Ma alla fine quali sono le tue intenzioni? Calcola che se mandi solo il recesso per la tessera principale e non accetti nessuna offerta poi passi a listino con la tessera del Multivision, anche se sei vicino alla scadenza. Per le offerte possono chiamare anche i primi di gennaio, ma il recesso senza costi aggiuntivi devi mandarlo entro il 31/12.
Io avrei voluto tenerle entrambe. Il prezzo di listino della multivision in caso non ricevessi o accettassi nessuna offerta sarebbe lo stesso più basso di quello della principale dopo questo aumento. Quindi mi son fatto il conto eventualmente di vedermi altri 3 mesi e poi stop. Sono onesto ti dico spero mi chiamino ma non saprei anche perchè prima di mandare la disdetta ho ricontattato il call center e nemmeno sapevano in pratica che li avessi già chiamati e loro sempre con questa pseudo offerta che offerta non è (ho calcolato che non risparmio niente in pratica, mi vincolo semplicemente al nuovo prezzo di listino a me dedicato). L'unico dubbio è appunto, le mando entrambe già adesso (le raccomandate), o posso limitarmi solo ad una?