Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a basso costo naturalmente NO...kenwood ha scritto:date le innovazioni e passaggio al digitale , sto cercando modulatori in digitale programmabili, esistono???
non riesco a trovare un fornitore o una azienda che produce questo accessorio, a basso costo naturalmente.
kenwood ha scritto:date le innovazioni e passaggio al digitale , sto cercando modulatori in digitale programmabili, esistono???
non riesco a trovare un fornitore o una azienda che produce questo accessorio, a basso costo naturalmente.
kenwood ha scritto:bravi !!!avete afferrato il discorso, ho questo grosso problema , dovrei sostituire un bel po' di modulatori rf analogici, per videosorveglianza, e convertirli in segnali dtt, per poi iniettarli su centralino tv , ma non si trova nulla nemmeno su ebay![]()
kenwood ha scritto:bravi !!!avete afferrato il discorso, ho questo grosso problema , dovrei sostituire un bel po' di modulatori rf analogici, per videosorveglianza, e convertirli in segnali dtt, per poi iniettarli su centralino tv , ma non si trova nulla nemmeno su ebay![]()
MdK2007 ha scritto:Non lo troverai mai. Un modulatore Audio/Video -> DVB-T costa una cifra solo per il broadcast. Ti conviene viaggiare a livello video PAL, oppure continuare a sfruttare il tuner analogico del televisore e/o monitor, inserendo delle "trappole" o "filtro elimina canale" sull'antenna in base ai canali che utilizzi per la video sorveglianza.
gabro74 ha scritto:Io dico mai dire mai.
Di certo ora è ancora presto, ma i problemi come quello sopra indicato secondo me non tarderanno decenni a presentarsi. Il problema sarà proprio quando non si troveranno più televisori con tuner analogico.
Interessante.... vorrei vedere la faccia dei miei clienti quando vado a proporre la conversione per circa 1000 euromckernan ha scritto:Potresti utilizzare dei Moduli per Digital-ATV ma non sono molto economici.
Se vuoi farti un idea:
http://www.lechner-cctv.de/artikel_uebersicht.php?KAT=151&LANG=DE&mwdSID=rvppsskse5suamj9i5ci2b74n1
Spero di esserti stato utile!!!
Se hai domande rimango a disposizione!
Paolo
kenwood ha scritto:Interessante.... vorrei vedere la faccia dei miei clienti quando vado a proporre la conversione per circa 1000 euro![]()
MdK2007 ha scritto:Non lo troverai mai. Un modulatore Audio/Video -> DVB-T costa una cifra solo per il broadcast. Ti conviene viaggiare a livello video PAL, oppure continuare a sfruttare il tuner analogico del televisore e/o monitor, inserendo delle "trappole" o "filtro elimina canale" sull'antenna in base ai canali che utilizzi per la video sorveglianza.