Mondiale F1 2016

e se tenessero vettel sulle tele fino alla fine? se lewis rallenta per danneggiare rosberg?

No..... Fisichella ha detto che tra un po' Vettel cambia le gomme....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

CyRjHRDXEAAXfmL.jpg:large

Ad Hamilton han detto di accelerare per stare attento a Vettel.
Che razza di imbroglioni, non ho parole

vettel ad ogni modo ha veramente sconvolto i piani di Lh, il suo comportamento antisportivo non funziona, almeno fino a che vettel rimane primo... e sinceramente gli sta bene, voleva fare il fenomeno rallentando rosberg. rallentalo ora:)

Beh hanno provato qualcosa di alternativo vediamo dove porterà

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Miiii....a Sebastian gli hanno messo le super-soft..... mhhhhh vuoi vedere che stavolta qualcosa di buono....

Se Hamilton si decide a fare da tappo, Vettel ha grosse possibilità di arrivare secondo.
Speriamo non faccia stupidate nel superare le red bull e che poi non faccia alleanza tedesca

cosa é sta storia della partenza da fermo dopo ogni SC? sono folli? allora togli la SC e metti la bandiera rossa diretta. no?

Fisichella ha detto che probabilmente di fermerà anche Kimi e monterà le super-soft anch'esso....

Se Hamilton si decide a fare da tappo, Vettel ha grosse possibilità di arrivare secondo.
Speriamo non faccia stupidate nel superare le red bull e che poi non faccia alleanza tedesca
Certo che farà da tappo, è l'unico modo per provare a vincere il Mondiale. Adoro GP del genere.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Certo che farà da tappo, è l'unico modo per provare a vincere il Mondiale. Adoro GP del genere.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mah, gli ordinano via radio di accelerare invece...
Toto Wolff ha fatto capire più volte che dopo l'Austria hanno vietato ai piloti di combattere

Indietro
Alto Basso