Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, veramente bravo Vettel. E' una brava persona per quello che lo conosciamo noi, cioè a livello pubblico (anche quando deve affrontare situazioni spiacevoli).Per Jules tutto spontaneo o quasi, ci avrà pensato e sperato mentre la gara evolveva; gara del tutto inaspettata per tutti; divertito del più del previsto oggi.
Io ci ho parlato liberamente a Monza 3 anni fa per quasi 5 minuti.Bravo, veramente bravo Vettel. E' una brava persona per quello che lo conosciamo noi, cioè a livello pubblico (anche quando deve affrontare situazioni spiacevoli).
A me più per KimiA me dispiace tantissimo per Rosberg
Kimi è sfigato! Rosberg rischia di perdere il mondiale perché un pazzo gli ha forato una gomma... C'è differenza secondo meA me più per Kimi
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
E certo perché in Mercedes farebbero di tutto per far vincere il Mondiale a Nico invece di LH...non ci credo..Kimi è sfigato! Rosberg rischia di perdere il mondiale perché un pazzo gli ha forato una gomma... C'è differenza secondo me![]()
Kimi è sfigato! Rosberg rischia di perdere il mondiale perché un pazzo gli ha forato una gomma... C'è differenza secondo me![]()
Non sono d'accordo, IMHO è un normale incidente di gara e al limite è Rosberg che pur avendo davanti agli occhi la situazione valuta male la posizione di Ricciardo e allarga troppo in uscita, non lasciandogli, per poco, lo spazio e quindi andando a contatto. Inoltre non mi sembra giusto in una F1 che viene definita dai più noiosa, definire "pazzo" un pilota che tenta di fare un sorpasso azzardato in maniera pulita.