• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica FEC su alcuni Transponder Sky (18/01/12)

alex89 ha scritto:
con tutte ste modifiche, sembra che debbano aggiungere 30 canali HD non 12 :eusa_think:

Se gli serve tutto questo spazio per aumentare la qualità, visto un imminente completa riorganizzazione delle frequenze dei canali HD, che iniziassero ad eliminare quell'inutile spreco di banda posizionato al 996 Sky Focus HD. Sono circa 6/7 Mbps buttati. Il canale è orribile, si vede malissimo e non è sintonizzato in praticamente nessun centro commerciale/sky service...
 
ERCOLINO ha scritto:
Lavori in corso sui Transponder
Può essere per questo che ho NO LOCK sulla frequenza 10775h? A dire il vero è già da un pò che è così ma prima non mi dava nessun problema, ma ora molti dei canali nuovi in HD non vanno... tutte le altre frequenze sono perfette...
 
ERCOLINO ha scritto:
Assicuratevi di avere la parabola puntata correttamente.

Il NO LOCK dipende solo da quello?
Io nella diagnostica ho ben quattro frequenze (le prime in lista) in NO LOCK + altre due con "3" e tutto il resto con "7".

Non vedo nessun canale nuovo con HD... però il segnale generale me lo dà al 90% con qualità al 75% circa.

Devo per forza chiamare antennista? :eusa_shifty:
 
Pure a me NO LOCK sulla frequenza 10775h:sad:
Tutte le altre frequenze sono perfette, puo' essere che sia solo un problema di non perfetto puntamento? Fino ad oggi nessun tipo di problema, e' quindi una frequenza diciamo piu' "ostica"?
 
comunque, appena controllato, da me quella frequenza si vede bene... e qui sta nevicando :doubt: .
 
Indietro
Alto Basso