Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hamilton non poteva rischiare rallentando di brutto in alcuni punti della pista in modo che vettel e verstappen riuscissero a superare rosberg ?
Lo ha fatto per 25 giri...Ma hamilton non poteva rischiare rallentando di brutto in alcuni punti della pista in modo che vettel e verstappen riuscissero a superare rosberg ?
Ah ok, è che io ho visto solo gli ultimi girié quello che ha fatto per tutta la gara...
È quello che ha fatto.Ma hamilton non poteva rischiare rallentando di brutto in alcuni punti della pista in modo che vettel e verstappen riuscissero a superare rosberg ?
quindi lo hanno boicottato... va bene dai come scusa mi sembra plausibile, per me invece ha dimostrato di non avere le palle quando serviva, un ulteriore anno in gp2 gli puó fare solo bene! ha pagato gli erriri di inesperienza di inizio anno, cosa che il prossimo anno, con l'esperienza acquisita si spera che on commetta, e forse nel 2018 ci sará piú spazio in F1...