Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
io parlo del mux1 dove dovrebbe andare dc non mi riferisco a joe+1 mya+1 ecc ecc...dki ha scritto:Sei fuori strada
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io parlo del mux1 dove dovrebbe andare dc non mi riferisco a joe+1 mya+1 ecc ecc...dki ha scritto:Sei fuori strada
Non ci sarà nessuna eliminazione di Disney channel +1Pablyrex ha scritto:io parlo del mux1 dove dovrebbe andare dc non mi riferisco a joe+1 mya+1 ecc ecc...
Hai ragione ora che mi ci fai pensare al termine del grande fratello si liberano 2 canali che diventerebbero dc che passerebbe dal mux d-free a mux 1 e forse a questo punto pure la fattoria liberando i 2 posti per i canali cinema.dki ha scritto:Non ci sarà nessuna eliminazione di Disney channel +1
Pablyrex ha scritto:io parlo del mux1 dove dovrebbe andare dc non mi riferisco a joe+1 mya+1 ecc ecc...
vero joiRenyart ha scritto:Di nuovo joe hai scritto.... si chiama Joi il canale.
al posto del canale la fattoria verrebbe trasmesso.DTTutente ha scritto:Qui si parla di spazio...E se dovesse arrivare pure AMICI?![]()
![]()
campagnolo72 ha scritto:Comunque Mediaset dovrebbe principalmene pensare a come migliorare la qualita' di trasnissione dei canali che mi sembra alquanto scarsina.
Offerte, nuovi canali, aumenti di prezzi, ma della qualita' non se ne parla minimamente.
Mi hai anticipatoGpp ha scritto:Bhe non ci sarà bisogno del DVB-T2 per migliorare la qualità, basterà fare lo switch-off e avere qualche mux in più su cui spalmare i canali. Lo spazio a quale punto sarà pure più di quello necessario.
Ciao, innanzitutto grazie della risposta.supernino ha scritto:Si se recedi prima della scadenza ti addebitano 5€xi mesi usufriti + costi di operazione
Non penso che ci sia stata una modifica tale da poter richiedere un recesso a costo zero. Anche perchè legalmente i costi d'operazione rappresentano una penale solo in sostanza....gigo979 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Ma se io non accettassi le nuove condizioni generali di abbonamento? Pago lo stesso?
P.S. Ciao a tutti e Buona Pasqua
si, significa che non c'è una "penale", ma c'è "un costo d'operazione" a carico dell'utente + il rimborso dello sconto usufruito.gokougt ha scritto:ma "recedere senza alcuna penale" significa che non vanno restituiti gli sconti usufruiti (esempio Tutto premium a metà prezzo) e i costi dell'operatore?![]()