Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sti fischi ad Hamilton quando son stati?
Sulla Rai non si è sentito nulla, o sbaglio?
Mi stupivo del contrario, va bene così bisogna vincere in pista e il finlandese (che ho sempre ammirato) deve darsi una svegliata.
Ecclestone in un'intervista diceva che non gli piace la F1 attuale, queste power unit e molte altre cose, ma non è sua la Formula 1?
Per la ferrari questa è la quarta PU, quindi l'ultima che possono montare giusto?
io ho perso il contose fosse la quarta PU i gettoni verrano usati per la prossima stagione, questo rimane il regolamento piú stupido che io abbia mai visto
![]()
Però il mercedes di rosberg era strausurato, e come si sa e come ha detto Rosberg, dopo ogni gp si perdono Cv per strada, il fatto che sia esploso è stato un errore della squadra e di rosberg, che dovevano limitare le prestazioni e accontentarsi del 3 posto, su un circuito di potenza come Monza, Rosberg ha cercato il "tutto o niente", pensando appunto a vincere il mondiale piloti, purtroppo per lui ha avuto niente, ma succede.
Il Mercdes 2.0 non ha avuto problemi di affidabilità, ma solo un problema allo scambiatore acqua-olio.
Se il motore di rosberg fosse stato nuovo avrebbe senza problemi fatto il secondo posto, e questo col motore vecchio.
Comunque sì il gap col motore mercedes v.1 è circa colmato, peccato che ci sia il V2 adesso.
Poi non trascuriamo il discorso telaio, per me vale ancora che l'accoppiata motorevecchio-telaio mercedes è ancora superiore a motorenuovo-telaio ferrari, e se come dici tu i motori sono pari allora il telaio ferrari non è un granchè, e questo su una pista di motore, poi non dimentichiamo che ferrari avrà penalità per sforamento motori.
c'è poco da stare allegri per il 2015, il 2016 chissà
è la 4a pu , ma i gettoni possono essere spesi anche per la 5a , la 6a , la 7a... come fanno honda e renault, l'unica cosa negativa è che avranno penalizzazioni.
però mi pare che abbiano concesso 5 PU invece che 4 , quindi penalità solo a partire dalla 6, ma potrei sbagliare su questo.
ok quindi diciamo la stessa, cosa, mi era parso di capire dai primi messaggi che il mercs prima evoluzione era ancora considerato migliore del ferrari.
.
però mi pare che abbiano concesso 5 PU invece che 4 , quindi penalità solo a partire dalla 6, ma potrei sbagliare su questo.