• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2016

Mah... Raikkonen lotta quando ne ha voglia. Altrimenti sembra che sia lì con lo stesso spirito che avevo io quando entravo alle 6 in fabbrica

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
giudicare vettel da questa stagione mi sembra alquanto pretenzioso... specialmente essendo lui uno che ha vinto una gara con una toro rosso, non di certo la mercedes in quanto a bontá della vettura... certo era piú "affamato" di adesso, ma sono gli stessi discorsi che potevamo fare lo scorso anno a parti invertite, ecco vettel che ce la mette tutta metre raikkonen non vale una sega... semplicemente sono piloti con caratteristiche diverse, la vettura dello scorso anno si sposava piú con vettel perché era gentile con le gomme, quella di quest'anno che ha bisogno di un pilota gentile con le gomme rende di piú con raikkonen. che per inciso ieri si é impegnato cosí tanto che nell'unico momento in cui lo hanno inquadrato era clamorosamente a spasso per prati(asfaltati) lasciando sfilare qualcuno durante il suo giro veloce... impegnatissimo oserei dire...

vettel non va da nessuna parte il prossimo anno, é chiaro come il sole che o gli danno una vettura decente oppure quando nel 2018 scadono tutti i contratti allora si che sará terremoto... e se la ferrari non da una macchina a vettel, non é che magicamente la da a qualcun altro...

io, pur ammirando kimi alla follia, avrei usato il prossimo anno come test per capire le qualitá di qualcuno... giusto per pararmi il di dietro in caso che il 2017 non sia sufficiente a confermare vettel o attirare qualche altro buono... invece cosí potremo avere per assurdo una ferrari con due posti liberi, occupati dagli scarti delle altre scuderie... un po alla alesi e capelli per intenderci...
 
Beh l'ultimo anno alla Red Bull le prendeva da Ricciardo...alla Toro Rosso era un'emergente...non ho detto che e' scarso...ma adesso che e'un campione quando non ha un mezzo all'altezza alle sua ambizione molla...
 
la ferrari 2015 non era all'altezza e non ha mollato di certo... quest'anno ha mollato giusto quando o gli é esploso il motore, o quando gli sono andati addosso, o quando ha rotto il cambio... a singapore partiva 22esimo e ultimo ed ha finito davanti al fenomeno del momento che partiva quarto. in giappone penalizzato di 3 posizioni in gara si é ripreso quello che era possibile riprendere. in usa ha fatto ottimi tempi e si é difeso come poteva con una vettura scarsa. lo per citare gli ultimi tre GP.

io tutto questo disinteresse non ce lo vedo proprio. fa il suo e sembra anche che si incavoli molto quando non ci riesce, non mi pare si tiri indietro come dite, semplicemente questa vettura é un cancello e i cancelli sono difficili da guidare, e le caratteristiche personali premiano raikkonen piú di lui, il confronto tra i due in classifica cambia in base a chi arriva in fondo, in usa é stato raikkonen ad avere problemi, altre volte vettel, e piú di raikkonen.
 
ma la toro rosso ai tempi era forte e in quel gp a monza vettel fu aiutato da delle qualifiche sul bagnato che fecero partire dietro tutti i big che non fecero in tempo a qualificarsi quando le condizioni meteo erano accettabili, in primis Hamilton che poi alla domenica fece una gran rimonta.

io per oggi sono ottimista anche se il circuito non è fra i miei preferiti
speriamo di divertirci
 
ma la toro rosso ai tempi era forte e in quel gp a monza vettel fu aiutato da delle qualifiche sul bagnato che fecero partire dietro tutti i big che non fecero in tempo a qualificarsi quando le condizioni meteo erano accettabili, in primis Hamilton che poi alla domenica fece una gran rimonta.

io per oggi sono ottimista anche se il circuito non è fra i miei preferiti
speriamo di divertirci

come no... una rimonta pazzesca da quindicesimo a settimo! in confronto schumacher era uno fermo. rimontare ben otto posizioni! che fenomeno, di sicuro ha oscurato la vittoria di vettel... dimostrando ancora una volta chi era il vero campione:) stupido io che quando penso a monza 2008 mi ricordo della vittoria di vettel e non della magica rimonta fino al settimo posto del vero campione:) colpa mia.
 
Io non sto capendo una cosa, la gara è alle 20 o alle 19?

sul sito della F1 danno alle 19
Sulla guida sky alle 20

Dovrebbe essere giusto alle 20, no? Questo cambio ora mi ha fuso...
 
Se lo segui in giro per il Forum sai che il calcolo dei fusi non sono il suo forte (in simpatia Tyler, eh ;)), e si è sbagliato perchè non è in Italia; io non ho scritto a caso che è su un altro fuso, e da lui parte alle 19.00.

Ah... Guarda te l'unico che mi da la notizia me la da pure sbagliata. Purtroppo no, non lo seguo sul forum.
Dato che, come mi ha spiegato, non è in Italia, è perdonato. Grazie a te per averlo corretto e avermi fatto capire l'ora giusta.
 
Ah... Guarda te l'unico che mi da la notizia me la da pure sbagliata. Purtroppo no, non lo seguo sul forum.
Dato che, come mi ha spiegato, non è in Italia, è perdonato. Grazie a te per averlo corretto e avermi fatto capire l'ora giusta.

Tranquillo, fidati per stavolta che è in buona fede ;)

Comunque la EPG dei MySky è sempre stata affidabile in queste circostanze, anche durante le ore notturne del cambio.
 
Hamilton puó tagliare?

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
scusate davvero io con i fusi non ci capisco nulla!

ho controllato il sito di F1.com e li mi dava partenza alle 18 per il mio fuso che sono le 19 in italia, ma chiaramente era sbagliato...
817SFhL5.1477854930.PNG


colpa di Bernie:)

per la gara, investigazione verstappen- rosberg?
 
Indietro
Alto Basso