Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hamilton è alla sua nona stagione di F1 e se dopo 9 anni continui a fare il tifo per lui è perchè ti piacciono i piloti emotivi che ci provano sempre anche a costo di sbagliare
Tutti questi sono le classiche bandieruole che vanno dietro a chi vince sempre

chiamasi stampa inglese,

queste sono proprio le gare che fanno vincere il mondiale, dove fai male ma ti va bene lo stesso, parlo di hamilton ovviamente (che vincerà il mondiale imho)

queste sono proprio le gare che fanno vincere il mondiale, dove fai male ma ti va bene lo stesso, parlo di hamilton ovviamente (che vincerà il mondiale imho)

si solo lui puó perderlo, propro guidando come domenica, questa volta gli errori non li ha pagati.

sono anche quelle gare che possono fartelo perdere.

si solo lui puó perderlo, propro guidando come domenica, questa volta gli errori non li ha pagati.

Non li ha pagati perché gli è andata di lusso con la "sfortuna" degli altri, vedi foratura di Rosberg.

sono anche quelle gare che possono fartelo perdere.

Non li ha pagati perché gli è andata di lusso con la "sfortuna" degli altri, vedi foratura di Rosberg.

io mi sto sempre piú convincendo che anche rosberg ha fatto la sua boiata in ungheria, poteva tranquillamente evitare il contrasto con ricciardo, in fondo lui era quello che aveva da perdere in campionato e soprattutto in pista, con l'ala rotta ci arrivi facile ai boz con la gomma a terra perdi tanto tempo.

questi momenti secondo me determinano i campioni dai buoni piloti, il saper in una frazione di secondo fare la scelta giusta in previsione del mondiale, cosa che sia LH che rosberg non mi sembrano in grado di fare, perccato che il quella condizione di troveranno 2 volte all'anno... grazie alla vettura superiore:)

A Sepang la SC gli fece perdere una gara che aveva già vinto
A Montecarlo invece di guadagnare 7 punti su Rosberg ne perse 10

dire che quest'anno gli vada tutto bene mi pare un eufemismo

Per andare tutto bene deve vincerle tutte? No dimmi tu.....ti va di lusso quando nonostante una pessima prestazione raccogli punti e ne guadagni rispetto al tuo concorrente con una gara in meno da correre....non mi sembra ci sia da obiettare su questo....

A Sepang la SC gli fece perdere una gara che aveva già vinto
A Montecarlo invece di guadagnare 7 punti su Rosberg ne perse 10

dire che quest'anno gli vada tutto bene mi pare un eufemismo

no sono in pieno disaccordo, in malesia fu una scelta del team farlo rientrare con la SC non parliamo di errori del pilota,
a montecarlo uguale, zero errori del pilota , solo una scelta scellerata del team.

in ungheria invece e' stato LH a partire come un pensionato dalla pole position, e a conseguenza di questo ha commesso il suo primo errore al primo giro cercando disperatamente di recuperare quando aveva un intero GP davanti, poi ha fatto altri errori durante la gara, tipo picchiare contro altre vetture... non li puoi paragonare a scelte del team come nel caso della SC.

a me pare che tu davvero veda dei gp diversi da quelli che vedono gli altri...

che poi il team mercedes se potesse gli sparerebbe nelle gomme per far vincere rosberg e' cosa risaputa da tutto il mondo... ma questo non toglie che LH dovrebbe baciarsi i gomiti per essere ancora in testa al mondiale, perche' da come a guidato non le merita affatto, la sua unica fortuna e' che il secondo guida peggio di lui, quindi rimane in testa solo grazie ad una vettura superiore.

naturalmente non commento la frase "A Sepang la SC gli fece perdere una gara che aveva già vinto" perche' finiremo a farediscorsi da bar inutili tra tifosi... convinto tu...

Se non sbaglio guarda i GP su una tv spagnola.
Non so cosa c'entri ma l'ha detto una volta per dare un senso ad un suo commento da mondo parallelo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per andare tutto bene deve vincerle tutte? No dimmi tu.....ti va di lusso quando nonostante una pessima prestazione raccogli punti e ne guadagni rispetto al tuo concorrente con una gara in meno da correre....non mi sembra ci sia da obiettare su questo....

esattamente, non è che può vincere sempre...sta facendo punti anche quando è "giù"

no sono in pieno disaccordo, in malesia fu una scelta del team farlo rientrare con la SC non parliamo di errori del pilota,
a montecarlo uguale, zero errori del pilota , solo una scelta scellerata del team.

in ungheria invece e' stato LH a partire come un pensionato dalla pole position, e a conseguenza di questo ha commesso il suo primo errore al primo giro cercando disperatamente di recuperare quando aveva un intero GP davanti, poi ha fatto altri errori durante la gara, tipo picchiare contro altre vetture... non li puoi paragonare a scelte del team come nel caso della SC.

che poi il team mercedes se potesse gli sparerebbe nelle gomme per far vincere rosberg e' cosa risaputa da tutto il mondo... ma questo non toglie che LH dovrebbe baciarsi i gomiti per essere ancora in testa al mondiale, perche' da come a guidato non le merita affatto, la sua unica fortuna e' che il secondo guida peggio di lui, quindi rimane in testa solo grazie ad una vettura superiore.
Stiamo dicendo la stessa cosa ma chissà perchè arriviamo a due conclusioni diverse
Uno che finora ha sbagliato 3 gare di cui 2 per colpa del team non deve ringrazuiare nessuno, anzi è ampiamente in debito con la dea bendata

Stiamo dicendo la stessa cosa ma chissà perchè arriviamo a due conclusioni diverse
Uno che finora ha sbagliato 3 gare di cui 2 per colpa del team non deve ringrazuiare nessuno, anzi è ampiamente in debito con la dea bendata
Perché non stiamo parlando di fortuna o altro. Io almeno sostengo che sotto pressione LH va in pappa e questo non è indizio di un grande campione. Quando non è primo assoluto con la migliore macchina fa errori come in Ungheria. Gli errori del team non centrano n lla con la sfortuna sua o del team sono errori e basta, come ne fanno tutti, e LH può ritenersi fortunato perché altri team ne fanno di molto peggio della Mercedes

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso abbiamo visto tantissime rimonte di Hamilton e tutte con addosso una pressione enorme visto il ritardo in classifica che aveva
Forse ci si dimentica che Rosberg non è al livello di Webber o chi altri: è uno che ha sempre vinto in tutte le categorie in cui ha corso e in F1 aveva sempre battuto tutti i suoi compagni

Fino a qualche tempo fa sul sito ufficiale della F1 mi pare, era possibile andare indietro di anni per vedere le statistiche dei GP come risultati, giri veloci, ecc... lo hanno tolto?

Fino a qualche tempo fa sul sito ufficiale della F1 mi pare, era possibile andare indietro di anni per vedere le statistiche dei GP come risultati, giri veloci, ecc... lo hanno tolto?

lo avranno messo a pagamento, come il 99% del sito ufficiale.

Ah non sapevo, mi interessava sapere i tempi che facevano in Belgio negli anni passati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso