Mondiale F1 2016

Dai Nico.... fai sto gesto di superare LH...e che cavolo "mainagioia"......

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Grande rosberg se lo è meritato, bravo

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

stupendo Rosberg! meritatissimo campione del mondo! e ora potete anche inquadrare le mogli :)

Ma hamilton non poteva rischiare rallentando di brutto in alcuni punti della pista in modo che vettel e verstappen riuscissero a superare rosberg ?

Peccato, sognavo un altro finale quello da cardiopalma!

Per vedere un altro GP del genere devo aspettare il GP finale del 2017 o le due Williams strette strette davanti a tutti a fare da tappo (è già successo 2/3 anni fa).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Allora LH ha avuto un comportamento antisportivo... all'ultimo giro andava come un "Simca"....come diceva il mio povero padre!!!
E ora qualcuno dirà qualcosa a LH??? Naaaa

Ma hamilton non poteva rischiare rallentando di brutto in alcuni punti della pista in modo che vettel e verstappen riuscissero a superare rosberg ?
È quello che ha fatto.
Ha corso da tassista tutto il tempo, come e più dei precedenti GP.
Il problema è che gli altri team sono troppo più lenti, oltre al fatto che le Ferrari erano alleate con Rosberg e solo le red bull con Hamilton.
Vettel ora fara festa con Rosberg sul podio

Anche Ivan Capelli si complimenta con Hamilton.
A sto punto mandiamo a casa l'unico non hamiltoniano in Rai, l'ingegnere Bruno :D

Comunque devo fare i complimenti a Nico....se no qualcuno mi dice che sono antisportivo......

quindi lo hanno boicottato... va bene dai come scusa mi sembra plausibile, per me invece ha dimostrato di non avere le palle quando serviva, un ulteriore anno in gp2 gli puó fare solo bene! ha pagato gli erriri di inesperienza di inizio anno, cosa che il prossimo anno, con l'esperienza acquisita si spera che on commetta, e forse nel 2018 ci sará piú spazio in F1...

Alcuni sono dati di fatto. A Gasly hanno dato un motore nuovo, a Giovinazzi no (inspiegabilmente)
Oggi dove l'unica cosa possibile, essendo senza stop, era sorpassare, la macchina di Giovinazzi non aveva il DRS
Poi non so da dove viene la tua sicurezza, ma il prossimo anno Giovinazzi non sarà in GP2 all 99,99%. Prema ha già preso 2 piloti, per gli altri team non ha un bottino per accaparrarsi un sedile ;)
Comunque comprensibile. Un po' come il prossimo anno la Williams. Come il papà di stroll sta dando milioni su milioni al team, così Red Bull ha finanziato la Prema. E veder vincere un altro pilota non era poi così corretto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Titolo meritatissimo di Rosberg. Hamilton ha buttato via il mondiale nella prima parte della stagione, e in un campionato in cui la doppietta Mercedes è stata la regola fissa non ha più potuto recuperare.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso