mondiale di rugby oscura la champions in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui i discorsi sono 2 o si continua ad attaccare senza cognizione di causa o si prende atto che io feci solo una precisazione e sarebbe finita li e poi ho ricevuto continui attacchi che hanno portato il topic fino alle sesta pagina!! se ora manco si può esprimere il proprio pensiero nn so cosa dire,ma visto che voi continuate a parlare con argomenti generalissimi,cn questo vittimismo verso la calcio dipendenza italiana non credo si possano fare discorsi molto costruttivi e utili

crazyrocker ha scritto:
a parte che con questo discorso non dovrebbero fare mai piu eventi in diretta,fortuna che esiste una cosa chiamata zapping!! e secondo potrei non gradire di vedere un reggina juventus ma un fiorentina roma e se avessero avuto un secondo canale sicuro l'avrebbero fatto,e cmq lo stesso discorso facciamolo per le volte in cui il rugby ha 2 partite in contemporanea su hd1 e hd2 riesci a vederle in contemporanea? forse no,ma magari puoi scegliere tra i due match in hd quale vedere,si chiama una maggiore offerta offerta,e sky in questo dovrebbe essere regina!
Non c'è nessuna partita del mondiale in contemporanea quindi il problema non si pone.
Il discorso di fondo è che Sky deve dare delle priorità a ciò che trasmette. Il mondiale di rugby e quello di F1 (in questo caso per il 16:9) hanno la meglio su una semplice partita di calcio. Comunque tutti gli eventi li puoi vedere in SD ed è l'importante.

però sai il servizio hd non te lo regalano mica,e poi chiunque vede partite in hd sa che ormai vedere una partita in sd è una sofferenza per l'orrenda qualità d'immagine,specialmente dei canali calcio! cmq è inutile continuare il dibattito,spero solo che finito il mondiale di rugby non tornerete a lamentarmi con il vittimismo del paese calciofilo,e finiamola qui con buona pace di tutti!

Ultima modifica:
crazyrocker ha scritto:
però sai il servizio hd non te lo regalano mica,e poi chiunque vede partite in hd sa che ormai vedere una partita in sd è una sofferenza per l'orrenda qualità d'immagine,specialmente dei canali calcio! cmq è inutile continuare il dibattito,spero solo che finito il mondiale di rugby non tornerete a lamentarmi con il vittimismo del paese calciofilo,e finiamola qui con buona pace di tutti!
A dire il vero il vittimismo l'hai cominciato tu; e te lo dice uno a cui il rugby in generale non piace; però, usando un po' di giudizio capisco che è giusto dare il giusto risalto ai mondiali.
I canali in HD sono due; perché dovrebbero essere monopolizzati dal calcio?
Tu hai aperto questo thread; ti stanno rispondendo coloro che non sono d'accordo con te; se gli altri stanno zitti evidentemente non ritengono il problema di tale gravità.
Hai posto la questione, hai avute le risposte; se non ti piacciono non possiamo farci niente.
Preparati; quando la F1 andrà in HD, di sicuro ci sarà una partita di calcio in meno in HD

goldsun ha scritto:
A dire il vero il vittimismo l'hai cominciato tu; e te lo dice uno a cui il rugby in generale non piace; però, usando un po' di giudizio capisco che è giusto dare il giusto risalto ai mondiali.
Tu hai aperto questo thread; ti stanno rispondendo coloro che non sono d'accordo con te; se gli altri stanno zitti evidentemente non ritengono il problema di tale gravità.
Hai posto la questione, hai avute le risposte; se non ti piacciono non possiamo farci niente.
Preparati; quando la F1 andrà in HD, di sicuro ci sarà una partita di calcio in meno in HD
E il basket?? La pallavollo?? questi sport non devono avere partite in HD?? Spero che sky quando finira il mondiale di rugby usera il canale HD2 per trasmettere questi eventi in HD. Xke una partita di basket o di volley o di rugby sono molto piu belli di qualche partita di calcio.

dado88 ha scritto:
E il basket?? La pallavollo?? questi sport non devono avere partite in HD?? Spero che sky quando finira il mondiale di rugby usera il canale HD2 per trasmettere questi eventi in HD. Xke una partita di basket o di volley o di rugby sono molto piu belli di qualche partita di calcio.

ma è qui che sbagli!! una partita di basket volley o rugby sono molto piu belli in hd per te! ma visto che sky è una società che pensa al profitto e pensa alla maggioranza,e visto che la maggioranza come dici te è calciofila,preferirà penso sempre la partita di calcio a quella di volley o basket o rugby perchè sanno che la maggioranza degli abbonati hd sennò disdice e piu disdette meno soldi e meno soldi tra l'altro addio hd,visto che la quoto di abbonati a questo servizio è piuttosto bassa,se ho ben capito vanno tra l'altro in perdita ancora su questo servizio!

goldsun ha scritto:

tanto se la F1 va in hd lo farà all'ultimo gp,poi il campionato finisce,se ne riparlarà quindi semmai la prossima primavera! e sennò chissene vorrà dire sennò che istituiranno un altro canale hd o useranno next hd nn mi interessa,qualcosa si dovranno inventare.ma cm detto c'è tempo,la F1 ormai è finita! e cmq nn la disdegnerei manco io in hd ma essendo cosi noiosa!!! nn so quanto cambi alla fine!

