• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2016

VW però resta nel WRC. Come sempre giustamente non dicono al pubblico le cose come stanno. Resta il fatto che adesso ACO deve svegliarsi perché le case che dicono "bello ma ...." stanno diventando troppe. Audi esce prima di tutto perché i regolamenti la sfavoriscono e poi perché come nell'epoca Audi/Bentley non ha senso per il gruppo VW avere a lungo due marchi nello stesso campionato.
E per inciso per le regole della FIA un campionato non può avere la titolazione mondiale se ha meno di 3 costruttori impegnati nella massima serie. Quindi già per il 2017 o recuperano in qualche modo Rebellion o devono inventarsi qualcosa.
 
Che brutta botta l'uscita di Audi dal WEC... anche nel caso di 3 auto per scuderia schierate la LMP1 soffrirà molto il prossimo anno...
 
Che brutta botta l'uscita di Audi dal WEC... anche nel caso di 3 auto per scuderia schierate la LMP1 soffrirà molto il prossimo anno...

beh dai anche se schierano solo 2 vetture toyota e porsche ci sono 4 vetture che possono vincere, il doppio di quelle che possono vincere in F1 :)
 
E poi dite che non avvantaggiano mai la Ferrari... Hanno 'regalato' sette minuti aggiuntivi nella prima sessione di prove libere, come non ci fosse mai stata la bandiera rossa :laughing7:
 
Bernie vuole mettere i muri per non far andare i piloti oltre i limiti...

Ma se ingaggiate Tilke, gli dite di fare quello che voi volete (assassinare piste, asfaltare a destra e a manca), perchè poi vi lamentate???

Cioè siete veramente così ignoranti da non averci pensato prima o mischiate così le carte a vostro piacimento, tanto da inscenare copioni in stile WWE in modo da avere sempre qualcosa di cui discutere?

Metti i muri, sicuro che i piloti non vanno oltre il limite, tutti cittadini... Vai...

Non lasciare la ghiaia in parabolica, mi raccomando...
 
Non so... Austin...

Marc (Gene, ndr): "Ma sono meglio Maggots e Becketts a Silverstone, le 'S Curves' di Suzuka o la sequenza 'Snake' di Austin?..."

Cacchio, se non fosse che l'asfalto all'esterno è sporco, ad Austin a momenti puoi fare un dritto...
 
Gene alla frutta

Finalmente un'ottima Ferrari che può arrivare davanti a Rosberg domenica.
Ma tanto si inventeranno qualcosa per farlo passare con la strategia
 
Mah, io penso che a meno di sconvolgimenti (che non mi auguro ma non mi dispererei se accadessero) anche qui la graduatoria è Mercedes, Red Bull e poi Ferrari; mentre vedo meglio la Red Bull ad Interlagos, a Yas Marina invece leggero vantaggio Mercedes.
 
Pista "Stop'n'Go" (o "Start'n'Stop" come l'uomo delka Brembo ha detto, parlando tecnicamente, ieri :badgrin:)... Il nuovo modo di definire i Tilkodromi... :badgrin:

D'altronde cos'è che distingue la Formula Uno dal resto del mondo? La potenza dei motori; e qual'è il miglior modo di far apprezzare questo 'suono' a tutto il mondo se non quello di fare in modo che all'uscita di ogni spigolo... ooops: curva... di farspremere slka macchina tutti i cavalli!?! :badgrin:

Spigolo'n'Go: let's go racing... :badgrin:
 
Hamilton si lamenta di Vettel in mezzo ai piedi nel tratto dentro l'ovale...ehm ehm... lo stadio...

Scusa Lewis, dove vorresti passare con un tratto di pista così, che fanno fatica a disegnare ad un videogioco!? :badgrin:
 
In Q3 Rosberg dietro Hamilton per prebdere la scia nel lungo rettilineo, Lewis che rallenta tantissimo...

- o per farlo passare e prendersi a sua volta la scia
- o perchè è convinto (ed io con lui) che, a parità di gomme fredde, non riuscirà a batterlo sul giro secco...

B...
 
non solo le ferrari vergognose come sempre, ma pure la red bull che fa uscire i suoi piloti in ritardo...
boh, mi chiedo se a parte le mercedes gli altri team siano da F1 o da GP2
 
non solo le ferrari vergognose come sempre, ma pure la red bull che fa uscire i suoi piloti in ritardo...
boh, mi chiedo se a parte le mercedes gli altri team siano da F1 o da GP2

tranquillo rosberg arriva secondo come programmato, puoi lamentarti di quello che ti pare. solo ora che ti serve qualcuno che si metta in mezzo cominci a notare gli altri, non é un po patetico da parte tua? prima era tutto rose e fiori qualdo LH vinceva eh? la F1 era bellissima e LH un campione a dominare gli altri...ti conviene sperare che rosberg rompa o che qualcuno lo butti fuori:)

sono tre anni che la F1 é cosí. finalmente ci sei arrivato!
 
Beh intanto domani Rosberg parte dalla parte sporca della pista, ma soprattutto le due red bull rientreranno prima ai box e dovrebbero sfruttare l'Under cut per superare Rosberg.
Vettel invece fara un primo stint lungo sperando nella SC.
Insomma la stessa gara di domenica scorse quando infatti senza SC Ricciardo sarebbe arrivato secondo
 
Vettel che si inca..zza dopo le qualifiche, secondo a fine stagione se ne va se ha qualche bella offerta
 
E chi gliela può fare un'offerta buona???nessuno...Vettel e' un ottimo pilota...però se la macchina non e' a posto molla...a differenza di Raikkonen che almeno ci prova...poi magari non ci riesce ma vedi che lotta
 
Indietro
Alto Basso