Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono sicuro al 100% per questo usavo il condizionale, ma vedendo che di anno in anno le funzioni e i servizi gratuiti del sito diminuiscono credo che quella sia la loro politica, spillare soldi all'infinito ai tifosi...

il sito della fia e' infernale, da qualche parte ben nascosta naturalmente, puoi trovare queste cosucce qui:

http://www.fia.com/sites/default/files/championship/event_report/documents/2014_12_BEL_F1_P2_Timing_SecondPracticeSessionLapTimes_V01.pdf

naturalmente la ricerca non funziona e devi impazzire con google per trovare le info che cerchi, in quanto sul sito tengono i dati della stagione in corso e non hanno uno storico, io per un po avevo deciso di salvarmi tutti i PDF per tenermeli, ma poi gliela ho data su anche se un po mi dispiace, in quanto ora ritrovarli e' quasi impossibile...

se hai fortuna troverai una pagina del genere:
http://www.fia.com/events/fia-formula-1-world-championship/season-2015/event-timing-information-2

dove veramente puoi anche contare i peli del **** di vettel... ma non sono riuscito a trovare altri GP di quest'anno figuriamoci quelli passati, sono dei cialtroni perche' una marea di informazioni cosi dovrebbe essere di facile consultazione, invece e' un inferno trovare qualcosa...

quelli del sito della fia stanno prendendo una valanga di nomi...

gara

qualifiche

libere

sul loro inutile motore di ricerca usa "BELGIAN GP 2014 EVENT TIMING INFORMATION" e poi armati di pazienza cerca tra i risultati potresti anche trovare anni precedenti molto in fondo alla lista :)

Il sito della F1 è pessimo, adesso non si trova nulla, neanche i dettagli sui GP di quest'anno

puoi vedere qui: http://www.statsf1.com/it/circuit-spa-francorchamps.aspx
purtroppo dal 2007 il circuito è stato rivoluzionato nel suo tratto finale senza alcun motivo, per cui gli anni precedenti non possono essere presi in considerazione
Da cosa vedo qui negli ultimi due anni di sicuro pioveva in qualifica, direi tempi da intermedie nel 2013 e da bagnato nel 2014.
Il giro veloce in gara e sull'1 e 50, nel gioco io sono 3-4 secondi più lento. :laughing7:

io speravo in uno forte tipo hulkenberg, ma mi hanno detto che non si possono avere due crucchi in ferrari in contemporanea, non so perche' pero'... alla fine a me il mangiabetulle piace, e' che in questo momento e' circondato di sfortuna e basta, secondo me a spa fara' una gran gara

Kimi è un personaggio, uno degli ultimi rimasti della vera F1, quest'anno è stato molto sfortunato non è tutta colpa sua. Se si cambiava si andava sui giovani accessibili ma che a malapena lo avrebbero eguagliato, perchè i piloti migliori di Raikkonen sono già sistemati. Poi se il prossimo anno si vorrà ambire a qualcosa di importante, di sicuro non ci sarà una supremazia da far lottare tra di loro i piloti Ferrari, sappiamo già chi è la prima guida e Raikkonen è la migliore seconda.

Non condivido su raikonen, la sfortuna non può esistere ogni week-end di gara, è semplicemente demerito suo, poi l'alternativa a lui è bottas, quindi alla fine non stiamo parlando di un top drive, va bene anche raikonen (che fará una grande gara a spa, ma poi ritornerà nella normalità).

Non condivido su raikonen, la sfortuna non può esistere ogni week-end di gara, è semplicemente demerito suo, poi l'alternativa a lui è bottas, quindi alla fine non stiamo parlando di un top drive, va bene anche raikonen (che fará una grande gara a spa, ma poi ritornerà nella normalità).

beh se ti ricordi di massa la sfortuna esiste eccome. e anche per molte gare di fila... semplicemente ci sono piloti che hanno colpi inaspettati di sfortuna e altri che invece escono dalla stessa situazione aiutati alla grande. l'unica cosa che fa pensare e' che per fare la seconda guida dichiarata pagare uno 20 milioni quando ci sono altri che verrebbero per un quarto dei soldi, mi fa pensare. che voi sappiate gli hanno ritoccato l'ingaggio o siamo sempre sulle stesse cifre?

io non vedo l'ora che arrivi qualche giovane in ferrari, mi sto stufando di Raikkonen

non vogliono sacrificare la seconda vettura per uno sbarbatello qualsiasi... il che e' una politica idiota, se poi gli sbarbatelli li fai correre nei pochissimi test che concedono durante la stagione, vedi Fuoco e simili...

vedrai che dal prossimo anno un giovane della ferrari driver academy, che ricordo essere il modo peggiore per approdare in F1 in assoluto per i giovani, guiderá una Haas, il team americano tornerá a fare quello che fece la sauber con massa.

non vogliono sacrificare la seconda vettura per uno sbarbatello qualsiasi... il che e' una politica idiota, se poi gli sbarbatelli li fai correre nei pochissimi test che concedono durante la stagione, vedi Fuoco e simili...
Fortuna che dopo Raikkonen sarebbe toccato a Bianchi...
Quanta ipocrisia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso