Mondiale F1 2016

oggi hanno presentato i colori della red bull. a me personalmente non piace per nulla. non capisco bene quali siano le differenze tra questa colorazione e la precedente. hanno tolto il bianco dal bordo della scritta sulle fiancate, e mi pare ci sia troppo giallo sul cofano motore dopo che hanno sostituito il bianco di contorno della scritta con il giallo del logo.

quello che non mi prende proprio e' il colore di base opaco. a mio parere le vetture di F1 devono essere luccicanti, splendenti, questa scelta di un blu? nero? grigio strano? opaco al posto del blu e del viola lo vedo peggio, poi vediamo come risulta in tv, ma l'impressione dalle poche foto che ci sono in giro rimango molto deluso.

vettura 2015 con colori 2015 e assenza di marchio infinity
ricciardo.jpg

vettura 2015 con colori 2016
red-bull-f1_3417449.jpg

l'unica cosa sicura e' che ormai il numero e' quasi illeggibile. in sostanza e' piú grande il simbolo di puma che il numero. poi ok il 3 immaginate il 26 di kviat come risulterá leggibile...

La coppia Vickers (83) - Allmendinger (84) :D

Il primo ha sostituito Tony Ciccio nella 14 della recente Sprint Unlimited, il secondo ha appena declinato l'ipotesi di correre nella 100th Indianapolis 500...

La coppia Vickers (83) - Allmendinger (84) :D

Il primo ha sostituito Tony Ciccio nella 14 della recente Sprint Unlimited, il secondo ha appena declinato l'ipotesi di correre nella 100th Indianapolis 500...

ci credo che con quei due li non avrebbero vinto nemmeno con il ritito di tutti gli altri... poi vickers e' inchiodato da morire meglio boris said! AJ era forte a ruote scoperte, poi forte. per modo di dire... se fosse andato ad indy le avrebbe prese da simona de silvestro che si trucca al volante:)

Bellissima la nuova Mercedes già in pista stamattina.
Han semplicemente sviluppato la vettura 2015 che era già lo sviluppo 2014.
Speriamo che la Ferrari si svegli perché un'altra stagione come quella passata non si sopporterà

Bellissima la nuova Mercedes già in pista stamattina.
Han semplicemente sviluppato la vettura 2015 che era già lo sviluppo 2014.
Speriamo che la Ferrari si svegli perché un'altra stagione come quella passata non si sopporterà

bellissima... ci sono delle foto sfuocate prese da 200 metri con la pioggia e il cielo dello stesso colore della vettura... non si vede una mazza. nemmeno si capisce chi sia il pilota, gli dai molta fiducia...

La Ferrari invece ha rivoluzionato nuovamente (e giustamente) tutto.
Da quanto diceva l ingegnere han rischiato sulle sospensioni, sulla parte anteriore e sulle fiancate.
Sto muso in stile Williams lo trovo orribile, speravo fosse una moda passeggera e invece mi sa che non ce ne libereremo piu

io ho guardato poco la vettura, ero affascinato dal ciuffo ribelle di kimi!

questa e' la prima ferrari completamente pensata, disegnata e prodotta dalla mente di james allison, quindi senza le influenze di tombazis ecc.. questo secondo da solo vale mezzo secondo al giro:) a parte glis cherzi allison riusci a fare vincere un gp alla lotus 3 anni fa, quindi posso solo sperare che la vettura sia migliorata dallo scorso anno. adesso aspettiamo lunedi per vedere i primi tempi, anche se per capire veramente bisogna aspettare visto che da qui all'australia modificheranno molte parti aerodinamiche della vettura.

La Ferrari invece ha rivoluzionato nuovamente (e giustamente) tutto.
Da quanto diceva l ingegnere han rischiato sulle sospensioni, sulla parte anteriore e sulle fiancate.
Sto muso in stile Williams lo trovo orribile, speravo fosse una moda passeggera e invece mi sa che non ce ne libereremo piu

sai com'e' non e' una moda, e' una regola, fino a che non cambiano le regole quel naso alla fine del muso e' quasi un obbligo, il muso deve essere a quella lunghezza per regolamento, e visto che diverse vetture lo vogliono piú arretrato quello e' il trucco che si sono inventati.

pace, magari ci sarebbe da discutere di quel bianco buttato un po a caso, io una ferrari con tre colori non me la ricordavo:)

Da quanto si legge in giro la nuova Mercedes è praticamente identica a quella vecchia... nulla di così nuovo e sconcertante (a differenza della Ferrari che è tutta diversa in pratica)

Nell alettone :D
Comunque ricordo quando nel 94 la Ferrari tornò tutta rossa e tutti a dire che era ora, che il bianco era orrendo, ecc.
Adesso che è tornata bianca (e con tutta probabilità per motivi commerciali) tutti a dire che è una livrea bellissima.
I giornalisti sono tutti dei quaquaraqua

Nell alettone :D
Comunque ricordo quando nel 94 la Ferrari tornò tutta rossa e tutti a dire che era ora, che il bianco era orrendo, ecc.
Adesso che è tornata bianca (e con tutta probabilità per motivi commerciali) tutti a dire che è una livrea bellissima.
I giornalisti sono tutti dei quaquaraqua

gli alettoni non erano colorati sulla t3 :) erano al naturale, se consideriamo quelli, allora dovremo considerare il colore carbonio sulle vetture di adesso e quindi i colori sarebbero 4.

sui giornalisti hai ragione, sono come i jukebox, metti giu la monetina e suonano la canzone che richiedi. la t3 era bella di suo e il bianco era inserito correttamente nei ritagli della carrozzeria. la f93a era brutta che non si guardava, con la striscia messa li a caso senza riprendere minimamente le linee del telaio, su questa ci hanno provato, ma e' venuta male lo stesso. poi ci si abitua, ma sta storia del bianco e soprattutto del nero davvero stona sulla ferrari, gia' lo scorso anno stonava tutto quel nero, ma almeno era rossa, adesso ci hanno messo a caso del bianco e nero sul cofano motore che sembra incompiuta. poi c'e' quella fascia tricolore sull airscope che non ha senso, non raccorda il bianco e il rosso, e sembra buttata li solo perche' era l'unico posto in cui potevano metterla.

poi sono gusti, a me pare che abbiano colorato la vettura al buio, e cmq ci hanno messo il bianco per far stare bene l'orrendo casco di vettel:laughing7:

insomma a mio parere il bianco ci stava anche, ma messo giú con criterio ed eliminando il nero. poi come ogni anno ci abitueremo ai colori, ma per adesso delusione assoluta

Indietro
Alto Basso