Mondiale F1 2016

Rosberg indagato per non essersi fermato con la monoposto molto danneggiata....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Non capisco: adesso quando un pilota arriva lungo non è più normale incidente di gara?
I giudizi di Wolf e Lauda son sempre strani, evidentemente ci saranno ordini di scuderia in mezzo

incredibile Hamilton come in quasi tutti i contatti che ha avuto con altre macchine in questi anni (eccetto Barcellona), l'ha sempre scampata :D

comunque: dalla terra della Ferrari (da dove vi scrivo), mi fa solo piacere per il podio di Kimi (ogni tanto deve toccare pure a lui), per il resto domenica da dimenticare

A spa 2014 Hamilton fini fuori, altro che fortuna...
Mi trovo d accordo con Villeneuve come sempre

bisognerebbe chiedere perche' a rosberg non hanno montato le soft come a hamilton (le aveva finite?)

sull'incidente e' sempre colpa di rosberg quando "cuzzano" le mercedes... LH ha carta bianca sia nel team che per la fia.

Boh io rivedendo le immagini vedo LH che sterza su Rosberg che era chiaramente alla interno

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Ferrari a Lourdes oppure gli ingegneri a una scuola diversa da quella che sono andati ovvero Scuola Radio Elettra. :D
Ferrari si tira la sfortuna addosso e come abbocca la sfortuna!

Voglio dire. Non c'era nemmeno la sabbia alla esterno quindi perché LH ha girato contro Rosberg? La storia della macchina danneggiata è una balla. Tutti cercano di rientrare ai box con i danni

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Tyler... Nico non ha manco tentato di farla la curva (guarda l'Onboard se non mi credi). Si è proprio disinteressato del circuito per portare largo volontariamente Hamilton.

Questa cosa è scorretta in tutti gli sport.

Certo che i piloti della Mercedes sono proprio "aziendalisti"....😂

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Tyler... Nico non ha manco tentato di farla la curva (guarda l'Onboard se non mi credi). Si è proprio disinteressato del circuito per portare largo volontariamente Hamilton.

Questa cosa è scorretta in tutti gli sport.

certo e' andato lungo e' sotto gli occhi di tutti. ma e' anche vero che chi sterza per colpire e' LH, poteva tranquillamente andare dritto anche lui e non fare contatto, invece LH ha chiaramente sterzato contro rosberg.

se rosberg fosse stato all'esterno e ci fosse stato contatto allora colpa sua, ma rosberg e' all'interno, davanti a LH e non gira le ruote per colpire nessuno. a me sembra lampante che 'l'unico che sterza per colpire sia LH. poi io non sono i commissari, ma mi pare chiara la dinamica.

anche volendo rosberg non avrebbe mai avuto modo di evitare la sterzata di LH

bisognerebbe chiedere perche' a rosberg non hanno montato le soft come a hamilton (le aveva finite?)

sull'incidente e' sempre colpa di rosberg quando "cuzzano" le mercedes... LH ha carta bianca sia nel team che per la fia.

esatto la FIA scrive il regolamento secondo il modello di guida di LH

Indietro
Alto Basso