E
Eurodance90
Le mie scarpe durano di più rispetto alle gomme Pirelli 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Michelin ci ha offerto spettacoli peggiori. Vi siete già dimenticati del Gran Premio di Indianapolis nel quale parteciparono solo le scuderie gommate Bridgestone (Ferrari, Minardi e Jordan)?
Un saluto.
Dai che torna la Michelin l'anno prossimo (si spera)
D'accordo su tutto.Come previsto, la Pirelli, nel dar retta ad Ecclestone ed alla FIA, ha fatto la fine che prevedevo ed ora è nel centro del mirino (giustamente)
...scrivo giustamente, perchè a questo punto, la colpa di aver falsato le gare e messo a rischio l'incolumità dei piloti è anche di Pirelli.
Un costruttore di pneumatici, dovrebbe mettere in pista il MEGLIO che sa fare in termini di sicurezza, prestazioni e durata.
Chi si limita a produrre gomme, secondo le specifiche demenziali chieste dalla FIA, è solo un autolesionista scondsiderato.
Nell'ordine, il primo colpevole è la FIA che si piega al volere di Ecclestone, il secondo è proprio Pirelli, perchè non si fanno correre monoposto di F1 con questi pneumatici di m. Paradossalmente, il meno colpevole è proprio Ecclestone, perchè FIA e PIRELLI, tecnicamente coinvolti e competenti, avrebbero dovuto opporsi a certe "filosofie".
Vedremo anche quanto farà bene all'immagine della Pirelli quanto accaduto oggi.... in mondovisione.
Perfino io, che so come stanno le cose e che il prodotto gomma di F1 non c'entra nulla con il pneumatico di serie, istintivamente, dovessi andare domani a gommare la mia auto, non sceglierei quel marchio.
Colpevoli e sciocchi.
PS La Michelin, ad Indianapolis, ebbe almeno la coscienza di non far correre i team che gommava. Cosa sarebbe successo alla prima gara con alte velocità e temperature estive e quaste gomme, lo si sapeva già da settimane.
fin dall'inizio del mondiale, le pirelli hanno dimostrato di essere gomme poco valide.... Infatti si consumavano in maniera rapidissima, costringendo tutti a fare molte più soste del previsto...
Oggi su sky hanno definito il tutto una vergogna immonda senza problemi...un po' di colpa, però, diamola anche a stampa e cronisti compiacenti, sempre allineati (genuflessi) con chi manovra i burattini e vuol far divertire il pubblico.... prendendolo in giro.![]()
....e fino a ieri, dov'erano ?