• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Ciao, ti rispondo al volo:
1. Segnalato
2. Saranno tutte su Mola Italia, in Italiano.

grazie.
se saranno solo su mola spero allora si riuscira' a risolvere il problema.. nella stessa rete wifi su pc e un android tv box funziona, il problema lo ho solo su iphone e ipad entrambi con l'ultimo ios 15.1
Nella app sezione impostazioni c'e' una funzione di test video con drm e senza: entrambi danno lo stesso errore dei vari video presenti nella home
Non ho vpn attiva
 
grazie.
se saranno solo su mola spero allora si riuscira' a risolvere il problema.. nella stessa rete wifi su pc e un android tv box funziona, il problema lo ho solo su iphone e ipad entrambi con l'ultimo ios 15.1
Nella app sezione impostazioni c'e' una funzione di test video con drm e senza: entrambi danno lo stesso errore dei vari video presenti nella home
Non ho vpn attiva

Da quello che si legge sul sito di Apple, stanno ancora provando a risolvere: https://developer.apple.com/forums/thread/690429

Noi moniotiamo. E se qualcosa cambia, per favore, facci sapere. Grazie.
 
Da quello che si legge sul sito di Apple, stanno ancora provando a risolvere: https://developer.apple.com/forums/thread/690429

Noi moniotiamo. E se qualcosa cambia, per favore, facci sapere. Grazie.

pero' li si riferisce solo a safari dice che le app non hanno quel problema mentre a me l'errore lo da la app. Da safari ho provato ma quando fai il play ti forza ad aprire la app mola. Poi nelle impostazioni di mola c'e' anche il test di video senza drm e anche quello da errore 9032 quindi credo il problema sia un'altro
 
Ultima modifica:
pero' li si riferisce solo a safari dice che le app non hanno quel problema mentre a me l'errore lo da la app. Da safari ho provato ma quando fai il play ti forza ad aprire la app mola. Poi nelle impostazioni di mola c'e' anche il test di video senza drm e anche quello da errore 9032 quindi credo il problema sia un'altro

Mi hanno detto che è un errore che può capitare ma che stanno sistemando anche quello. Facciamo test tra qualche giorno e mi dici?
 
Sto guardando l''AYAX con chrromecast su tim box. Continui blocchi anche nel pomeriggio con il PSV. Fibra di tim 70 mps.
 
Sto guardando l''AYAX con chrromecast su tim box. Continui blocchi anche nel pomeriggio con il PSV. Fibra di tim 70 mps.

Ciao Leo, abbiamo visto qualche piccolo log e ci dispiace. Va anche detto che Chromecast + Tim Box non è al momento, la visualizzazione che noi consigliamo.
 
Oggi ho visto il primo tempo di Feyenoord Az su app su timbox e la visione è stata regolare, nessun problema
 
E' quello che ho io ma nello stare non la trovo. Per quale ragione? Come devo cercare? Digito mola tv e mi dice che l'app non è disponibile.
Non so, io sono andato sul play store e ho scritto mola e mi è uscito subito. Prova ad aggiornare il box o a riavviarlo.
 
Ciao, ho girato il tuo screen agli sviluppatori. Grazie

ciao, mi sono messo a giocare con le varie impostazioni della app e ho scoperto l'arcano (che considero comunque un bug in realta) : se imposto i parametri del parental control (mia data di nascita, pin e tipo di blocco) i video partono regolarmente senza nessun errore.
Non credo debba essere obbligatorio ed eventualmente in ogni caso dovrebbe essere scritto.. il pin non puo' essere tolto una volta impostato quindi non avrei modo di verificare se eventuali aggiornamenti risolverebbero questo obbligo (non ho provato a cancellare e reinstallare se si resetta la impostazione)
Comunque sono a posto per le prossime partite di qualificazione :)
 
Con firestick non c'è modo di vederla?Ho provato tramite browser internet ma non riesco...nel senso mi ha fatto accedere correttamente ma quando vado per vedere il live mi rimanda alla app che sul dispositivo non trovo
Grazie

Buongiorno. Considerando che l'app arriverà su firestick non prima dell'inizio del 2022, non c'è modo di vedere le prossime gare di qualificazioni al Mondiale delle sudamericane? Parlo di quelle di questa settimana e della prossima. Il browser pare loggare ma al momento dell'avvio del live crasha.
 
Buongiorno. Considerando che l'app arriverà su firestick non prima dell'inizio del 2022, non c'è modo di vedere le prossime gare di qualificazioni al Mondiale delle sudamericane? Parlo di quelle di questa settimana e della prossima. Il browser pare loggare ma al momento dell'avvio del live crasha.
Se hai una Chromecast o un box android che ha questa funzione puoi utilizzare quello, oppure airplay se hai apple.
 
Buongiorno. Considerando che l'app arriverà su firestick non prima dell'inizio del 2022, non c'è modo di vedere le prossime gare di qualificazioni al Mondiale delle sudamericane? Parlo di quelle di questa settimana e della prossima. Il browser pare loggare ma al momento dell'avvio del live crasha.

Io non ho una fire stick ma da quello che leggo in genere gli apk delle app del play store vanno anche su fire stick. Puoi scaricarlo dal play store su PC con chrome e addon e poi trasferirlo sulla fire.. dovrebbe funzionare
 
Indietro
Alto Basso