Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hamilton divino ancora una volta
Ricciardo aveva la terza posizione a portata di mano

c'è chi preferisce le libere e chi i dopogara, ma visto che ci siamo riporto quanto dichiarato da Ricciardo:

"All’inizio del mio giro veloce in Q3 c’è stato un fraintendimento con il muretto e ho perso due decimi già prima della curva 1, non ho sfruttato il massimo della potenza, e quei due decimi sono quelli che mi hanno separato dal secondo posto. Per questo non sono contento“.

Raikkonen per me potrebbe anche essere superiore a Vettel ma in quelle gare dove gli gira tutto bene, gradimento del tracciato, aderenza e assetto della monoposto, ecc... Vettel sembra passare un po' sopra ai difetti della monoposto e al gradimento del circuito, cioè ha anche momenti no ma ha degli alti/bassi meno evidenti ed è più costante in un'intera stagione.

Raikkonen per me potrebbe anche essere superiore a Vettel ma in quelle gare dove gli gira tutto bene, gradimento del tracciato, aderenza e assetto della monoposto, ecc... Vettel sembra passare un po' sopra ai difetti della monoposto e al gradimento del circuito, cioè ha anche momenti no ma ha degli alti/bassi meno evidenti ed è più costante in un'intera stagione.
Che Raikkonen non sia sto gran fenomeno è evidente
Ma Vettel la differenza la fa soltanto con le gomme più morbide, e quindi in qualifica e nel primo stint (di solito)
Neanche lui si può definire un pilota di primissimo livello

Che Raikkonen non sia sto gran fenomeno è evidente
Ma Vettel la differenza la fa soltanto con le gomme più morbide, e quindi in qualifica e nel primo stint (di solito)
Neanche lui si può definire un pilota di primissimo livello

Ha solo vinto 4 mondiali. Giustamente non è di primissimo livello

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hamilton guadagna poco a poco ma continuamente; distacco invariato tra Rosberg e Vettel (1.7 secondi)... Non so se servirà l'Under-Cut... :eusa_think:

Gene ha provato ad essere ottimista dicendo che, se quello davanti a te non guadagna (Rosberg su Vettel), vuol dire che quello dietro ha più ritmo e lo tiene li, ma mi pare che Vettel sia al limite così come Nico; ovviamente Lewis fa storia a se..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso