• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica FEC su alcuni Transponder Sky (18/01/12)

Domanda.. gli 8 canali hd sul 10775 sono definitivi? spero non si arrivi a più 8 canali hd su un tp? :(
 
Ultima modifica:
Il mio MySky non prende più la frequenza 11843.
I canali sono invedibili, come quando piove forte.

Mi sa che devo chiamare un'antennista per questa modifica di frequenze. Altra spesa in arrivo.
 
Tra l'altro ho appena visto nella diagnostica che il punteggio della frequenza è 7... quindi discreta. Non capisco. :eusa_think:
 
Purtroppo non si è risolto nulla. Grazie comunque.
Dovrò chiamare l'antennista. Sperando che risolva la cosa (anche se la qualità sel segnale come detto è già ottima adesso).

Oh, ma in questa frequenza malandata (per me) ci metteranno mica Espn HD? :5eek:
 
GENS ha scritto:
Purtroppo non si è risolto nulla. Grazie comunque.
Dovrò chiamare l'antennista. Sperando che risolva la cosa (anche se la qualità sel segnale come detto è già ottima adesso).

Oh, ma in questa frequenza malandata (per me) ci metteranno mica Espn HD? :5eek:

Io non vedevo niente sulla frequenza di eurosport 2 hd
Mi è toccato levarci l'lnb scr e mettercene uno normale
Non ho una spiegazione tecnica valida del perchè facesse così
 
La frequenza in questione è tornati a vedersi... dopo che in mattinata era NO LOCK.

Per caso hanno rimodificato qualcosa o è rimasto come tutto come ieri? Perchè non capisco come mai adesso vedo tutto e fino a stamattina no. Oh, sia chiaro, meglio così. :happy3:
 
Cowsland ha scritto:
Io non vedevo niente sulla frequenza di eurosport 2 hd

Idem per me; anzi io da 3-4 giorni non riesco a vedere neppure EUHD sul canale 211!

Ora sono fuori casa e non ricordo i numeri, ma ho le prime quattro frequenze della lista diagnostica in NO LOCK, tutte le altre con "voto" 7.
Ho provato anche un paio di volte a staccare la spina del decoder, ma non risolvo!

Ricapitolando: sono problemi loro? Oppure devo per forza chiamare un'antennista? Grazie a chi mi consiglierà!
 
domy80 ha scritto:
Idem per me; anzi io da 3-4 giorni non riesco a vedere neppure EUHD sul canale 211!

Ora sono fuori casa e non ricordo i numeri, ma ho le prime quattro frequenze della lista diagnostica in NO LOCK, tutte le altre con "voto" 7.
Ho provato anche un paio di volte a staccare la spina del decoder, ma non risolvo!

Ricapitolando: sono problemi loro? Oppure devo per forza chiamare un'antennista? Grazie a chi mi consiglierà!

Son problemi nostri. Anche io ho il problema di una frequenza. Ieri mattina era no lock, ieri pomeriggio era ok, oggi di nuovo no lock.

Evidentemente il puntamento della nostra parabola non è perfetto al 100%. O meglio, lo era quando l'abbiamo installata, con tutte le varie modifiche di fec o le soffiate di vento, non lo è più.

Su Eurosport HD invece ti posso dire che un anno fa circa non lo vedevo più nemmeno io (per 1-2 settimane), poi è tornato e da allora tutto bene.

Comunque se non si vuol aspettare (a volte invano), tocca chiamare un antennista.
 
ragazzi oggi a me si blocca parecchio sky sport 24 :( !!!!!!!!!!!!!!!

che succede?

sapete se hanno spostato pure lui.???
 
ERCOLINO ha scritto:
Lavori in corso sui Transponder

pensi che ci sarà una riorganizzazione ai fini, anche, di un miglioramento della qualità dei canali???
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso