Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BohCosa c'entra la riga gialla per Verstappen?![]()
Dopo aver rivisto l'analisi di Valsecchi vedo più colpita di VettelStessa "scala di responsabilità" che avrei dato io. Venendo a Magnussen, siano benedette le sicurezze di oggi. Mi ha stupito che sia saltata la protezione per la testa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vettel era l'unico che poteva evitare il contatto, bastava tenere un pelo piú largo, raikkonen poteva fare poco, e verstappen deve capire che le corse non si vincono al primo giro ma si perdono molto facilmente li, vediamo se sua mamma glielo dirá quando riguarderanno in GP a casa...
Da quando in qua non possono cambiare gomme durante la, bandiera rossa?
Non avevo quotato, ma mi riferivo al commento di tyler. Quindi per me primissima colpa di Vettel, manovra azzardata di Verstappen e incolpevole RaikkonenDopo aver rivisto l'analisi di Valsecchi vedo più colpita di Vettel
Non avevo quotato, ma mi riferivo al commento di tyler. Quindi per me primissima colpa di Vettel, manovra azzardata di Verstappen e incolpevole Raikkonen
Dopo aver rivisto l'analisi di Valsecchi vedo più colpita di Vettel
Verstappen era con TUTTA la macchina sul cordolo; boh...![]()
Ma Verstappen la poteva fare? Perché effettivamente è tutto sul cordolo
Verstappen "parte dritto" da ben più indietro, secondo me sapeva già di azzardare![]()