Mondiale F1 2016

Advance Australia Fair! era ora di musica nuova:)

non ascoltate quello che dicono i commentatori, fatevi una vostra idea della gara e lasciate perdere gli urlatori!

come ha fatto villeneuve a diventare cosí saggio?

- VSC il cancro della F1
- Verstappen veloce e bravo ma deve smettere di fare il fenomeno alla radio
- Penalitá di Rosberg assurda

Ahahah entro in modalità tifoso, ma quando ho visto il fuoco sulla merc ho goduto non poco ahahah.

Sarò antisportivo ma ogni tanto ci vuole.

Questo dimostra che merc è oltre al limite, pressata da redbull, e che ham non è favorito occultamente dalla squadra.

Ferrari deve fare un altro passo in più

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Se la Mercedes è al limite dobbiamo dire grazie alla red bull.
Perche la Ferrari è stata imbarazzante ancora una volta.
Addirittura raikkonen ha montato per due volte le hard.

La Ferrari deve sconvolgere la strategia ogni volta che vede uno spiraglio per farlo e ne ha la possibilità: essendo inferiore in termini di prestazioni deve puntare su altri fattori (gomma nuova VS gomma usata, ad esempio) per cercare di trarre un vantaggio che in condizioni normali, oggi come oggi, non esiste.

La Ferrari deve sconvolgere la strategia ogni volta che vede uno spiraglio per farlo e ne ha la possibilità: essendo inferiore in termini di prestazioni deve puntare su altri fattori (gomma nuova VS gomma usata, ad esempio) per cercare di trarre un vantaggio che in condizioni normali, oggi come oggi, non esiste.
No dai meglio copiare strategia delle mercedes, rientriamo un secondo avanti... in pista non è che ci sorpassano... come no

Se la Mercedes è al limite dobbiamo dire grazie alla red bull.
Perche la Ferrari è stata imbarazzante ancora una volta.
Addirittura raikkonen ha montato per due volte le hard.

e con questo? il motore é esploso lo stesso, proprio uno di quei motori che LH aveva cambiato con tanta intelligenza a SPA per averli nuovi e fresci ed arrivare a fine campionato senza problemi, parole sue e del team, magari se invece che cambiarlo a SPA lo avesse cambiato 4 gare dopo come dovveva essere tipo alla prossima in giappone, magari dico, non esplodeva.

invece ha fatto bum, mentre era in testa. con aria fresca e tutti i vantaggi che essere in testa comportava. poteva avere pressioni anche dagli alieni, ma il motore é saltato é inutile che cerchi conforto nel mandare il messaggio che le ferrari non sono un problema per lui. che sono imbarazzanti o altro, il motore é esploso.

se fossi in te invece di chiamare le ferrari imbarazzanti, sono in questo stato dal primo GP dell'anno e non é una novitá guarderei piú al fatto che red bull, avendo un telaio nettamente superiore a mercedes, ormai é in scia e il vantaggio lo da tutto il bottone magico per dirla alla vanzini, e premerlo tante volte porta a quello che hai visto oggi:)

suzuka é una pista ancora piú di telaio di questa, o LH si calma con il bottone magico, guarda rosberg che non guadagnava nulla alla fine su raikkonen, poi lo ha usato per 2 giri per mettere piú di 10 secondi tra lui e la ferrari, o vedremo altri scoppi nella terra del sol levante...

Ma a LH fa piacere eccome che la red bull abbia tolto punti a Rosberg e magari li toglierà anche al prossimo GP.
Il problema è la Ferrari che per la seconda volta di fila nonostante Raikkonen si ritrovi davanti alla Mercedes si ingegna per fargli perdere la posizione.
Al primo pit andava montata la soft, oppure si andava avanti fino alla fine attendendo una SC come ha fatto Ricciardo

LH è un pò confuso, prima accusa la Mercedes di sabotarlo (e questa fa proprio ridere) poi dice che ha fiducia al 100% nel team.........oh si è rotto un motore, pace, non è che è per forza colpa di qualcuno......

Toto Wolff ha ammesso che quest anno i problemi li ha avuti tutti LH e a Rosberg è andato tutto bene.
Restiamo in attesa del karma

Eh niente... Ogni anno quando arriva Suzuka e vedo i vari onboard mi viene la pelle d'oca...

Indietro come la coda dell'asino ho iniziato da poco a vedere la prima sessione di prove libere; vado con una gran tirata in questo pomeriggio con tutte le sessioni e le qualifiche, messe preventivamente in registrazione ;)

Il GP del Giappone in diretta e gratuitamente, anche alla RAI, alle ore 07.00 (9 ottobre) e non solo su sky:eusa_wall:.

avete visto i commissari asciugare SOLO la posizione di partenza di LH? sarebbe da buttare sul ridere, ma é una cosa assurda! ormai questa é la Formula LH gli altri sono sono 21 sfigati che competono per arrivare secondi.

va bé sono io che vedo queste cose, adesso arriveranno i paladini della giustizia a dire che sono folle, ma io i 2 addetti con una specie di asciugacapelli gigante li ho visti, chiedere a valsecchi e villeneuve due altri pazzi visionari come me:)

Indietro
Alto Basso