Modifiche/integrazioni delle Condizioni Generali del Servizio Easy Pay [30/03/09]

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Dal sito di Mediaset Premium segnalo questa notizia:

PER I CLIENTI EASYPAY AL 30/03/09

Modifiche/integrazioni delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay
Le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay vengono parzialmente modificate/integrate. Le modifiche/integrazioni riguardano i seguenti articoli: art. 13 (Modifiche del Servizio), art. 19 (Variazioni delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay), art. 20 (Informativa al Contraente).

Per consultare le nuove Condizioni Generali Easy Pay valide a partire dal prossimo 30 giugno vai all'Area Clienti - Sezione modulistica oppure clicca qui.

E' comunque possibile recedere senza alcuna penale inviando lettera raccomandata A.R., eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, a: RTI SpA, Casella Postale 101, 20052 Monza (MI), entro 30 giorni dalla pubblicazione della presente comunicazione (pubblicato il 30 marzo 2009).

Vi consiglio di leggere le novità che hanno introdotto nella carta servizi. Da notare inoltre che avete la possibilità di recedere senza pagare alcuna cifra per questo, entro 30 giorni dalla comunicazione delle modifiche.

Interessante questo passaggio :D : RTI si riserva la facoltà di modificare, anche per esigenze connesse all’evoluzione del Servizio e/o dell’ampliamento dei contenuti le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, dandone comunicazione scritta al Contraente nelle forme d’uso con un preavviso non inferiore a 1 (un) mese ed, eventualmente, promuovendo anche un’idonea campagna informativa.

Comunque, in base a queste modifiche, si può disdire nei prossimi 30 giorni senza pagare penali?:eusa_think:

Si tratta di Premium Cinema? ;)

Ultima modifica:
Ehm, qualcuno in pillole, potrebbe spiegarmi cos'è che è cambiato? Ho capito solo che per 30 giorni chi decide di lasciare premium non dovrà pagare alcuna penale. E' così no?

DTTutente ha scritto:
Interessante questo passaggio :D : RTI si riserva la facoltà di modificare, anche per esigenze connesse all’evoluzione del Servizio e/o dell’ampliamento dei contenuti le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, dandone comunicazione scritta al Contraente nelle forme d’uso con un preavviso non inferiore a 1 (un) mese ed, eventualmente, promuovendo anche un’idonea campagna informativa.

Comunque, in base a queste modifiche, si può disdire nei prossimi 30 giorni senza pagare penali?:eusa_think:
Non dovrai pagare nulla. Credo che si tratti del cambo dei canali dell' offerta Gallery sul mux Dfree, come si sapeva un canale lascerà l' offerta.

Di positivo c'è che ora le novità dovranno comunicarle almeno un mese prima...

Nel corso della durata del Contratto RTI potrà inserire nuovi contenuti all’interno del/i Pacchetto/i scelto/i dal Contraente, oggetto del Servizio. Qualora a fronte dell’aggiunta di tali nuovi contenuti si imponesse una modifica delle condizioni contrattuali o un aumento del Corrispettivo, RTI informerà almeno 1 (un) mese prima nelle idonee forme d’uso il Contraente, comunicando le nuove condizioni, e potrà, altresì, consentire allo stesso un periodo di visione gratuita di tali contenuti aggiuntivi (la cui durata sarà determinata di volta in volta).

Non so se qualcuno l'ha gia' fatto notare:
se questa parte e' quella modificata mi sembra interessante notare come si indica che le modifiche verranno comunicate almeno un mese prima...inoltre, mi sembra utile anche che venga esplicitato che potrebbero esserci perdiodi di prova gratuiti...

