• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Ciao, volevo segnalare un bug su tim box android tv; l'app appena installata funziona ma poi se si spegne il decoder e si prova a riaprire l'app questa non parte a meno che non si vada nelle impostazioni e si cancellino i dati.

Ciao, al momento TIM BOX ANDROID TV non è supportato con App Nativa. Ci aggiorniamo a inizio 2022 ;)
 
ma l'ondemand della partita del Ghana delle due non c'e' ? solo dirette per le qualificazioni ?
 
Le partite sono trasmesse a quale risoluzione? E a 50 o 25 fps? Grazie.
 
la partita del ghana di oggi aveva una ottima risoluzione (sembarava un 1080p ad occhio ma il mibox non da info) anche la compressione non sembarava eccessiva, fps non so ma i miei occhi non hanno notato nessun fastidio o scarsa fluidita', sicuramente niente a che vedere alla scattosita' ad esempio di Si Solo calcio

Goffredo non so se hai letto il mio post precedente ma su iphone e ipad i video funzionano se e solo se imposti un pin controllo genitori.. nel caso fosse voluto ma non credo sarebbe meglio specificarlo nel messaggio di errore io l'ho scoperto solo per caso e vedendo una recensione su app store e' un problema che hanno anche altri
 
la partita del ghana di oggi aveva una ottima risoluzione (sembarava un 1080p ad occhio ma il mibox non da info) anche la compressione non sembarava eccessiva, fps non so ma i miei occhi non hanno notato nessun fastidio o scarsa fluidita', sicuramente niente a che vedere alla scattosita' ad esempio di Si Solo calcio

Goffredo non so se hai letto il mio post precedente ma su iphone e ipad i video funzionano se e solo se imposti un pin controllo genitori.. nel caso fosse voluto ma non credo sarebbe meglio specificarlo nel messaggio di errore io l'ho scoperto solo per caso e vedendo una recensione su app store e' un problema che hanno anche altri

Ciao, sì oggi era 1080p, confemo. Per quanto riguarda il parental control, so che ci stanno lavorando e nelle prossime relase anche questo dovrebbe essere risolto, sì. In ogni caso, tu segnala pure come stai facendo. Grazie
 
ma che errore ti da esattamente ?
non da degli errori con codice o simile
su browser il contenuto non va, o ti dice di usare l'app

per le app o qualche crash, o comparsa di una schermata che nemmeno si visualizza bene.
sembra un qualcosa di avviso, e da li nemmeno si riesce a far nulla ed uscire, ho dovuto sempre premere il tasto Home della Stick per farlo

il bello è che in tutte le prove sembrava si riuscisse, perché facevo login, scorrevo contenuti... e sul più bello o non faceva o partivano queste cose
 
Ho provato a mettere Ecuador-Venezuela sulla Apple tv (tramite Airplay da iPhone), ma mi dà sempre errore...

Qualcuno può provare? Come si fa a vedere le partite di Mola TV sul televisore?
 
Ho provato a mettere Ecuador-Venezuela sulla Apple tv (tramite Airplay da iPhone), ma mi dà sempre errore...

Qualcuno può provare? Come si fa a vedere le partite di Mola TV sul televisore?
Alcuni scrivevano che si risolveva impostando il parental control.
 
Ho provato a mettere Ecuador-Venezuela sulla Apple tv (tramite Airplay da iPhone), ma mi dà sempre errore...

Qualcuno può provare? Come si fa a vedere le partite di Mola TV sul televisore?

non mi ero neanche accorto si potesse usare airplay perche' non 'cera icona sul player :) non avevo pensato al centro controllo. Se la vedi su iphone funziona ? perche' la mancanza del pin non fa andare neanche su iphone (nel mio caso) se l'errore e' solo su apple tv allora e' altro. Io non l'ho altrimenti proverei, ho solo un emulatore su andorid box ma con i drm non funziona
 
Volevo segnalarti che su app Android tv nella sezione sport/replay non ci sono le qualificazioni mondiali il più recente è ancora la partita dell’ajax. Per poterli vedere devo cominciare il su iPhone dopodiché me li ritrovo tra i “continua” in home

Edit come non detto ho riavviato un paio di volte la app e sono comparsi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso