Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che si tratti di armonia finita, ma di una decisione presa da una gestione che finalmente dimostra di avere polso e di non tollerare certi comportamenti che vanno contro gli interessi della squadra. Non so di preciso cosa sia accaduto ovviamente, ma questo è quanto si dice in giro.
Esatto ;)

Siete sicuri di non essere influenzati dai primi buoni risultati di questa prima parte di stagione?:eusa_think:
Non è che alla prima gara negativa tutto ciò verrà rinfacciato ad Arrivabene con tanto di equiparazione alla gestione Domenicali?:eusa_think:
I tifosi ferrari come tutti i fan italiani sono molto umorali...

Siete sicuri di non essere influenzati dai primi buoni risultati di questa prima parte di stagione?
La domanda potrebbe essere rigirata: siete sicuri che non si tratti della solita mentalità dei tifosi anti-Ferrari, i quali non aspettavano altro che un semplice caso disciplinare (come tanti che accadono dovunque ma che passano quasi sempre inosservati) per poter criticare la scuderia di Maranello? Come vedi cambiando la prospettiva cambia tutto, quindi come si fa a dire chi ha ragione? :)

Poi a scanso di equivoci è bene dire che io non sono tifoso Ferrari, tantomeno della Ferrari dell'era Marchionne, meglio specificarlo.

Come vedi cambiando la prospettiva cambia tutto, quindi come si fa a dire chi ha ragione? :)

Nei prossimi GP lo scopriremo:)
Più che altro a me desta sempre stupore la reazione o i giudizi del tifoso italiano medio ( non ultimo l'eventuale cessione del Milan dopo 29 anni di trionfi in giro per il mondo )

tornando all'aspetto tecnico ho letto che la Pirelli afferma che la maggior parte dei piloti saranno su due soste mentre la Ferrari afferma che ci saranno molte soste :eusa_think:

sono seri o è pretattica?

Dalle FP2 si capisce che la Ferrari ha guadagnato poco in simulazione qualifica e viene bastonata in simulazione gara.

Molto male... molto molto molto male.

Ultima modifica:
Se la Ferrari è cresciuta la Mercedes è esplosa. Di sicuro non sono stati fatti passi avanti ed il rischio che si sia andati indietro è concreto

Siete sicuri di non essere influenzati dai primi buoni risultati di questa prima parte di stagione?:eusa_think:
Non è che alla prima gara negativa tutto ciò verrà rinfacciato ad Arrivabene con tanto di equiparazione alla gestione Domenicali?:eusa_think:
I tifosi ferrari come tutti i fan italiani sono molto umorali...
Due cose:

1) Ferrari con la F maiuscola :)lol:)
2) In questo caso stra-concordo con GPP
Non penso che si tratti di armonia finita, ma di una decisione presa da una gestione che finalmente dimostra di avere polso e di non tollerare certi comportamenti che vanno contro gli interessi della squadra. Non so di preciso cosa sia accaduto ovviamente, ma questo è quanto si dice in giro e una scelta di questo tipo può paradossalmente ridare più serenità e armonia di quanto avrebbe comportato una linea più morbida.
Sofferto troppo, bisogna tornare al livello che compete alla Ferrari e c'è un progetto da portare avanti in cui si crede: si va avanti con questo progetto assieme; chi ha altre idee, eccetera eccetera...
Se la Ferrari è cresciuta la Mercedes è esplosa. Di sicuro non sono stati fatti passi avanti ed il rischio che si sia andati indietro è concreto
Lewis in uno stato di grazia che non so se riesce a rendersene conto nemmeno lui...

Si lavora come si è fatto finora e come si deve fare, ne più, ne meno; come si è detto: testa bassa e avanti, prima o poi il lavoro dovrà pagare ;)

Bene ma non benissimo le Ferrari; domani, salvo imprevisti, sarà la giornata di Rosberg, nel più classico dei "Guaran-Sheed"...

Non è colpa del pilota, non del tutto quantomeno. A differenza di Vettel, infatti, aveva la Ferrari sprovvista delle ultime modifiche tecniche tranne per la parte posteriore.

Comunque l'impressione è che in un contesto in cui sono cresciuti più o meno tutti, tranne Red Bull forse, la Mercedes sia riuscita a crescere ancora più degli altri e questo, considerando il vantaggio che i tedeschi avevano già, significa che c'è tantissimo lavoro da fare per riaprire questa Formula 1 nei prossimi anni. La Ferrari deve semplicemente riuscire a mantenere il ruolo di seconda forza per quest'annata e scordarsi di avvicinare la scuderia tedesca, è chiaro che non si può aspirare a nient'altro se non a qualche possibile vittoria in condizioni ben precise. Questo è quello che ho capito io almeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso