Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Ma alla fine quali sono le tue intenzioni? Calcola che se mandi solo il recesso per la tessera principale e non accetti nessuna offerta poi passi a listino con la tessera del Multivision, anche se sei vicino alla scadenza. Per le offerte possono chiamare anche i primi di gennaio, ma il recesso senza costi aggiuntivi devi mandarlo entro il 31/12.

Io avrei voluto tenerle entrambe. Il prezzo di listino della multivision in caso non ricevessi o accettassi nessuna offerta sarebbe lo stesso più basso di quello della principale dopo questo aumento. Quindi mi son fatto il conto eventualmente di vedermi altri 3 mesi e poi stop. Sono onesto ti dico spero mi chiamino ma non saprei anche perchè prima di mandare la disdetta ho ricontattato il call center e nemmeno sapevano in pratica che li avessi già chiamati e loro sempre con questa pseudo offerta che offerta non è (ho calcolato che non risparmio niente in pratica, mi vincolo semplicemente al nuovo prezzo di listino a me dedicato). L'unico dubbio è appunto, le mando entrambe già adesso (le raccomandate), o posso limitarmi solo ad una?

ho ricevuto la lettera di aumento prezzo dal 1/1, però oggi mi è arrivata via mail la fattura dei mesi dicembre-gennaio.. la fattura è di 50,41, ovvero il prezzo senza aumento.. come è possibile??
sul sito però la fattura non mi risulta

Ciao, l'aumento te lo addebitano nella prossima fattura. (esperienza personale)

Prima ho provato a richiederla chiamando il 199309309 e l'operatrice mi ha detto che potevo averla a 29 euro però mi ha consigliato di verificarne prima la compatibilità del televisore.
Ho chiuso la chiamata. Ho verificato che il televisore che ho (e quello che penso di comprare per un'altra stanza per Natale) sono perfettamente compatibili.

Ho colto il tuo suggerimento e sono andato nell'area clienti .. (dove vedo listino 26 - sconto 7 euro al mese) ho fatto arricchisci abbonamento e me la propone a 29 euro una tamtum...

Siamo sicuri che non ci sono problemi? Che mi ritrovo aumenti di listino?

Il tuo listino non cambia, cambia solo che si ridetermina la data contrattuale. Tu vedi 29 euro perchè hai avuto l'aumento del prezzo e avevi ricevuto la comunicazione. Io infatti la vedo a 49 euro e non avrò nessun aumento del prezzo.

Io avrei voluto tenerle entrambe. Il prezzo di listino della multivision in caso non ricevessi o accettassi nessuna offerta sarebbe lo stesso più basso di quello della principale dopo questo aumento. Quindi mi son fatto il conto eventualmente di vedermi altri 3 mesi e poi stop. Sono onesto ti dico spero mi chiamino ma non saprei anche perchè prima di mandare la disdetta ho ricontattato il call center e nemmeno sapevano in pratica che li avessi già chiamati e loro sempre con questa pseudo offerta che offerta non è (ho calcolato che non risparmio niente in pratica, mi vincolo semplicemente al nuovo prezzo di listino a me dedicato). L'unico dubbio è appunto, le mando entrambe già adesso (le raccomandate), o posso limitarmi solo ad una?

Sinceramente non cambia molto, intanto manda quella dell'abbonamento principale. Magari dopo che "risolvi" con la tessera principale mandi subito l'altra del Multivision.

Io l'aggiunta della cam però ce l'ho a 49 come te Tidus(ed ho accettato la retention come Gage dopo l'aumento del prezzo precedente), a meno che non aggiungo il cinema all'abbonamento, la descrizione dice questo

"Se decidi di aggiungere il Cinema o il Calcio al tuo abbonamento, potrai avere direttamente a casa tua la nuova Premium SMART CAM in comodato d’uso, pagando solo un contributo di spese di spedizione di 29€. In alternativa, se mantieni il listino che hai attualmente, puoi avere la Premium SMART CAM pagando un contributo di spese di spedizione e costi di attivazione di 49€. “Verifica la compatibilità con la tua TV”

A meno che poi premendo su arricchisci il tuo abbonamento non mi dica altro ma non so quanti passaggi ci sono e non vorrei avere sorprese:D , a te Gage ti dice 29 subito senza aggiunta del cinema all'abbonamento?

Io sono messo in questa situazione:
Ho due televisori dove vedo le partite:

In salotto un 42" al plasma con cam hd premium acquistata l'anno scorso.
In un piccolo studio un vecchio 21" 4/3 crt piatto con un decoder sd da 49 euro.

Quando c'è la partita e la mia bimba non vuole mollare i cartoni su yoyo.. tolgo la tesserea dalla cam del tv grande e mi rifugio nello studio dove il tv 21" 4/3 rende la visione ridicola (le linee dell'area di rigore sono tutte seghettate)

Come regalo di Natale (visto che ho tutto in casa di elettronico) pensavo di farmi regalare un tv piccolino bianco come questo: http://www.euronics.it/acquistaonli...ilips/24pht521012/?pid=eProd152008553#zoomImg[gallery]/0/ e quindi mi occorrerà un dispositivo (cam o decoder) per vedere in hd.

