• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

ma ci sono novità per quanto riguarda i tv samsung su cui l'app non è presente?
 
Ancora niente sulla mia Samsung serie 7.... Altri con stesso problema?
 
Segnalo che i crash su Tim Box con Android TV 8 continuano anche con le ultime versioni dell'applicazione rilasciate.
Necessario cancellare i dati utente prima di ogni avvio e di conseguenza effettuare nuovamente l'accesso. Peccato, senza questo problema, non avrei nulla da dire contro l'esperienza d'uso dell'applicazione.
 
Da un'ora abbondante la diretta non fatta in tempo a segnalarla,
Frank Warren Boxing con il main event Bourke vs Leach.

Questa notte dalle ore 3:00 PFL - Challenger Series 4,
domani dalle ore 23:55 Bellator 276: Borics vs Burnell
 
Frank Warren Boxing - Avanesyan vs Metz
stasera in diretta dalle ore 19:55

Telecronaca di Manolo Chirico e Roberto Cocco.
 
ma ci sono novità per quanto riguarda i tv samsung su cui l'app non è presente?

Anche sulla mia serie 6 non è attualmente presente, peccato, fine settimana ci sarebbero le quali mondiali africane e sudamericane. Strano non ci vengano date novità. Potremmo rifugiargi nella firestick, ma vedo che purtroppo ci sono ritardi anche lì.
 
Buongiorno Goffredo chiedo se è previsto il rilascio di un app per Microsoft Xbox? Seguo con interesse il campionato Eredivisie dal telefonino . Grazie

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno Goffredo chiedo se è previsto il rilascio di un app per Microsoft Xbox? Seguo con interesse il campionato Eredivisie dal telefonino . Grazie

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ancora non si sa se e quando esce per fire tv pensa su xbox :badgrin:
 
Per i possessori di tv lg webos 6.0 segnalo che mola tv funziona da browser, almeno gli highlights si vedono bene, bisogna provare con i live. È un po' macchinoso navigare però con il mouse toggle non si fa molta fatica
 
Confermo.

Così come posso confermare che Firestick arriverà per la prossima stagione (Agosto 2022).



Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Sono sul mercato da pochissimo e hanno fatto cose che altri colossi o tv italiane di sport si sognano coprendo anche sport di super nicchia:)
Da parte mia solo grazie;)
 
Sono sul mercato da pochissimo e hanno fatto cose che altri colossi o tv italiane di sport si sognano coprendo anche sport di super nicchia:)
Da parte mia solo grazie;)

Grazie, ma Colonnello89 ha ragione: ha fretta - come molti - di vedere Mola nel mglior modo possibile. Piano piano arriviamo a tutto. Basta mantenere lo stesso entusiasmo che hai tu, Villans'88. Più siamo, prima riusciamo a crescere insieme.
 
l'app mola tv è su tutti i samsung ora quindi fatemi capire...io ho il modello UE55NU7170UZXT..CHE COSI QUANDO TORNO DA LAVORO PROVO SUBITO GRAZIE...
 
Indietro
Alto Basso