• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2016

Dai adesso le redbull ravvivano

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

speriamo, ma ho paura che se rosberg dovesse vincere in USA anche il discorso mondiale sarebbe praticamente chiuso, vediamo cosa succede, certo spero nelle red bull per avere un po di movimento
 
speriamo, ma ho paura che se rosberg dovesse vincere in USA anche il discorso mondiale sarebbe praticamente chiuso, vediamo cosa succede, certo spero nelle red bull per avere un po di movimento
Dai se lo merita Rosberg, così forse gli daranno anche a lui il posto in uno sparatutto

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
la Masolin che chiede a messina se la ferrari é la nostra nazionale, e ok ci sta, ma poi lo chiedi a Gene? Fede, sei bellissima, ma Gene rimane spagnolo:) non gli puoi chiedere una cosa del genere dai, va bene che é di parte il buon Gene ma dai:)
 
Ma poi che domanda è?
Stasera mi toccherà seguire la telecronaca pro-ferrari di SKY e già mi sale il nervoso solo a pensarci
 
Mica è colpa mia se i tedeschi tifano per vettel...
Ci accontenteremo di Vanzini e Gene
 
perché continuano a fare vedere il replay del contatto in austria tra le due mercedes?
 
Gene: bel sorpasso di verstappen su alonso all'esterno! cavolo alonso rientrava ai box, ma dai gene!!
 
ma verstappen? il primo treno di gomme gialle non andava nulla, ora con le stesse gomme, vola!
 
Ma non ho capito bene una cosa.....gli esperti dicevano massimo 1 o 2 pit-stop....ohhh c'hanno preso.... come dicono a Roma....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Ma non ho capito bene una cosa.....gli esperti dicevano massimo 1 o 2 pit-stop....ohhh c'hanno preso.... come dicono a Roma....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

nessuno ha mai dato una strategia a 1 sosta, anche toto wolff lo ha detto prima del GP era impossibile fare un solo pit. mentre nessuno si aspettava che le gomme gialle durassero cosí poco.

VSC veramente una cretinata, spero la elimino al piú presto
 
Gara finita già dopo la meta dei giri percorsi a causa della VSC.
Non capisco il senso di metterla quando non serve.
Almeno in indycar mettono la SC per riaprire le gare, non per chiuderle
 
fino a che la FIA non chiuderá il processo per il caso Bianchi, appena una vettura di emergenza entra in pista la SC o VSC é automatica. quindi fino al termine del processo non possono fare altrimenti. ma almeno non usare la VSC e mettere la SC. o quanto meno se mettina una delle due chiudi la pit lane fino a che dura la VSC o tutte le vetture sono dietro la safety car in caso di SC
 
Sbadabam..... Verstappen e Kimi ko....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Indietro
Alto Basso