• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2016

io darei una penalitá a kimi é andato fuori strada davanti a LH. mi pare ovvio un drive through per lui
 
Dai.....dai che LH è avanti a Kimi e supera... supera....e voi che fate i complottisti.....😏 😱

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
avete visto i commissari asciugare SOLO la posizione di partenza di LH? sarebbe da buttare sul ridere, ma é una cosa assurda! ormai questa é la Formula LH gli altri sono sono 21 sfigati che competono per arrivare secondi.

va bé sono io che vedo queste cose, adesso arriveranno i paladini della giustizia a dire che sono folle, ma io i 2 addetti con una specie di asciugacapelli gigante li ho visti, chiedere a valsecchi e villeneuve due altri pazzi visionari come me:)
ennesimo boicotaggio ai danni di Hamilton, ora si spiega tutto.
fortuna che abbiamo chi ci fa notare ste minuzie

puntuale a metà gara la regia perde tempo a trasmettere la lotta nelle retrovie costringendoci a ****eggiare al computer
 
ennesima prova di classe del muretto ferrari, una strategia perfetta per fare passare gli altri. voto 10 anche oggi!
 
No non mi sento di criticarli, hamilton avrebbe preso lo stesso a vettel a parità di mescola, è anormale che hamilton vada così veloce con le hard rispetto alle soft di vettel
 
Avete visto anche voi ai box ferrari l'omino FIA che ordinava ad Arrivabene di ritardare il cambio gomme per far passare Hamilton? :lol:
 
No non mi sento di criticarli, hamilton avrebbe preso lo stesso a vettel a parità di mescola, è anormale che hamilton vada così veloce con le hard rispetto alle soft di vettel

erano attaccati a verstappen e adesso sono troppo dietro e kimi con le dure usate va quanto Vettel con le gialle, che potrebbero anche non finire la gara...
 
erano attaccati a verstappen e adesso sono troppo dietro e kimi con le dure usate va quanto Vettel con le gialle, che potrebbero anche non finire la gara...
Infatti la rendita delle gialle è minima, ma non poteva essere previsto credo...
Alla fine con vestapen arriveranno vicini.
 
Vettel e Verstappen si lamentano dei doppiaggi e Ivan Capelli ricorda Senna quasi commovendosi e zittendo sti due.
Hamilton passa tutti senza problemi :laughing7:

Cmq davvero bella la telecronaca Rai totalmente imparziale anzi un filo hamiltoniana
 
e come volevasi dimostrare in pista non si passa e la scelta di Ferrari per Vettel é stata l'ennesima boiata della stagione.

33 punti di vantaggio, se Rosberg finisce tutte le gare secondo e LH le vince tutte finisce con 5 punti di vantaggio, rosberg si puó permettere anche un terzo posto nelle prossime 4 gare. contando che quando non succede nulla fanno primo e secondo...
 
Avete visto anche voi ai box ferrari l'omino FIA che ordinava ad Arrivabene di ritardare il cambio gomme per far passare Hamilton?
Non ci ho fatto caso.....ma sei sicuro?? Eppoi come fai a sapere che cosa stava dicendo??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
hamilton sará presente nel videogioco call of duty infinite warfare!

https://pbs.twimg.com/media/CvEKJ6PXgAApeGe.jpg:large

ma dai! lo compro subito per potergli sparare:) a parte tutto ma ce ne era davvero bisogno? non poteva pensare a fare qualche punto in piu in campionato?

cmq notate l'errore, nel videogioco LH ha la visiera del cappellino piegata! lui che ha delle mattonelle al posto della visiera nella vita reale:)
 
hamilton sará presente nel videogioco call of duty infinite warfare!

https://pbs.twimg.com/media/CvEKJ6PXgAApeGe.jpg:large

ma dai! lo compro subito per potergli sparare:) a parte tutto ma ce ne era davvero bisogno? non poteva pensare a fare qualche punto in piu in campionato?

cmq notate l'errore, nel videogioco LH ha la visiera del cappellino piegata! lui che ha delle mattonelle al posto della visiera nella vita reale:)

ahahah complimenti per l'occhio :)
 
Indietro
Alto Basso