Modifiche/integrazioni delle Condizioni Generali del Servizio Easy Pay [30/03/09]

Pablyrex ha scritto:
io parlo del mux1 dove dovrebbe andare dc non mi riferisco a joe+1 mya+1 ecc ecc...
Non ci sarà nessuna eliminazione di Disney channel +1

dki ha scritto:
Non ci sarà nessuna eliminazione di Disney channel +1
Hai ragione ora che mi ci fai pensare al termine del grande fratello si liberano 2 canali che diventerebbero dc che passerebbe dal mux d-free a mux 1 e forse a questo punto pure la fattoria liberando i 2 posti per i canali cinema.

Pablyrex ha scritto:
io parlo del mux1 dove dovrebbe andare dc non mi riferisco a joe+1 mya+1 ecc ecc...

Di nuovo joe hai scritto.... si chiama Joi il canale.

Comunque Mediaset dovrebbe principalmene pensare a come migliorare la qualita' di trasnissione dei canali che mi sembra alquanto scarsina.
Offerte, nuovi canali, aumenti di prezzi, ma della qualita' non se ne parla minimamente.

Una cosa impossibile visto che i mux sono pieni.

campagnolo72 ha scritto:
Comunque Mediaset dovrebbe principalmene pensare a come migliorare la qualita' di trasnissione dei canali che mi sembra alquanto scarsina.
Offerte, nuovi canali, aumenti di prezzi, ma della qualita' non se ne parla minimamente.

la qualità sarà questa per i prossimi 10 anni. poi bisognerà vedere cosa vorranno fare con quei 5Mb in più del DVB-T2: nuovi canali o qualità?

secondo me la prima.

Bhe non ci sarà bisogno del DVB-T2 per migliorare la qualità, basterà fare lo switch-off e avere qualche mux in più su cui spalmare i canali. Lo spazio a quale punto sarà pure più di quello necessario.

Gpp ha scritto:
Bhe non ci sarà bisogno del DVB-T2 per migliorare la qualità, basterà fare lo switch-off e avere qualche mux in più su cui spalmare i canali. Lo spazio a quale punto sarà pure più di quello necessario.
Mi hai anticipato ;)

Sarò impopolare ma se ci dovesse essere più spazio io preferirei avere più canali nuovi, la qualità ora non mi sembra così scadente

Ciao ragazzi,
scusate una domanda:

Io ho stipulato il contratto easy pay in data 27/08/2008 usufruendo della promozione tutto gallery + calcio a 15,00 € al mese per 12 mesi.
La scadenza naturale del contratto è ad agosto 2009.
Con questo cambiamento delle condizioni generali posso recedere senza pagare alcuna penale?
Nelle condizioni generali che c' erano ad Agosto 2008 quando ho stipulato il contratto, in una della clausole c' è scritto che qualora il Cliente receda prima dei 12 mesi, Mediaset Premium puo' addebitargli gli importi degli sconti beneficiati dallo stesso cliente.......nel mio caso ad esempio pago 15,00 € al mese invece di 20,00 €... Anche in questa casistica di recesso mi addebitano 5,00 € al mese a partire da agosto 2008, fino ad oggi?

Grazie

Ciao

Si se recedi prima della scadenza ti addebitano 5€xi mesi usufriti + costi di operazione

allora io dico una cosa Disney Channel +1 rimarrà per liberare spazio i +1 di mya joy steel +1 saranno eliminati dopo il 20 aprile i due canali GF poi in futuro quello della fattoria

supernino ha scritto:
Si se recedi prima della scadenza ti addebitano 5€xi mesi usufriti + costi di operazione
Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Ma se io non accettassi le nuove condizioni generali di abbonamento? Pago lo stesso?

P.S. Ciao a tutti e Buona Pasqua

ma "recedere senza alcuna penale" significa che non vanno restituiti gli sconti usufruiti (esempio Tutto premium a metà prezzo) e i costi dell'operatore? :eusa_think:

gigo979 ha scritto:
Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Ma se io non accettassi le nuove condizioni generali di abbonamento? Pago lo stesso?

P.S. Ciao a tutti e Buona Pasqua
Non penso che ci sia stata una modifica tale da poter richiedere un recesso a costo zero. Anche perchè legalmente i costi d'operazione rappresentano una penale solo in sostanza....

gokougt ha scritto:
ma "recedere senza alcuna penale" significa che non vanno restituiti gli sconti usufruiti (esempio Tutto premium a metà prezzo) e i costi dell'operatore? :eusa_think:
si, significa che non c'è una "penale", ma c'è "un costo d'operazione" a carico dell'utente + il rimborso dello sconto usufruito.

Indietro
Alto Basso