• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Ovviamente sono andato a cercarlo lì, ma proprio non lo vedo.
e0c8a7fb6da81c50813de16e7a055770.jpg

Vai sull'App.
 
Ora ho cambiato l'impostazione dall'app sul telefono. Vediamo, dopo le qualifiche di F1, se mi ritrova la modifica anche su tv
 
Salve quando arriva l'app per Android Tv. Ho il box della tim (penultimo modello) ma non la trovo.
 
Ciao, in realtà mi hanno detto che è stato corretto. Incredibilmente, Apple ha sbagliato con gli aggiornamenti e avevano problemi con HLS. Ora mi dicono che è tutto ok, però dipende molto anche dagli aggiornamenti iOS.

si effettivamente su como tv ha ripreso ad andare, non avevo piu controllato.
La app mola invece continua a non andare (almeno a me ma pare qui non ci siano altri utenti con device apple per avere conferme), qualsiasi video da errore 9032 e poi si blocca la app e bisogna killarla.
Le prossime gare di qualificazione mondiali sudamerica saranno anche su como tv o solo su mola ? tu riesci a segnalare l'errore a chi segue la app mola ?

video con errore https://1drv.ms/v/s!AklojQwNjc5g21OpcFnIm1T_-bO-?e=NbphJb
 
Salve quando arriva l'app per Android Tv. Ho il box della tim (penultimo modello) ma non la trovo.

c'è già...almeno sul playstore dei televisori con s.o. android tv, tipo sony (non ho idea degli altri device, visto che non ne possiedo di quel genere)...
 
si effettivamente su como tv ha ripreso ad andare, non avevo piu controllato.
La app mola invece continua a non andare (almeno a me ma pare qui non ci siano altri utenti con device apple per avere conferme), qualsiasi video da errore 9032 e poi si blocca la app e bisogna killarla.
Le prossime gare di qualificazione mondiali sudamerica saranno anche su como tv o solo su mola ? tu riesci a segnalare l'errore a chi segue la app mola ?

video con errore https://1drv.ms/v/s!AklojQwNjc5g21OpcFnIm1T_-bO-?e=NbphJb

Ciao, ti rispondo al volo:
1. Segnalato
2. Saranno tutte su Mola Italia, in Italiano.
 
Curiosità: la tua presenza qui è una tua iniziativa personale o una scelta aziendale a livello di comunicazione/raccolta feedback?

Che poi non ti conosxo quindi magari occupi una posizione apicale e quindi le due cose corrispondono...
 
Mi è arrivata ora la notifica di Everton Tottenham, ma cliccandola mi dice poi che (ovviamente) questo evento non è disponibile in Italia. Ecco... questa è una cosa che va sistemata ;)
 
Mi è arrivata ora la notifica di Everton Tottenham, ma cliccandola mi dice poi che (ovviamente) questo evento non è disponibile in Italia. Ecco... questa è una cosa che va sistemata ;)

Già successo ieri per il Derby di Manchester. Prossima release via anche quelle che non ci riguardano. Grazie
 
Già successo ieri per il Derby di Manchester. Prossima release via anche quelle che non ci riguardano. Grazie
Immaginavo che questo problema fosse correlato a quello della lingua ;) comunque già mi system molto molto più simpatici di tanti altri innovatori. Perlomeno interagite e accettate suggerimenti. Bravi :)
 
Immaginavo che questo problema fosse correlato a quello della lingua ;) comunque già mi system molto molto più simpatici di tanti altri innovatori. Perlomeno interagite e accettate suggerimenti. Bravi :)

Ma ragazzi, non scherziamo! Siamo tutti giovani qui e se non mettiamo al centro gli utenti, semplicemente, non esistiamo. O esistiamo male. E non è quello che vogliamo. Grazie, dunque.
 
Ma ragazzi, non scherziamo! Siamo tutti giovani qui e se non mettiamo al centro gli utenti, semplicemente, non esistiamo. O esistiamo male. E non è quello che vogliamo. Grazie, dunque.
Ciao, ho visto che ci sono alcune serie tv interessanti ma per ora sono solo in lingua inglese con sottotitoli in inglese. Volevo sapere se in un prossimo futuro verranno aggiunti almeno i sottotitoli in italiano. Grazie.
 
Ciao, ho visto che ci sono alcune serie tv interessanti ma per ora sono solo in lingua inglese con sottotitoli in inglese. Volevo sapere se in un prossimo futuro verranno aggiunti almeno i sottotitoli in italiano. Grazie.
E quali sarebbero queste serie TV interessanti? Magari posso dare un'occhiata.
 
Ciao, ho visto che ci sono alcune serie tv interessanti ma per ora sono solo in lingua inglese con sottotitoli in inglese. Volevo sapere se in un prossimo futuro verranno aggiunti almeno i sottotitoli in italiano. Grazie.

Stiamo sottotitolando tutto. Qualche settimana e carichiamo. Tendenzialmente serie e film saranno tutti sottotitolati tranne le produzioni originali Mola (come il documentario su Quagliarella)
 
E quali sarebbero queste serie TV interessanti? Magari posso dare un'occhiata.
È una questione di gusti personali, ad esempio halt and catch fire è una gran bella serie che in Italia non ha nessuno a parte mola tv, poi c'è Victoria e qualche altra.
 
Indietro
Alto Basso