Mondiale F1 2016

dalla faccia di horner e marko é chiaro che danno la colpa a verstappen per essere partito di m... non per il contatto

Il bimbo m#####.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Stessa "scala di responsabilità" che avrei dato io. Venendo a Magnussen, siano benedette le sicurezze di oggi. Mi ha stupito che sia saltata la protezione per la testa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo aver rivisto l'analisi di Valsecchi vedo più colpita di Vettel

vettel era l'unico che poteva evitare il contatto, bastava tenere un pelo piú largo, raikkonen poteva fare poco, e verstappen deve capire che le corse non si vincono al primo giro ma si perdono molto facilmente li, vediamo se sua mamma glielo dirá quando riguarderanno in GP a casa...

concordo tyler al 101%

certo che il buon vettel pure lui quando c'e' da capire come evitare di fare fuori se stesso e il compagno di squadra... non ce la fa

sara' interessante ascoltare i commenti del Sergione a.d. sul gp :)

Da quando in qua non possono cambiare gomme durante la, bandiera rossa?

Non so, in NASCAR con macchina danneggiata i meccanici non possono toccare la macchina ma stanno tutti intorno ad essa ad osservarla per capire dove agire; appena il direttore di gara da la gialla gli saltano tutti addosso... Qua chi lo sa???

Non avevo quotato, ma mi riferivo al commento di tyler. Quindi per me primissima colpa di Vettel, manovra azzardata di Verstappen e incolpevole Raikkonen

Non avevo quotato, ma mi riferivo al commento di tyler. Quindi per me primissima colpa di Vettel, manovra azzardata di Verstappen e incolpevole Raikkonen

no, raikkonen ha la colpa di essere al posto dbaglaito nel momento sbagliato circondato da gente dbagliata!

io colpa a verstappen per l'incidente non la do, lo insulto per la partenza assurdamente lenta che ha fatto. sull'incidente vettel era l'unico che poteva evitare, colpa sua, forse, secondo me raikkonen e vettel hanno fatto la figura dei dilettanti. poi con tre macchine cosí é difficile dare la colpa.

peró se qualcuno doveva fare di piú era vettel che se avesse allargato 20 cm non sarebbe uscito.

Verstappen era con TUTTA la macchina sul cordolo; boh... :eusa_doh:

eh ma di raikkonen che lascia un portone aperto? lui e vettel non hanno minimamente calcolato che verstappen avrebbe fatto quella manovra, e raikkonen ha lasciato cosi tanto spazio che verstappen ha fatto bene a provarci

Ma Verstappen la poteva fare? Perché effettivamente è tutto sul cordolo

Ma il telecronista la finisce di fare il fazioso???cavolo c'è voluto l'intervento di Valsecchi per zittire lui e Gene'...Verstappen era al limite ma lo spazio c'era...

Ma Verstappen la poteva fare? Perché effettivamente è tutto sul cordolo

di quello si potrebbe sindacare che verstappen non puó uscire di pista per fare un sorpasso, ma chiaramente é stato forzato.

io piú vedo i replay piú penso che la colpa di tutto sia di raikkonen,

Verstappen "parte dritto" da ben più indietro, secondo me sapeva già di azzardare :icon_rolleyes:

esatto ma se raikkonen sta un metro piu a destra verstappen non ci avrebbe nemmeno provato a passare, ma una volta che ci ha provato lui ha il diritto era chiaramente a lato di kimi, mentre kimi era nettamente piú dietro rispetto a vettel. per questo dico che kimi ha fatto la frittata.

Indietro
Alto Basso