crazyrocker ha scritto:
ma è qui che sbagli!! una partita di basket volley o rugby sono molto piu belli in hd per te! ma visto che sky è una società che pensa al profitto e pensa alla maggioranza,e visto che la maggioranza come dici te è calciofila,preferirà penso sempre la partita di calcio a quella di volley o basket o rugby perchè sanno che la maggioranza degli abbonati hd sennò disdice e piu disdette meno soldi e meno soldi tra l'altro addio hd,visto che la quoto di abbonati a questo servizio è piuttosto bassa,se ho ben capito vanno tra l'altro in perdita ancora su questo servizio!
Infatti la mia e una speranza ma pultroppo sky non lo fara mai. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

finalmente!!! grazie all'assenza del rugby per le prossime partite di champions league della settimana prossima ci potremo gustare in hd i match di roma milan e inter,aspettando quale sia la decisione per la quarta partita del mercoledì,diciamo cosi nessun rancore,il rugby sta ben godendo di tutti i match i hd,ma via via che il campionato del mondo va avanti e che le partite si diradano lasciano spazio al grande calcio in hd con 4 match di champions,viva sky

ps: dopo la fine del rugby vogliamo 5 match di serie A alla settimana,cosa possibilissima tecnicamente, i match delle 18, delle 20 e 30 del sabato, 2 delle 15 la domenica e il posticipo!!

crazyrocker ha scritto:
finalmente!!! grazie all'assenza del rugby per le prossime partite di champions league della settimana prossima ci potremo gustare in hd i match di roma milan e inter,aspettando quale sia la decisione per la quarta partita del mercoledì,diciamo cosi nessun rancore,il rugby sta ben godendo di tutti i match i hd,ma via via che il campionato del mondo va avanti e che le partite si diradano lasciano spazio al grande calcio in hd con 4 match di champions,viva sky

ps: dopo la fine del rugby vogliamo 5 match di serie A alla settimana,cosa possibilissima tecnicamente, i match delle 18, delle 20 e 30 del sabato, 2 delle 15 la domenica e il posticipo!!
Se leggi qualke post sopra io ho ti ho gia detto che alla fine della prima fase tutto torna alla normalita (per te e per sky) non per me xke trasmettere su due canali in HD due partite di calcio e uno cosa che fa ...................... Non mi fate continuare

dado88 ha scritto:
Se leggi qualke post sopra io ho ti ho gia detto che alla fine della prima fase tutto torna alla normalita (per te e per sky) non per me xke trasmettere su due canali in HD due partite di calcio e uno cosa che fa ...................... Non mi fate continuare

veramente nn torna tutto normale perkè la serie a di domenica pomeriggio continua a coincidere con un match di rugby cmq basta lamentarsi ormai il peggio è passato e siamo felici tutti,voi ke avete avuto il rugby e noi ke riavremo in calcio!

crazyrocker ha scritto:
veramente nn torna tutto normale perkè la serie a di domenica pomeriggio continua a coincidere con un match di rugby cmq basta lamentarsi ormai il peggio è passato e siamo felici tutti,voi ke avete avuto il rugby e noi ke riavremo in calcio!
Vedi che stai parlando di due quarti di finale, di due semifinali e di due finali di una coppa del mondo, neanche la si deve pensare una cosa del genere. Io ad alcune persone non le capisco e il bello che dicono che non sono calciofili.

crazyrocker ha scritto:
Mi sembri il prototipo dell'egoismo calcistico:eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Mi sembri il prototipo dell'egoismo calcistico:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Certo basket e volley non devono andare mai in onda in HD. Il bello che propio in questo forum c'era chi voleva piu partite di NBA, chi il volley e chi un'altra partita di basket, chi la F1. Poi arriva il classico italiano e vuole 5 partite di serieA in HD. Spero che sky non fara mai una cosa del genere.

davide84 ha scritto:
insomma ci vuole skysporthd 3 per accontentarvi tutti :D
No, che poi dopo crazyrocker pretende 6 partite a weekend in alta definizione (Sabato ore 18, Sabato ore 20.30, Domenica ore 20.30 e ben 3 alla Domenica ore 15)

ma nn è vero,nn pretenderei 6 partite a weekend,con sky sport hd 3,potrebbero fare una specie di skysport3 che praticamente è dedicato agli altri sport,e sky sport 1 e 2 quasi sempre a noi calciofili come dice dado88,calciofili caro dado che sono circa 27 milioni di persone in italia,mica da ridere!

crazyrocker ha scritto:
ma nn è vero,nn pretenderei 6 partite a weekend,con sky sport hd 3,potrebbero fare una specie di skysport3 che praticamente è dedicato agli altri sport,e sky sport 1 e 2 quasi sempre a noi calciofili come dice dado88,calciofili caro dado che sono circa 27 milioni di persone in italia,mica da ridere!

si ok, ma sky deve dare importanza anke agli altri sport, perchè tutti gli abbonati pagano, sia quelli calciofili che non...e te lo dico da uno ke non gli interessa nè calcio nè rugby... rileggendo tutto il thread si è dato la sensazione che sky abbia sbagliato a dare importanza al rugby, cioè...stiamo skerzando, pensa se sky leggesse questa discussione....?!:D

crazyrocker ha scritto:
Se la pensi cosi, sky per te non deve dare solo calcio e cosi voi 27 milioni vi fate l'abbonamente e il resto dell'italia sportiva si deve arrampicare al tram. Sky e la miglior tv ha trasmettere un evento sportivo. L'abbonamento lo pagono tutti il servizio HD e un optional che se lo devono meritare TUTTI non solo i calciofili quindi se c'e' un evento che puo andare in onda in HD ci deve andare. Poi vedi che sport3 e quasi tutto dedicato al calcio :crybaby2: :crybaby2: (piango xke esiste un paccheto calcio a parte) e noi altri abbiamo solo Sport2 che ha volta non basta e si SportExtra oppure le repliche. Smettila di dire tutte queste cavolate. HD deve essere usato per piu eventi possibili di TUTTI i sport.

crazyrocker ha scritto:
Cominci a trasformarti da elemento di forlklore a personaggio irritante.
Fermati finchè sei in tempo, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso