro per l'attuale offerta li ritenevo una cifra limite, 30 mi sembrano fuori dal mondo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

scusami come si fa a compilare il modulo disdetta del call o far sapere che si vuole fare dal sito?

Ho capito che si può recedere, ma se uno ha fatto una 19x12, tale dovrebbe restare.
Non diceva mica -7€x12 da listino...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ora inizio anche a capire il perché per le ultime procedure di retention arrivava così velocemente la seconda chiamata...avevano in serbo questa sorpresa :icon_redface:
Quindi, quanto avevo inizialmente capito, a quanto pare, non è vero.
Paradossalmente pur avendo uno sconto di 7€ per 12 mesi (accettato praticamente 10 giorni fa) pagherò fino al 31/12 19€/mese e poi 23€/mese...inutile dire che negli ultimi giorni di dicembre, se davvero la presenza di promozioni non blocca l'innalzamento del prezzo di listino, invierò un'altra raccomandata A/R per provare ad ottenere un ulteriore sconto.
P.S. ma in base a questa variazione del listino la data del contratto viene rideterminata o rimarrà la stessa di prima (nel mio caso scadenza 30/11)?

La data di scadenza rimane la stessa.
Ok, almeno non è tutto da buttare.
Purtroppo tra oggi e domani non potrò farlo, nel week-end o la settimana prossima contatterò in chat un operatore in modo tale da chiarire questa questione del listino bloccato o meno (ed ovviamente vi farò sapere).

Indietro
Alto Basso