La cam hd a 29 euro è il metodo più economico per farlo ... la mia idea è di farmela mandare a 29 euro...tanto ho appena rinnovato l'abbo scontato per 12 mesi... a natale 2016 faccio recesso immediato appena finiti tutti gli sconti... e poi eventualmente me la tengo... se tanto devo pagare 50 euro di penale... l'ho sempre pagata meno che in negozio e me la tengo..

La cam hd a 29 euro è il metodo più economico per farlo ... la mia idea è di farmela mandare a 29 euro...tanto ho appena rinnovato l'abbo scontato per 12 mesi... a natale 2016 faccio recesso immediato appena finiti tutti gli sconti... e poi eventualmente me la tengo... se tanto devo pagare 50 euro di penale... l'ho sempre pagata meno che in negozio e me la tengo..

Bella l'idea...peccato che, da quanto ho capito, la cam hd wifi sia associata e vincolata alla scheda Premium che stai usando

Ma anche se la si usasse solo come cam (fregandosene di wifi, infinity e tutto il resto) non funzionerebbe?

Mi associo alla domanda.. a me di infinity wifi..ecc... non me ne frega niente... solo usarla come normale cam hd...non funzionerebbe lo stesso?

.
Sinceramente non cambia molto, intanto manda quella dell'abbonamento principale. Magari dopo che "risolvi" con la tessera principale mandi subito l'altra del Multivision.

Stamattina ho mandato la disdetta, e adesso come sorpresa mi ritrovo sul telefono una chiamata senza risposta che proviene da premium (almeno così segnalano quel numero). Immagino sia un pò presto per considerarla collegata alla disdetta giusto?

Ragazzi a mio padre e mio fratello la scadenza del contratto è passata però nell'area personale è arrivato questo messaggio.

"gentile cliente nella lettera che hai ricevuto lo scorso novembre ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1 gennaio passerà a 30€.
Entro il 31/12/2015 hai il diritto di recedere dal contratto senza penali inviando una raccomandata ar a.... Ecc ecc "

Quindi se faccio mandare la raccomandata potrebbero essere contattati per lo sconto è non dovrebbero pagare penali giusto?
È arrivata anche a voi?

Stamattina ho mandato la disdetta, e adesso come sorpresa mi ritrovo sul telefono una chiamata senza risposta che proviene da premium (almeno così segnalano quel numero). Immagino sia un pò presto per considerarla collegata alla disdetta giusto?

Direi proprio di si. Devono passare almeno 15/20 giorni per ricevere la chiamata.

Ragazzi a mio padre e mio fratello la scadenza del contratto è passata però nell'area personale è arrivato questo messaggio.

"gentile cliente nella lettera che hai ricevuto lo scorso novembre ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1 gennaio passerà a 30€.
Entro il 31/12/2015 hai il diritto di recedere dal contratto senza penali inviando una raccomandata ar a.... Ecc ecc "

Quindi se faccio mandare la raccomandata potrebbero essere contattati per lo sconto è non dovrebbero pagare penali giusto?
È arrivata anche a voi?

Ho spostato il tuo post nella discussione giusta. Se fai il recesso entro il 31/12 non paghi nessuna penale, molto probabile che ti richiamano per farti uno sconto. Leggi le pagine precedenti per leggere le offerte che sono state proposte.

Ultima modifica:
Ieri sera ho chiamato il 199309309 per farmi dare la cam wifi a 29 euro... Durante la registrazione la tipa ha detto "cam in comodato a 49 euro"... al che l'ho corretta "si era detto a 29...sennò non confermo"... "si si... 29 mi scusi"....
Al termine della chiamata mi ha detto... tutto confermato a 29 euro e la riceverà entro 5/6 gg...poi mi è arrivato la mail con il pdf di 12 pagine dell'avvenuta modifica contrattuale... ma di prezzi non se ne parla per niente.....o meglio... nelle ultime pagine ci sono i costi ma sono quelli di listino.
Stamattina nell'area clienti è visualizzabile lo stesso pdf...

Mi accorgerò dei costi esatti solo a fattura arrivata.... era meglio fare tutto da web dove vedevo CHIARAMENTE il costo di 29 euro...

Ieri sera ho chiamato il 199309309 per farmi dare la cam wifi a 29 euro... Durante la registrazione la tipa ha detto "cam in comodato a 49 euro"... al che l'ho corretta "si era detto a 29...sennò non confermo"... "si si... 29 mi scusi"....
Al termine della chiamata mi ha detto... tutto confermato a 29 euro e la riceverà entro 5/6 gg...poi mi è arrivato la mail con il pdf di 12 pagine dell'avvenuta modifica contrattuale... ma di prezzi non se ne parla per niente.....o meglio... nelle ultime pagine ci sono i costi ma sono quelli di listino.

Siccome avevo un cam che faceva i capricci, qualche giorno fa ho fatto anch'io la procedura attraverso il 199309309.
Durante la registrazione mi han detto "cam in comodato d'uso a 49 euro con sconto di 20 euro".
Ti arriverà nel giro di 2-3 giorni lavorativi ;)

A me è arrivata una lettera in cui mi informano che non avrò aumenti. Yes! 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso