• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Io sono contento, ma il campionato croato lo trasmetterete dall'inizio della prossima stagione? ci sono trattative per trasmettere qualche altro campionato visibile attualmente in Italia (turco, svizzero, bulgaro ecc.)

Sui diritti non posso dire ancora niente. Una cosa è certa: ci divertiamo sicuro. Come avete visto in meno di 3 mesi sono arrivate tante cose e ne arriveranno molte altre, vedrete.
 
Importante sarebbe riuscire a mettere a segno un "buon colpo" (ovviamente so che è facile parlare quando a mettere i soldi è qualcun altro) oppure diventare il punto di riferimento di un qualche sport. Non necessariamente il calcio, è chiaro. Perché altrimenti il rischio è di spendere "poco" ma ottenere nulla
 
Si tira avanti, come si suol dire dalle mie parti ;)
Mi scrivi proprio quando stavo parlando con amici della vostra applicazione.

Dispositivo TIM Box, modello "Android 8"
Il problema della mancata visione era un mio problema, dovuto al sistema di "blocco pubblicità" che identificava erroneamente uno dei domini contattati da Mola.
Ulteriore problema, alla riaccensione del box, dopo spegnimento "completo", l'applicazione va in crash subito dopo l'avvio. Ogni volta devo cancellare i dati, avviarla ed effettuare nuovamente l'accesso.

Confermo la sensazione che l'applicazione sia molto reattiva nonostante un apparato che di norma è a dir poco "inchiodato".
Faccio però fatica a identificare facilmente quali sono gli eventi in corso, passati e futuri. Inoltre a volte non vengono mostrati tutti i contenuti mediante la timeline presente nella sezione sport.
Il bug dell'app sul timbox che va in crash l'avevo segnalato anche io qualche mese fa. Inoltre l'altro bug del pin capita anche a me.
 
Importante sarebbe riuscire a mettere a segno un "buon colpo" (ovviamente so che è facile parlare quando a mettere i soldi è qualcun altro) oppure diventare il punto di riferimento di un qualche sport. Non necessariamente il calcio, è chiaro. Perché altrimenti il rischio è di spendere "poco" ma ottenere nulla

Piano piano, cerchiamo di capire quali sono le migliori opportunità. ;)
 
Ciao,

Volevo sapere se in futuro ci sarà la possibilità di vedervi nella home page di Google TV, magari con una nuova sezione sport in diretta :)

Mi piacerebbe avere tutto nella home piuttosto che cercare l'evento nell'app (questa è una mancanza anche di altre app come Dazn e Discovery)
 
Ciao,

Volevo sapere se in futuro ci sarà la possibilità di vedervi nella home page di Google TV, magari con una nuova sezione sport in diretta :)

Mi piacerebbe avere tutto nella home piuttosto che cercare l'evento nell'app (questa è una mancanza anche di altre app come Dazn e Discovery)

Ciao Cisco, in realtà ci siamo già su GOOGLE TV. Come App, intendo. Quanto al resto, dipende molto da Google stessa. Aspettiamo un po', crescendo e chissà ;)
 
Sto guardando la Nascar da chrome, moltissimi problemi di connessione. Si blocca ogni tot secondi e poi riparte (non solo a me ovviamente)
 
Appena finita la gara: devo dire che il servizio è via via sensibilmente migliorato; la seconda parte l'ho vista tramite app per ipad e ho avuto solo 2 microblocchi ma niente a che vedere rispetto all'inizio. Considerando anche i 2 bravi cronisti devo dire che avete fatto un bel lavoro, complimenti :)
 
Io spero che togliate a DAZN Championship, League One, League Two, FA Cup e EFL Cup. Trattate male sin dal primo momento.
 
Questo perché mi sa che stavi usando ancora l'App non italiana. In ogni caso sto riportando tutto all'IT. Grazie :)
Il problema si presenta anche con l'ultima versione per Android TV che ho aggiornato da poco: 1.0.26_public rilasciata il 07/02/2022

Ho guardato la NASCAR on-demand tra ieri e oggi. Nessun problema di visione, zero scatti o cali di qualità. Sull'indecente TIM Box (Android 8) la fluidità è superiore ad esempio dell'applicazione di Eurosport Player. Durante la visione compaiono per pochi secondi dei codici alfanumerici di 6/7 caratteri in posizioni casuali. Rientra nei sistemi anti-pirateria di cui ho sentito parlare anche per altre applicazioni (DAZN)?

La visione è stata in parte disturbata da un mixaggio audio non ottimale. Il volume del microfono era sfasato tra i 2 cronisti: uno decisamente più alto dell'altro.
L'audio ambiene inoltre era forse un po' troppo basso. Per noi che seguiamo il motorsport, il rombo dei motori è fondamentale :evil5:
D'altro canto, poiché viene usato il flusso con commento originale, non è altrettanto facile tenere un volume adeguato per non confondersi tra le 2 telecronache.

Considerando anche i 2 bravi cronisti devo dire che avete fatto un bel lavoro, complimenti :)
Buona la prima. Fiduciosi per il futuro. Onesti a dire da subito che hanno studiato prima di mettersi al commento. Questo denota che non sono propriamente "del settore".
Unico appunto, qualcuno in questo forum potrebbe offendersi a sentir storpiato il cognome del suo beniamino :happy3:
 
Il problema si presenta anche con l'ultima versione per Android TV che ho aggiornato da poco: 1.0.26_public rilasciata il 07/02/2022

Ho guardato la NASCAR on-demand tra ieri e oggi. Nessun problema di visione, zero scatti o cali di qualità. Sull'indecente TIM Box (Android 8) la fluidità è superiore ad esempio dell'applicazione di Eurosport Player. Durante la visione compaiono per pochi secondi dei codici alfanumerici di 6/7 caratteri in posizioni casuali. Rientra nei sistemi anti-pirateria di cui ho sentito parlare anche per altre applicazioni (DAZN)?

Sì, stessa cosa.

La visione è stata in parte disturbata da un mixaggio audio non ottimale. Il volume del microfono era sfasato tra i 2 cronisti: uno decisamente più alto dell'altro.
L'audio ambiene inoltre era forse un po' troppo basso. Per noi che seguiamo il motorsport, il rombo dei motori è fondamentale :evil5:
D'altro canto, poiché viene usato il flusso con commento originale, non è altrettanto facile tenere un volume adeguato per non confondersi tra le 2 telecronache.

Eh, qui l'abbiamo notato anche noi, ma il mix audio ci arriva così e possiamo fare poco. Su quel poco che possiamo fare, miglioraremo, sicuo.


Buona la prima. Fiduciosi per il futuro. Onesti a dire da subito che hanno studiato prima di mettersi al commento. Questo denota che non sono propriamente "del settore".
Unico appunto, qualcuno in questo forum potrebbe offendersi a sentir storpiato il cognome del suo beniamino :happy3:


Sono contento: i ragazzi studiano tutti, sempre. Anche chi è del settore. Avere delle cronache all'altezza per noi è molto importante
 
sto guardando adesso la replica della gara della nascar al coliseum. nel complesso mi sembra bene.
 
BOXXER - Khan vs Brooks stasera alle ore 18:55


Bellator 274: Gracie vs Storley stasera alle ore 23:55



Prima serata delle PFL Challenger Series 2022 trasmessa live nella notte si tratta di arti marziali miste,
comunque disponibile on demand nella sezione Replay.
 
Indietro
Alto Basso