Bhe alla fine Hamilton non ha perso molti punti da Rosberg.... anche se a me è più simpatico quest'ultimo....Finita...cambiato solo Raikkonen nono...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe alla fine Hamilton non ha perso molti punti da Rosberg.... anche se a me è più simpatico quest'ultimo....Finita...cambiato solo Raikkonen nono...
l h che ancora si lamenta del tipo di gomme che gli ha montato la squadra... basta!!!
sceglitele e montatele da solo... sono le uniche che vanno le medie... le hanno tutti
Anch'io mi sono rotto, ci sono figli e figliastri a quanto pareOggi con me la F1 ha ufficialmente chiuso.
Vedere un bambino con il pannolino fare sempre quello che vuole senza essere punito è qualcosa che non ha logico
Stop.
Raikonen doveva seguire traiettoria di rosberg, imvece lrimadi curvare si allarga, lasciando la porta aperta a vestapen, che secondo me non ha colpe, vettel è quello che sbaglia, curvando troppo stretto, anche senon ci fosse stato vestapen avrebbe colpito lo stesso a raikoneneh ma di raikkonen che lascia un portone aperto? lui e vettel non hanno minimamente calcolato che verstappen avrebbe fatto quella manovra, e raikkonen ha lasciato cosi tanto spazio che verstappen ha fatto bene a provarci
Beh la cosa in rettilineo su Raikkonen è criminale. Gli episodi nelle chicane sono al limite ma chiudere così a 340 km/h è folle.
E oltre a questo io riguarderei il primo giro senza ala: un pericolo per tutti uno che va a tutta senza carico.
A gestire il tutto non è l'aci? se sì... Finora l'aci è in perdita, evidentemente i prezzi alti proposti in concomitanza con la ferrari debole allontanano i turisti,tifosi...
Tre anni?
Beh... Dai 7 che erano stati detti dallo stesso Damiani mesi fa (stesso periodo in cui diceva che l'accordo era a un passo) è un successone della Madonna.
Nemmeno il tempo di "goderselo" che è già ora di ricomporre il numero i Ecclestone per il rinnovo.
Ed ecco che fra due anni (o anche prima) ricomincerà il tiritera tra Monza, Imola e chissà cosa
Grande ACI
Grande Damiani.