Comunque questo potrebbe voler dire che i canali cinema entreranno nel pacchetto Gallery...

ing.frankie ha scritto:
Nel corso della durata del Contratto RTI potrà inserire nuovi contenuti all’interno del/i Pacchetto/i scelto/i dal Contraente, oggetto del Servizio. Qualora a fronte dell’aggiunta di tali nuovi contenuti si imponesse una modifica delle condizioni contrattuali o un aumento del Corrispettivo, RTI informerà almeno 1 (un) mese prima nelle idonee forme d’uso il Contraente, comunicando le nuove condizioni, e potrà, altresì, consentire allo stesso un periodo di visione gratuita di tali contenuti aggiuntivi (la cui durata sarà determinata di volta in volta).

se questa parte e' quella modificata mi sembra interessante notare come si indica che le modifiche verranno comunicate almeno un mese prima...inoltre, mi sembra utile anche che venga esplicitato che potrebbero esserci perdiodi di prova gratuiti...

Comunque questo potrebbe voler dire che i canali cinema entreranno nel pacchetto Gallery...
Si ma con l'aumento del prezzo già sicuro....cmq la notizia è positiva specie per me che mi interessa il calcio che dovrò prenderlo obbligatoriamente almeno posso vedere qualche film finalmente.

ing.frankie ha scritto:

Una cosa che potrebbero fare è anche anticipare le disdette degli abbonati e fare offerte fin da subito a chi è in scadenza...

Pablyrex ha scritto:
Si ma con l'aumento del prezzo già sicuro....cmq la notizia è positiva specie per me che mi interessa il calcio che dovrò prenderlo obbligatoriamente almeno posso vedere qualche film finalmente.

Anch' io preferisco il cinema nel pacchetto gallery. Sperando che l' offerta non superi i 16 euro mese (sarebbe l' ideale).
Comunque non mi piace correggere gli errori grammaticali, però almeno in firma togli quella H!!!! :crybaby2: :crybaby2:

netTv ha scritto:
Anch' io preferisco il cinema nel pacchetto gallery. Sperando che l' offerta non superi i 16 euro mese (sarebbe l' ideale).
Comunque non mi piace correggere gli errori grammaticali, però almeno in firma togli quella H!!!! :crybaby2: :crybaby2:
Ok theanks la grammatica non è il mio forte....ma alla fine è il concetto quello che conta!

Gpp ha scritto:
Non dovrai pagare nulla. Credo che si tratti del cambo dei canali dell' offerta Gallery sul mux Dfree, come si sapeva un canale lascerà l'offerta.

Come si sapeva cosa??? Hai notizie certe che toglieranno uno dei quattro canali gallery?

netTv ha scritto:

16 euro al mese con il calcio, spero! solo per gallery 16 euro mi sembra un tantino spropositato!!!

ciumbuntu ha scritto:
16 euro al mese con il calcio, spero! solo per gallery 16 euro mi sembra un tantino spropositato!!!

Ma dai che tirchi che siete!
16 euro solo Gallery con i 2 canali cinema con almeno 7-8 belle prime tv.
Eddai, 16 euro era il prezzo di un mese di GF lo scorso anno. E' quasi il prezzo che fa pagare Dahlia per i film di pierino la peste.
Siamo onesti!

ciumbuntu ha scritto:
Come si sapeva cosa??? Hai notizie certe che toglieranno uno dei quattro canali gallery?
Si è detto sul forum molte volte che con ogni probabilità Disney Channel andrà solo nel pacchetto Fantasy, ciò a parer mio, è una conferma.

Gpp ha scritto:
Si è detto sul forum molte volte che con ogni probabilità Disney Channel andrà solo nel pacchetto Fantasy, ciò a parer mio, è una conferma.
Se è così la versione +1 verà tolta perché non c'è più spazio nel mux.e cmq sé l'offerta gallery punta ad abbracciare quanto più generi e fascie d'età dc c'è lo vedevo bene perché joe e per le famiglie in generale ,mya per le donne ,steel per gli uomini che amano l'azione e per quelli che amano la fantascienza e dc per gli adolescenti.

Indietro
Alto Basso