molestie da sky

marina.sky ha scritto:
che dirti, spero tu o qualche tuo parente, a questo punto, non ne dobbiate mai aver bisogno....
perchè chi fa questo particolare lavoro part-time,
non lo fa certo per passione o ambizione nata sin dalla tenera età :icon_rolleyes:

lo immagino ;)

Wanda55 ha scritto:
Concordo in pieno, ma quando non hai altro sottomano o ti adegui o ti adegui.

se mi dovesse succedere a me...piuttosto vado a pulire le scale(con tutto rispetto)......penso che in un callcenter nn riuscirei a resistere (anche se il problema nn si pone visto che dopo 6 giorni ti rimandano a casa)

Burchio ha scritto:
se mi dovesse succedere a me...piuttosto vado a pulire le scale(con tutto rispetto)......penso che in un callcenter nn riuscirei a resistere (anche se il problema nn si pone visto che dopo 6 giorni ti rimandano a casa)

mmmm mica è detto, se poco poco sei bravo non ti mollano mica facilmente, anche se non hai potere contrattuale comunque. Io me ne sono andata per problemi familiari, da Milano sono tornata in Romagna. A Bologna c'è una succursale della ditta per cui lavoravo e continuano a cercarmi, anche con offerte interessanti.... vabbè, 50 km due volte al gg e un padre di 82 anni concludono il problema.

(non è che siamo appena appena OT??)

anche a me il callcenter + vicino è a una 30ina di chilometri quindi nn ci andrei "per sbaglio"...

vabè finiamo qui l'OT...

Indietro
Alto Basso