Mondiale F1 2016

Che dici? Io penso di si, per X motivi.
Eppure il gp è anche in RAI, ma verrà "pubblicizzato" poi, sempre dopo lo squalo, magari domani, come di solito.:eusa_wall:

Mi chiedo come faccia Vettel a parlare di "qualcosa in più del podio" con quel catorcio che si ritrova

Massa annuncia il ritiro dalle corse a fine anno

mi dispiace, alla fine é stato un pilota onesto che ha avuto la sua possibilitá. ha sempre dato il 100% ma la sfiga ha avuto la meglio. molto meglio di quelli di adesso é un peccato che non sia piú nel circus, ma vederlo con una vettura di secondo piano avrebbe fatto solo male a lui che non poteva competere e a noi tifosi per il signore che é stato in F1

a me fa ridere questa storia di Whiting che ha fatto vedere il replay di Spa a Verstappen dicendogli che la prossima volta ci sarà la bandiera bianca e nera (ossia l'avvertimento per comportamento antisportivo)...........ma perchè le volte scorse non bastavano per avere questo benedetto avvertimento? mah.....

Peggio di Ecclestone dubito che sia possibile, in ogni caso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Peggio di Ecclestone dubito che sia possibile, in ogni caso

Sono imprenditori, per me non esiste uno peggio dell'altro, sono uguali.
Ritornando in pista, hamilton guida una macchina diversa da rosberg, ornai ha vinto il mondiale, ferrari si riprende seconda posizione fra i team, ma penso sia dovuto più alla pista, a Singapore red-bulls torneranno davanti.

Come no? Esistono imprenditori capaci e imprenditori no. Imprenditori che guardano solo al presente e chi ha una prospettiva di insieme.

Non sono uguali tutti gli utenti di un forum, figuriamoci se lo sono gli imprenditori

Indietro
Alto Basso