Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq su una pista dove non si sorpassa LH da decimo a quarto e in rimonta sul terzo...

Certo che kimi non è prorpio fortunato.. L unica volta che ha avuto fortuna in f1 era quando il suo compagno di squadra era massa e ho detto tutto...

Capisco che qualcuno non è tifoso della Rossa...ma ricordo che quando in Pole ci sono le due Mercedes le inquadrature sono molto di più...dopo 26 giri un paio di inquadrature...se c'erano quegli altri lì....per una volta do ragione al telecronista Rai: "È una vergogna"..

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
Veramente era così pure le ultime gare con le Mercedes in cavalcata solitaria. Le discussioni con Tantezata al riguardo lo dimostrano.

Ps: Raikkonen :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ahahah. Ma almeno ci spiegano il motivo, di questo sabotagio, che al momento non mi sembra proprio.. :D

Nooo Kimi.... certo che la sfiga...

Dopo la SC...situazione ottimale per le Mercedes? Spero di...non do giudizi sennò mi attaccate...

Qui dicono che il distacco della telecamera di kimi e del muso di hulkenberg sia provocato dalle vibrazioni del motore elettrico.

Commissari con le scope di saggina! Se avevano un air titan pulivano la pista in 30 secondi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso