Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

anche io attendo dall'immacolata sia la ricevuta di ritorno, sia la loro chiamata.
la raccomandata è stata ricevuta a metà dicembre, a quanto dice il sito delle poste.

Allora hai fatto bene a non rispondere :D

mi hanno richiamato ieri e mi hanno chiesto se ho mandato la raccomandata (gli avevo prima mandato due fax....); la ragazza mi ha detto che quando riceveranno la raccomandatami richiameranno............speriamo per farmi un offerta

Guardate un po' ;) :D

Gentile Xxx Xxx

ti confermiamo che la modifica da te richiesta, sul contratto Mediaset Premium Xxx, è stata effettuata e pertanto il tuo nuovo profilo di abbonamento è:
Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + Calcio pre 1/7/2009, a 36€ al mese*
Sconto Fedeltà, validità dal 22/10/2015 al 22/10/2017
Promozione Sconto 5,04€ al mese per 6 mesi, validità dal 10/12/2015 al 10/06/2016

Ti invitiamo inoltre a collegarti all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento, potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati, visualizzare il dettaglio delle tue fatture, controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Se non lo hai già fatto, registrarsi è gratuito e bastano pochi click.

In allegato a questa e-mail troverai, in formato .pdf, la lettera di variazione della durata del tuo contratto di abbonamento Easy Pay. Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a: MEDIASET PREMIUM SPA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

Per gestire in autonomia il tuo abbonamento è a disposizione il numero verde gratuito 800.303.404 oppure, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309** tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Cordiali Saluti
Direzione Marketing Mediaset Premium

*Prezzi del servizio Easy Pay in vigore alla data della presente richiesta di variazione.
**Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Stando a quanto dice questa mail, dovrei avere lo sconto fedeltà fino a ottobre 2017, e in più 5 euro di sconto per 6 mesi :D

come non detto...lo sconto fedeltà è scomparso, nonostante quanto dichiarato in questa comunicazione :mad:

Raccomandata arrivata oggi pomeriggio.un grazie a tidus e paolo x la pazienza avuta...:)

scusate ma l ho appreso oggi da amici ...di questo aumento

ho controllato sul sito e risulta

Gentile Cliente, nella lettera che hai ricevuto lo scorso Novembre 2015, ti abbiamo comunicato che il prezzo del tuo listino dal 1° Gennaio 2016 passerà a 27€ al mese.
Entro il 31/12/2015 hai diritto di recedere dal contratto senza penali inviando una raccomandata a.r. a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

adesso cosa mi consigliato di fare ?

disdetta contratto oltre 14 giorni oppure chiamare il numero verde o fax disdetta

non voglio pagare 27 euro x vedere solo il calcio

Puoi effettuare il recesso, pagando 11,10 euro piu gli eventuali sconti usufruiti, essendo in ritardo nel recesso senza penali, oppure disdire a scadenza, pagando 27 euro fino alla scadenza annuale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

grazie per la risposta veloce

ma la scadenza annule sarebbe dicembre 2016 ?

ma la lettera di cambio contrattuale e' posta ordinaria o raccomandata ?

perche a me non e' arrivata niente

Ultima modifica:
Quella che risulta sulla tua area clienti, rispetto alla data di attivazione del contratto o eventuale offerta che ha spostato la data. La comunicazione a molti non è arrivata via posta, e non so se sia sufficiente quella presente in area clienti.

Da quello che mi hanno detto quelli di mediaset premium via telefono,c'e' tempo fino all' 8 di gennaio per disdire senza penali..per via dell'aumento anche se c'e' scritto 31 dicembre..

ok grazie ad entrambi a me scade giugno e non ho avuto sconti o altro domattina

faccio disdetta con raccomandata e chiamo al numero verde per dirgliene 4.anche perche'..27 euro solo calcio sono ingiustificati sono partito da 14 euro nel 2008

va bene quella del recesso entro 14 giorni variazioni contrattuali ?
addio mediaset

Raccomandata A/R e verifica l'avvenuta consegna e ritiro. Comunque il prezzo di listino attuale è 36 euro, effettivamente fuori mercato. Indica nelle note: recesso senza penali, per variazioni contrattuali.

ok grazie ancora
parlando con mio padre che e' un postale mi dice fa fede data di accettazione alle poste e non arrivo
ma assolutamente con ricevuta di ritorno

nelle note ho anche aggiunto per omessa comunicazione cartacea o email....anche perche a fine novembre io gli ho chiamamati perche' ho cambiato carta postepay allegata e non mi hanno detto niente
e hanno voluto una i dati della nuova carta in forma scritta con raccomandata

Ultima modifica:
Il modulo giusto è quello del primo post. Oltre 14 giorni, non entro.

Per il cambio del metodo di pagamento lo potevi fare anche sul sito.

Ultima modifica:
Scusate ma io non riesco prorpio a capire per quale motivo alcuni utenti non avranno l'aumento

Io nn ho ricevuto la lettra dell'aumento e sul portale non ho trovato nulla (nel caso, dove vedere?), posso stare tranquillo che nn aumenta nulla?

Io nn ho ricevuto la lettra dell'aumento e sul portale non ho trovato nulla (nel caso, dove vedere?), posso stare tranquillo che nn aumenta nulla?
Guarda su Dati contratto in basso nella pagina se la data di attivazione del contratto è stata modificata.

Aggiornamento: oggi è 8 Gennaio e non ho ricevuto alcuna telefonata da Mediaset.
Nel caso non fa niente... Perderanno un vecchissimo cliente easypay, fedele dal 2008...
Se non sbaglio hanno ricevuto la mia raccomandata 11 dicembre... Secondo voi quando mi staccheranno il segnale? Il 12 Gennaio?
Fino a quando possono chiamarmi?
Grazie a tutti x la disponibilità.
Giuse

Se non ti chiameranno, attendi qualche giorno al buio e poi chiama il numero verde delle reconnection (vedi 3d dedicato). Vedrai che ti faranno l'offerta per rientrare.

Indietro
Alto Basso